Pantheon: Rise of the Fallen

Phoenix

Super Postatore
lo cerchi sempre ma :

combat fluido massive ---> pesante da gestire ---> server esplode ---> troppi costi ----> non lo fa nessuno
Basta fare come vindictus, dragon nest, dragons dogma online: combat fluido e veloce reso possibile dal mondo istanziato.
Se dovessi scegliere tra open world o action combat dinamico e divertente sceglierei sempre il secondo

mah, io da un mmo voglio l'open world. per il resto 'sto gioco deve rifarsi a everquest e vanguard non daoc. daoc era rvr questo è pve. cmq da daoc potrebbe prendere i mantelli col logo della gilda che fanno phigo over 9k :sisi:
cmq il combat è troppo statico, poi magari giocandolo ci si passa sopra ma a guardarlo dà proprio l'idea di lentezza. penso che dovrebbero almeno aumentare le animazioni dei mob

Ultima modifica:
Ho una lista di giochi che seguivo molto prima di giocare a ESO addirittura, e questo titolo era uno di quelli, sto cercando informazioni aggiornate, sapete i miei gusti e sia questo, sia Ashes of Creation e sia Cronicles of Elyria diciamo sarebbero i miei HOT MMO, ritorno finalmente al vero role play, basta con le coreanate e donnine con i tacchi a spillo.
Ma per quanto riguarda questo Pantheon Rise of the Fallen non trovo nulla di gameplay aggiornato, eppure ne e' passato di tempo, sempre il solito dungeon con quei gruppetto che lo esplora, ma niente piu', magari c'e' qualche altro link o sito a parte il loro e youtube dove c'e' qualcosa di nuovo?.... oppure questo e' l'ennesimo titolo crowfounding eternum?
Speriamo di no, perche' e' interessante ed e' da parecchio che lo seguo.

sul tubo ci sono filmati di fan ben informati (non so quanto stipendiati o meno) che riportano sessioni di q&a e simili, ma effettivamente di gameplay è sempre la stessa solfa. il sito ufficiale mi sembra praticamente fermo da anni.

Peccato, sono i 3 titoli che seguo da tempo, eppure hanno preso molti soldi in crowfunding o roba simile, ma almeno una pre-early magari a numero chiuso ma che facciano vedere qualcosa di nuovo ci sara' in tempi non secolari che tu sappia?
Io non riesco a trovare nulla tranne che interviste, o news ma nulla di che in fatto di anteprime piu' specifiche o video gameplay piu' recenti.
Comunque nessuno ci sta giocando su server Beta o simili giusto?

Alto