New Player

Buonasera a tutti. Mi affaccio ora al mondo di GW2 e guardando un pò di video su Youtube la classe che mi ha dato più sensazioni positive è L'elementalista. Volevo avere qualche info in più per questa classe. Ho visto che in fase di creazione ci sono vari Elementi da scegliere quale è il migliore ? Ce qualche Build da seguire ? Grazie

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Buonasera a tutti. Mi affaccio ora al mondo di GW2 e guardando un pò di video su Youtube la classe che mi ha dato più sensazioni positive è L'elementalista. Volevo avere qualche info in più per questa classe. Ho visto che in fase di creazione ci sono vari Elementi da scegliere quale è il migliore ? Ce qualche Build da seguire ? Grazie
CIAO :)
Credo che la tua domanda si riferisca a come distribuire gli hero points nella sezione "training" del pannello Hero (H).
Arrivato a livello 80, avrai a disposizione, completamente sbloccati, tutti gli elementi con le relative skills. Non vi è quindi un ordine di priorità, dal momento che saranno tutti disponibili arrivato al livello 80.
Se ti interessano siti di riferimento per le build, ti consiglierei www.snowcrows.com per quanto riguarda il pvE (end-game raid) o www.metabattle.com per una prima panoramica generale sui vari ambiti. Ovviamente anche in questo caso tutto parte solo dopo il conseguimento del livello 80.

A questo proposito, se cerchi una gilda che ti possa dare una mano e accompagnarti nel tuo percorso su Guild Wars 2, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione.
Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione sia ai veterani, sia a chi ha appena iniziato a giocare.
Organizziamo attività social ed end-game in tutti gli ambiti di gioco.

Se vuoi conoscerci ci trovi in TS all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu (o su Discord se non hai TS).
Se hai piacere a unirti a noi, scrivimi via messaggio il tuo nome in gioco così cheio possa invitarti in squadra.

Resto a disposizione.
A presto
-Antares Red- (Antares.6487)

Alto