New World: Nuovi dettagli dal Diario di Sviluppo

new world.jpg

Lo sviluppo del nuovo MMO di Amazon Game Studios procede regolarmente. Il team che si occupa del progetto ha rilasciato un nuovo diario di sviluppo, nel quale parla di alcuni dettagli interessanti.

I giocatori vestiranno i panni di un esploratore del 17° secolo, naufragato e alla scoperta dei segreti celati su un'isola popolata da creature di vario tipo.

Nel video diario vengono presentate le 3 fazioni principali. La prima è composta dai Lost, ossia corpi erranti di pirati deceduti, la seconda dagli Angry Earth, ossia i protettori dell'isola, infine gli Antichi, una civiltà tecnologicamente avanzata.

I giocatori si scontreranno nel corso del gioco con la Corruzione, in grado di bloccare percorsi o evocare portali con differenti nemici. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è atteso per il 26 Maggio su PC.

Commenti

è più saggio aspettare aprile per vedere com'è il gioco se non si è stati invitati alla nuova alpha per come la vedo io.
sicuramente più saggio anche se non è detto lo si possa provare se non comprandolo in maggio. sul sito si parla tanto di comprare il gioco preorder per avere lo stato di beta tester, non mi pare parlino di open-beta. a sto punto dopo la piega che ha preso non conviene a loro fare una open-beta, son più soldi che perdono di quelli che possono guadagnare col lancio. spero di essere smentito cmq perchè vorrei prima provarlo e POI eventualmente comprarlo ormai son stufo di gettare soldi per giochi wannabee non completi.

sicuramente più saggio anche se non è detto lo si possa provare se non comprandolo in maggio. sul sito si parla tanto di comprare il gioco preorder per avere lo stato di beta tester, non mi pare parlino di open-beta. a sto punto dopo la piega che ha preso non conviene a loro fare una open-beta, son più soldi che perdono di quelli che possono guadagnare col lancio. spero di essere smentito cmq perchè vorrei prima provarlo e POI eventualmente comprarlo ormai son stufo di gettare soldi per giochi wannabee non completi.
non ho parlato di open beta. La closed beta di aprile non avrà l'nda e saranno possibili gli streaming, a quel punto anche non avendo provato l'alpha ci saranno tante di quelle info scritte e video da potersi fare un'idea precisa di ciò che offre il gioco.

Una catastrofe annunciata, passate oltre..
Il gioco è ancora in alpha, se avessero l'umiltà di iniziare ad ascoltare i giocatori potrebbero ancora riprendersi. Magari posticipando il lancio di 6 mesi e lavorando meglio sulla nuova versione, che ricordo ha meno di un anno di sviluppo, possiamo ritrovarci in finale un buon rvr stile daoc.

non ho parlato di open beta. La closed beta di aprile non avrà l'nda e saranno possibili gli streaming, a quel punto anche non avendo provato l'alpha ci saranno tante di quelle info scritte e video da potersi fare un'idea precisa di ciò che offre il gioco.
io preferirei una open beta, vera non a pagamento, tutti i giochi seri hanno un minimo di prova o una open beta prima del lancio. un film preferisco guardarlo che guardare uno che me lo racconta, fosse per me fallirebbero tutti gli streamers.

Una catastrofe annunciata, passate oltre..
metin2.2.0? vedendo le quest

Il gioco è ancora in alpha, se avessero l'umiltà di iniziare ad ascoltare i giocatori potrebbero ancora riprendersi. Magari posticipando il lancio di 6 mesi e lavorando meglio sulla nuova versione, che ricordo ha meno di un anno di sviluppo, possiamo ritrovarci in finale un buon rvr stile daoc.
hanno già ascoltato troppo imho, siamo passati da un modello sandbox pvp a un ibrido pve (molto incerto) proprio dovuto alle lamentele di massa (o almeno loro hanno scritto così). forse un pò più di coraggio e convinzione nelle idee iniziali e meno attenzione alla pecunia di massa, li avrebbe portati a fare un prodotto nuovo o quantomeno valido. Questa "svolta" mi pare tanto come altri giochi che poi si sono rivelati delle ciofeche, in particolare avendolo seguito e giocato parecchio, BDO stesso percorso, anche se non è l'unico purtroppo.

dovrebbero togliere il pvp 50vs50 istanziato e rimettere i fortino conquistabili in open world. Per me non lo faranno mai. Comunque mi hanno perso con la stamina tolta e l'introduzione delle skills con cd.

Come pure le stamina tolta???

Ma che caxxx, è diventato un gioco dove spammi skill davanti al nemico aspettando che si svuoti la barra della vita?0

Alto