Nuovo player, tre domande. :D

tenzeR

Lurker
Salve a tutti! Ho da poco installato l'edizione starter del gioco e, dopo una ricerca veloce, ho deciso di fare un Troll Hunter sul server italiano Pozzo. Ho scelto il server giusto in termini di popolazione?

Prima di impegnarmi all'acquisto vorrei sapere com'è la situazione attuale delle gilde italiane, perchè da soli non è molto divertente. Ci sono gilde italiane che accettano novellini o è meglio che mi cerco una gilda straniera?

Conviene ancora investire tempo e denaro in questo gioco o è sul viale del tramonto?

Qualsiasi consiglio iniziale è ben accetto. Se volete venirmi a trovare in-game, il nickname è lo stesso che ho qui.

Grazie per l'attenzione. :)

Estevan

Mito
1. A me i server italiani fanno schifo, entrambi. Vero, molti server Eng fanno schifo uguale, ma questo non migliora lo schifo dei server ita. Ci andrei solo se la mia conoscenza dell'inglese fosse bassa.
2. pozzo ha prevalenza ally, che non significa che non ci siano giocatori orda, ma che hai meno alternative per fare "cose" (in sostanza i raid mitica e i battleground ranked, al resto si pone una pezza).
3. Si, le gilde che reclutano novellini ci sono, sono le BUONE gilde che latitano.
4. Prima che chiuda WoW saremo nonni.

tenzeR

Lurker
Immaginavo. A questo punto che server mi consigli? Conosci una gilda che farebbe al caso mio? O perlomeno un gruppetto a cui aggregarmi nel frattempo.

tenzeR

Lurker
Alla fine ho comprato il gioco per 7,50 e come server ho scelto Draenor. Conoscete qualcuno li che potrebbe darmi consigli?

Alto