Ordine della Rosa

Helanor

Super Postatore
La gilda è stata creata oggi richiediamo gente attiva con voglia di andare avanti nel progress con serietà e partecipazione, siamo prevalentemente social con uso di Discord. reclutamenti aperti.
Siamo sullo shard Zaviel wisp in game Beldar o Nelirfa.

Ultima modifica:

Evhon

Postatore
Bellissima notizia,davvero......vorrei solo chiedere se mi posso unire rerollando....tempo fa mollai per mancanza di italiani,onestamente mi farebbe davvero piacere ricominciare facendo affidamento su un gruppo di ita

Ingward

Postatore
Ragazzi, io e un mio amico abbiamo deciso di giocare insieme come guardians. Se ci incontrassimo tutti su Zaviel?

Evhon

Postatore
Se siamo almeno 4-5 persone io ci sto.....il tempo di riscaricare tutto.Si potrebbe comunque creare una gilda "for fun" e vedere se raccattiamo qualche italiano in giro

Evhon

Postatore
Sono in game,il nome del pg è Evhoon...sto provando a fare apply per la gilda ma sul forum se clicco sul simbolo per il recruit mi dice che non ho i permessi e devo mettermi in regola.
In Enjin sono registrato se riesco a risolvere faccio apply

EDIT: risolto apply inviata,grazie

Ultima modifica:

Alelight

Utente
Salve a tutti, in game mi chiamo Ultrasan. Mi chiedevo se anche i principianti come me avevano qualche possibilità di entrare in gilda..mi servirebbero consigli sulle classi e soprattutto qualche italiano con cui giocare.

Alto