Nostalrius Sfida la Blizzard "Apriamo un 3° Server e presto anche un 4°"

La super comunity pirata di World of Warcraft vanilla sta cementando una strada lastricata di querele future da parte della casa madre Blizzard. Poco ma sicuro. Eppure si mostrano combattivi e molto spavaldi nel mostrare con tanta nonchalance, i propri straordinari successi. L'emulatore illegale rinominato "Project Elysium" ha clienti ben più numerosi di quanto si aspettasse.

E' stato infatti nell'ultimo weekend, messo online un nuovo server vanilla di World of Warcraft PvP, e apparentemente anche questo non pare compensi la necessità di 'posti a sedere per i suoi utenti' che al contrario si sono ritrovati incolonnati per ore pur di accedere al gioco. Questo sarebbe il terzo server a disposizione del team ma già pare confermato come se ne aprirà un altro nel futuro.

La squadra di manutentori, proprio come se fossero veri membri della Blizzard, ha annunciato in video l'apertura del nuovo server il 13 di gennaio ovvero ieri. Il nome? "Zeth'kur". Guardate il video e date un'occhiata a quanto sono spavaldi questi ragazzi!

Mi chiedo se effettivamente la gente ci entri per giocare al vanillina o per far girare i cosiddetti alla Blizzard

Volevo giocare su uno di questi server, vedo che ci stanno 4 server up (Anathema, Darrowshire, Elysium, Zeth'Kur ). Qualcuno di voi sa la differenza fra questi server? ci sono gilde italiane?

Volevo giocare su uno di questi server, vedo che ci stanno 4 server up (Anathema, Darrowshire, Elysium, Zeth'Kur ). Qualcuno di voi sa la differenza fra questi server? ci sono gilde italiane?
Dai un'occhiata al forum. Ne trovi diverse di gilde su Nostalrius. Oppure contatta l'amico @ombra81, sono certo abbia una gilda su Elysium

Grazie per la risposta. La differenza fra i 4 server non la sai?
Anathema PvP: il content di gioco è disponibile fino a BWL e ZG compresi tutti i world boss inoltre tra febbraio e marzo partira l'evento Ahn'Qiraj War Effort. Qui trovi la mia gilda ''The italiani Job'' giochiamo lato orda.
Darrowshire PvE: qui puoi decidere se flaggarti pvp oppure no, la timeline è indietro di 7 mesi rispetto al server PvP Anathema, mancano alcuni world boss, mentre i raid di BWL e ZG non sono presenti. Qui trovi la gilda dei ''Silver Arrow'' giocano lato alleanza.
Elysium PvP e Zeth'Kur PvP sono dei fresh server avviati da poco con il content da zero, si parte con MC e tutti i world boss sono assenti, Dire Maul e Alterac Valley non ci sono.

Anathema PvP: il content di gioco è disponibile fino a BWL e ZG compresi tutti i world boss inoltre tra febbraio e marzo partira l'evento Ahn'Qiraj War Effort. Qui trovi la mia gilda ''The italiani Job'' giochiamo lato orda.
Darrowshire PvE: qui puoi decidere se flaggarti pvp oppure no, la timeline è indietro di 7 mesi rispetto al server PvP Anathema, mancano alcuni world boss, mentre i raid di BWL e ZG non sono presenti. Qui trovi la gilda dei ''Silver Arrow'' giocano lato alleanza.
Elysium PvP e Zeth'Kur PvP sono dei fresh server avviati da poco con il content da zero, si parte con MC e tutti i world boss sono assenti, Dire Maul e Alterac Valley non ci sono.
Al mio posto tu dove inizieresti da 0? su quale server?

Al mio posto tu dove inizieresti da 0? su quale server?
Allora c'e' una differenza tra i content dei vari server ma è quasi indifferente, in vanilla se vuoi fare PvE non hai modo di scavalcare un raid per passare a quello successivo. Indipendentemente dal server che sceglierai il gioco va affrontato passo dopo passo, poi se vuoi raidare con italiani sia orda che allenza hanno gia una gilda ben consolidata, mentre se vuoi fare PvP e dedicarti solo a quello credo ti convenga scegliere Zeth'Kur, di tutti i server PvP è quello meno popolato e troverai meno competizione per salire di rank.

Allora c'e' una differenza tra i content dei vari server ma è quasi indifferente, in vanilla se vuoi fare PvE non hai modo di scavalcare un raid per passare a quello successivo. Indipendentemente dal server che sceglierai il gioco va affrontato passo dopo passo, poi se vuoi raidare con italiani sia orda che allenza hanno gia una gilda ben consolidata, mentre se vuoi fare PvP e dedicarti solo a quello credo ti convenga scegliere Zeth'Kur, di tutti i server PvP è quello meno popolato e troverai meno competizione per salire di rank.
Vorrei fare pvp però vorrei giocare anche con altri italiani. Non vorrei giocare da solo. Grazie delle risposte comunque

Alto