Nonostante tutto...

Vintarkos

Super Postatore
Salve a tutti.
Nonostante tutte le critiche ricevute, giustamente dal gioco, approfittando di uno sconto l'ho acquistato.
Adesso vorrei sapere (se qualcuno di voi ancora ci gioca) come muovermi all'inizio con l'acquisto delle armi e i punti attrezzatura.
Per adesso sto racimolando sia "cash" che punti, ma se qualche anima pia mi spiegasse qualcosa in più a riguardo gli sarei grato.

Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Psycoache

Super Postatore
Io ci gioco a periodi, lato chaos. I miei consigli sono:
1)usa i personaggi preset all' inizio in particolare ti direi di usare i support sopratutto se chaos o o eldar perchè ti consentono di fare punti in partita in maniera abbastanza facile (curando ranged), così facendo fai un buon punteggio che ti consente di sbloccare le robe più rapidamente sia a livello di armi ed equipaggiamento che nel talent tree.
2)Per quanto riguarda il talent tree ti consiglio all' inizio di focalizzarti sul ramo della classe che preferisci in modo tale da poter aver la riduzione del costo di utilizzo degli armamenti per quella classe, non puntare ai personaggi veterani come prima cosa il loro costo è molto elevato ma in partita li puoi spawnare da una a tre volte max, e almeno prima della patch di ieri (che non ho ancora provato) non erano un granchè.
3)Per quanto riguarda la requisizione ti consiglio di spedere i punti nelle casse partendo da quelle base e scalando via via fino a quelle da 35000 di requisizione, poichè solo li trovi le mod per le armi e una volta che hai completato tutti i possibili drop di un tipo di cassa il gioco te lo dice e non le puoi più comprare quel tipo di casso così così a quelle del rank successivo.

Buona fortuna.

Alto