PewDiePie critica Bethesda

By x0x Shinobi x0x on 14 Giugno 2019 alle 09:57
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +123

Chi non conosce il celebre PewDiePie? A fine conferenza E3 2019 di Bethesda, non ha esitato a dire la sua in merito, a seguire la sua recente dichiarazione.

Ci tengono sotto controllo in pratica, nonostante abbiano fatto alcuni giochi di m***a, basti vedere la pessima media ottenuta su Metacritic.

Amo Todd Howard, in quanto anche se un gioco è brutto va bene lo stesso perchè lui ci scherza sopra.

Ho utilizzato il vantaggio della cattiva nomea di Fallout 76 per farlo sembrare qualcosa di positivo.

La conferenza è stato un vero caos, il pubblico era fin troppo rumoroso.

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 14 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. OldMaster
      OldMaster
      Che non mi serviva uno youtuber per sapere che Bethesda ha fatto dei gran giochi di merda, e che Howard ha la faccia come il culo più sfacciata di tutta l'industria videoludica.

Detto ciò sono curioso per Starfield, ma se TES6 non dovesse mai uscire frega zero.
    2. fra700
      fra700
      La nostra opinione non è celebre ma non vale da meno. Però si, Bethesda ultimamente segue una strada in discesa.
    3. gmork
      gmork
      lol ma il tizio ha 96 milioni di iscritti al suo canale. ma come cazzo si fa ad avere 96 MILIONI di iscritti? fa profezie che si avverano sui listini di borsa? :asd:
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      beato lui che usa rotoli di 500 euro come carta igienica
    5. gmork
      gmork
      no, sul serio. ho dato un'occhiata a un po' di video del tipo ma di quelli che ho visto non ce n'e' stato uno che non mi sia sembrato una mezza cagata. mi sono perso qualcosa?
    6. jpganzo00
      jpganzo00
      ancora ti sorprende di come il web sia totalmente marcio e senza logica?
    7. Lichbane
      Lichbane
      Bots ed accounts abbandonati in più iscriversi al suo canale è stato un meme per molto tempo, Pewds è una persona molto divertente (lo seguo anche io) ma penso che una media basata sul numero di views possa dare un dato più attendibile sugli effettivi iscritti "attivi".
    8. fra700
      fra700
      Ahah sto rivedendo la stessa reazione che ho avuto io.
    9. Luisen
      Luisen
      Sempre detto che la Bethesda i giochi non li sa fare, dai tempi di TESO.
      Non serve che sia uno youtuber a dircelo.
    10. Sylentless
      Sylentless
      Se TESO sarebbe un fallimento, Bless cosa dovrebbe essere scusa la domanda, no perché il primo è vivo e vegeto con espansioni costanti e contenuti, l'altro è moruto.

Che poi possa piacere e/o meno per la sua "staticità" nel combat è un discorso, ma dire che sia pessimo ce ne vuole. :awesome:
    11. vander
      vander
      Chi? :aggrotta:
    12. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      scherzi vero?.....
    13. vander
      vander
      Ad essere sincero non lo conosco, non seguo molto questi "youtuber".
    14. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      io non seguo gli youtuber, ma è un nome noto... non hai mai sentito parlare di news come "hackerata stampante per invitare le persone ad iscriversi al canale di PewDiePie?"
    15. jpganzo00
      jpganzo00
      fosse
    16. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io lo sempre detto se non fosse per il combat probabilmente ci starei giocando =)
      Probabilmente lui si riferisce all'inizio quando è uscito che era pieno di problemi non penso lo abbia piu riprovato =)
    17. Sylentless
      Sylentless
      OT tecnicamente sono corrette tutte e due, puoi dire Fosse o Sarebbe.. :awesome:
    18. bonusax
      bonusax
      Anche io, sarebbe il mio mmo definitivo non avesse quel combattimento;)
    19. Luisen
      Luisen
      E cosa c'entra Bless con TESO?
      Di TESO ho provato la beta ed era a dir poco scandalosa: non aveva nulla che funzionasse e ricordo al debutto andò anche peggio!
      La presa in giro fu che rimase a pagamento per ben 11 mesi prima che cominciassero a sistemare le cose e alla fine lo resero free.
      11 mesi che a questi buffoni entravano soldi a discapito dei poveri giocatori che hanno finanziato non un gioco comleto come hanno detto loro ma una beta venuta male.
      Se non è truffa questa...

Condividi questa Pagina