Nuova Gilda - Italicus - su Devianne (7)

W

wolfpelt

Guest
Gilda - Italicus - su Devianne (7)

Cercasi PG simpatici (preferibilmente non orchi) con molta voglia di conquistare Devianne e divertirsi nel farlo. Contattatemi tramite email oppure tramite un messagio in gioco per il colloquio (lol). Tra poco avremo un sito per facilitare le comunicazioni.
Con un nome come Clan Italicus come fate a non farne parte !!
Ciao e a presto. Wolfpelt

Nome Gilda: Italicus
Referente: Wolfpelt (bussero2002@yahoo.com), Pyc
Membri: 7
Server: Devianne

Ultima modifica di un moderatore:

Mote

Super Postatore
wolfpelt ha scritto:
Siamo tre orchi (due warriors e un shaman, lvl 15-22) ed abbiamo appena fondato un clan. Cercasi PG simpatici (preferibilmente non orchi) con molta voglia di conquistare Devianne e divertirsi nel farlo. Contattatemi tramite email oppure tramite un messagio in gioco per il colloquio (lol). Tra poco avremo un sito per facilitare le comunicazioni.

Referente: Wolfpelt (bussero2002@yahoo.com), Pyc, Niku
Benvenuti nelle gilde del server 7 ^^

Noi siamo i VampireS sul server 7 siamo lvl 2 di gilda ^^ ci vediamo nel server :)

cya

Gilda - Italicus - su Devianne (7)

Cercasi PG simpatici (preferibilmente non orchi) con molta voglia di conquistare Devianne e divertirsi nel farlo. Contattatemi tramite email oppure tramite un messagio in gioco per il colloquio (lol). Tra poco avremo un sito per facilitare le comunicazioni.

Referente: Wolfpelt (bussero2002@yahoo.com), Pyc
Membri: 7
Salve mi chiamo Darage in game ( Francesco nella vita) ho 40 anni e sono un vecchio player mmorpg. Ho giocato a DAOC e ad altri. Vorrei fare richiesta da voi..

MrNoFreddy

Super Postatore
salve volevo sapere una cosa ma il server in questione si trova sul server americano?? perchè se non mi sbaglio su 4game non c'e.. aspetto una risposta

Alto