Nuovo Server Elysium

Imoen

Super Postatore
Oggi pomeriggio parte un nuovo server Elysium per gli amanti di Vanilla. Il server partirà ovviamente da zero con aggiunta di World boss e Raid. Non è che tiriamo su una Gilda Italiana?

So che sono up gia i server vecchi con tanto di transfer pg ma per i nuovi iniziare in server Vanilla con persoanggi gia full tier 1 o 2 non è che sia il massimo :)

Per il reto buon game a tutti.

Ares

Divo
Oggi pomeriggio parte un nuovo server Elysium per gli amanti di Vanilla. Il server partirà ovviamente da zero con aggiunta di World boss e Raid. Non è che tiriamo su una Gilda Italiana?

So che sono up gia i server vecchi con tanto di transfer pg ma per i nuovi iniziare in server Vanilla con persoanggi gia full tier 1 o 2 non è che sia il massimo :)

Per il reto buon game a tutti.
Interessante :D peccato che non sia un server ufficiale :(

Hedengard

Super Postatore
Noi della gilda ''The italiani Job'' giochiamo lato orda nel vecchio server nostalrius PvP, mentre nel server pve trovi i ''Silver Arrow'' lato ally
EDIT: Nostalrius PvP è stato rinominato Anathema mentre Nostalrius PvE ora si chiama Darrowshire

Ultima modifica:

Marione88

Postatore
Noi della gilda ''The italiani Job'' giochiamo lato orda nel vecchio server nostalrius PvP, mentre nel server pve trovi i ''Silver Arrow'' lato ally
Ah ottimo volevo giocare proprio orda. Appena riesco a entrare (ho provato oggi e c'era 5k di coda [emoji23][emoji23]) vi contatto in game!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Cosmico

Super Postatore
Sul server pve ci siamo noi dei Silver Arrow. Se non ti piace la vita "selvaggia" del server pvp puoi passare a trovarci :) in ogni caso, buon gioco e divertiti

Manthyus

Utente
Sul server pve ci siamo noi dei Silver Arrow. Se non ti piace la vita "selvaggia" del server pvp puoi passare a trovarci :) in ogni caso, buon gioco e divertiti
Ciao, mi è venuta la nostalgia di WoW Vanilla, gioco a WoW sin dagli albori di WoWis (poi ho migrato su vari server e infine anche su Offy, una volta cresciuto e potendomelo permettere ahahaha)

Vorrei sapere due cose:

1) Dato che dal forum di Elysium non si capisce granché, quali sono i rate? 1x? (Siete su Darrowshire da quel che ho capito, giusto?)
2) Siete piuttosto attivi e pronti ad adottare una nuova recluta?

Grazie in anticipo :)

Cosmico

Super Postatore
Tutto è "BlizzLike" :) quindi 1x per l'exp e i loot. Si noi siamo su Darrowshire che è il server pve. Ovviamente c'è posto per un compare in piu in gilda, troverai altri che hanno iniziato da poco e che quindi sono di livello basso e ci potrai gruppare insieme per qualsiasi cosa eheh. Se vuoi, tella me (sharonden è il nome del mio pg in game) oppure un altro officer tipo Baragund o Jemy che è il gm. Quando vuoi, la porta è sempre aperta ehhe, a presto in game ;)

Manthyus

Utente
Tutto è "BlizzLike" :) quindi 1x per l'exp e i loot. Si noi siamo su Darrowshire che è il server pve. Ovviamente c'è posto per un compare in piu in gilda, troverai altri che hanno iniziato da poco e che quindi sono di livello basso e ci potrai gruppare insieme per qualsiasi cosa eheh. Se vuoi, tella me (sharonden è il nome del mio pg in game) oppure un altro officer tipo Baragund o Jemy che è il gm. Quando vuoi, la porta è sempre aperta ehhe, a presto in game ;)
Ciao, grazie mille per le info, ho messo a scaricare il gioco or ora ;)

Ne approfitto anche per chiederti altre due info:

1) Il server è popolato anche ai livelli più bassi? Chiedo più che altro per capire se sarà possibile fare dungeon per expare anche ai livelli più bassi.

2) Special modo se alla prima domanda la risposta è stata "Sì", c'è qualche classe in particolare di cui si necessità di solito? Gioco un po' di tutto, ma principalmente preferisco i Tank.

Grazie in anticipo nuovamente ;)

Cosmico

Super Postatore
mediamente il pomeriggio/sera si ha una media di 5k di persone quindi vedi te... c'è gente per fare tutto a qualsiasi livello, puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista. Se ti piacciono i tank ci vai di lusso, i tank scarseggiano sempre e troveresti posto quasi instant per ogni dungeon/quest di gruppo che vorrai fare. Io per farti un esempio, ho livellato un paladino e giocavo sia tank che healer nella fase di level e mi sono fatto tutti i dungeon piu e piu volte e trovato party in un baleno potendo scegliere se tankare o curare ;)

Mashica

Super Postatore
Lato Horda, server Darrowshire, Ci siamo anche noi, con la Gilda "Mai Dire Wipe". Potete fare richiesta ai membri online, per entrare. Abbiamo anche gruppo Fb e ts privato. Siccome siamo in diversi ad avvicinarsi al 60, cerchiamo giocatori orientati all'end game.

Cosmico

Super Postatore
sei il benvenuto anche se hai un trascorso ordaiolo eheh, whispa in game Jemy o sharonden (che sono io) siamo loggati entrambi di gia se vuoi :)

Alto