[RECRUIT] Official server Europeo Naia.

carbys

Super Postatore
Il server ufficiale di lineage 2 hostato da NC Soft per l'utenza europea è il server Naia e Freya . Su NAIA ci sono molti italiani come molti clan italiani tra cui gli "Angeli Neri" di cui faccio parte , la comunità c'è e differentemente da come viene descritta nei altri thread precedenti , è molto attiva . Oggi il gioco non è più lo stesso di 10-15 anni fa , dove i primi 10 livelli erano di tutorial ora sono i primi 85 livelli come tutorial e si riescono a fare in 4-5 ore tramite una linea di quest mirate che fanno acquisire molta exp . Parliamo di equipaggiamento , come sapete l'asset precedente per acquisire equipaggiamento era il crafting con smaronnamenti annessi , ora man mano che si expa sino al 85 viene fornito dal gioco stesso sino al grado S (dinasty armor set e weapon) ed al 85 un set R (Twilight armor set) che però dura per 30 giorni , inoltre alcune quest giornaliere e quest che si fanno una volta sola donano abbastanza adena per poter comprare equipaggiamento migliore dai altri giocatori . Il gioco e pienamente giocabile senza spendere un euro ma non si può arrivare a certi livelli di equipaggiamento , in poche parole le instance li puoi fare ci stai un po' di più ma li fai , poi se c'è un clan dietro li fai col clan anche quelle un po impegnative , ma se vuoi fare pvp il gear è fondamentale e quindi devi aprire il portafoglio .
In aiuto vengono i vari eventi che si susseguono ad esempio l'evento Red libra dove con quest che si comprano con pochi adena fai tanta exp da livellare velocemente , oppure altri eventi dove acquisisci item dai mob per dopo scambiarli dall npc dell' evento in cui ti da una scatolina un item che apri e puoi trovare l'item che ti cambia la vita nel gioco , anche investendo solo 10 euro puoi trovare item che ti cambiano la vita in game . Per riassumere Lineage 2 è giocabilissimo in free to play , l'esperienza di gioco è migliorabile spendendo pochi euro al mese , per l'esperienza massima mettetevi il cuore in pace ma c'è da spendere tanti soldi dai 2000 ai 50000 euro per un pg top .
Ora decidete voi se andare su un server privato o su un server ufficiale , io vi ho detto la mia esperienza . Il sito ufficiale della nc soft per lineage 2 è questo http://www.lineage2.com/en/
 
Ultima modifica:
Grazie a questo post si è aggiunta una nuova ragazza in gilda che ha deciso di giocare su server official ! Benvenuta Lide !!!
è impegnativo comme mmorpg, oppure è la solita storia con la pappa pronta? Vale la pena iniziarlo ora? Perchè l'ho sempre installato ma mai iniziato a pieno, avendo la paura del p2w e delle poche persone online. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
 

carbys

Super Postatore
Si è impegnativo come tutti i mmorpg seri, se vuoi equipparti puoi farlo benissimo senza uscire un euro ma ci impieghi molto tempo , per velocizzare si può shoppare ,il server è molto popolato e l'utenza italiana è abbondante .
 
Si è impegnativo come tutti i mmorpg seri, se vuoi equipparti puoi farlo benissimo senza uscire un euro ma ci impieghi molto tempo , per velocizzare si può shoppare ,il server è molto popolato e l'utenza italiana è abbondante .
Lo metto a scaricare subito sul pc nuovo! :)
Per contattarti come faccio? Avete discord?
 

Samur

Super Postatore
Parliamo di equipaggiamento , come sapete l'asset precedente per acquisire equipaggiamento era il crafting con smaronnamenti annessi , ora man mano che si expa sino al 85 viene fornito dal gioco stesso sino al grado S (dinasty armor set e weapon) ed al 85 un set R (Twilight armor set) che però dura per 30 giorni , inoltre alcune quest giornaliere e quest che si fanno una volta sola donano abbastanza adena per poter comprare equipaggiamento migliore dai altri giocatori
Gil atri giocatori quindi craftano ?
Per riassumere Lineage 2 è giocabilissimo in free to play , l'esperienza di gioco è migliorabile spendendo pochi euro al mese , per l'esperienza massima mettetevi il cuore in pace ma c'è da spendere tanti soldi dai 2000 ai 50000 euro per un pg top .
Rivoglio il canone

Ora decidete voi se andare su un server privato o su un server ufficiale
preferisco spendere 2000 euro...anzi 50000. La mia è sicuramente una scelta...

Non tutti giochiamo solo per vincere , molti anche per stare in compagnia.
Vincere non è sempre importante , ma il gusto della sfida , il gioco in sè, sta nel provare sapendo di avere una chance.
 
Ultima modifica:
Alto