Necromancer

_Goody_

Super Postatore
Non ho ancora il gioco ma credo che a breve lo comprero,qualcuno e risucito a provare il necromancer?mi dite un po cosane pensate..credo che faro un dark elf necromancer ma vorrei un po di delucidazioni

Un altra cosa,per pagare,va bene postpay?o mi consigliate altri metodi?

Nemesi

Lurker
ho sentito dire che postpay va benissimo, ma non lo so per esperienza personale. Per quanto riguarda il necro, purtroppo non l'ho provato ma se hai domande specifiche vedo a cosa posso rispondere :)

_Goody_

Super Postatore
non ho domande specifiche,mi interessava sapere in generale come e il necromancer...il fatto e che sono indecisissimo tra wow e eq2(la mia gilda probabilmente giochera su wow),a wow ho giocato la open beta usa ed e carino,anche se non i ha entusiasmato troppo...eq2 invece non si puo provare purttroppo,o meglio hai un mese gratis solo se compri il gioco.che poi fatemi capire sta stronxxta,io compro il gioco spendo 50 euri,provo il gioco per un mese,poi se non mi piace me do il gioco in faccia??!?!!?!?gioco a frisby col cd???bo secondo me avrebbero potuto almeno far scaricare il gioco e farlo provare per una settimana/10 giorni(tipo una demo a tempo x tot giorni)...

dna

Lurker
_Goody_ ha scritto:
non ho domande specifiche,mi interessava sapere in generale come e il necromancer...il fatto e che sono indecisissimo tra wow e eq2(la mia gilda probabilmente giochera su wow),a wow ho giocato la open beta usa ed e carino,anche se non i ha entusiasmato troppo...eq2 invece non si puo provare purttroppo,o meglio hai un mese gratis solo se compri il gioco.che poi fatemi capire sta stronxxta,io compro il gioco spendo 50 euri,provo il gioco per un mese,poi se non mi piace me do il gioco in faccia??!?!!?!?gioco a frisby col cd???bo secondo me avrebbero potuto almeno far scaricare il gioco e farlo provare per una settimana/10 giorni(tipo una demo a tempo x tot giorni)...

perche se compri un qualunque altro gioco di qualunque altro genere e non ti piace che ci fai?

omissis

Divo
_Goody_ ha scritto:
[cut] eq2 invece non si puo provare purttroppo,o meglio hai un mese gratis solo se compri il gioco.che poi fatemi capire sta stronxxta,io compro il gioco spendo 50 euri,provo il gioco per un mese,poi se non mi piace me do il gioco in faccia??!?!!?!?gioco a frisby col cd???bo secondo me avrebbero potuto almeno far scaricare il gioco e farlo provare per una settimana/10 giorni(tipo una demo a tempo x tot giorni)...
Se ci pensi bene però per 50 euri dove lo trovi un gioco che ha 24ore/giorno*30giorni = 720 ore di giocabilità, potendo fare sempre cose diverse? E poi credo tu possa rivenderlo se non ti piace; non penso sia illegale.

Nicola

S

Shadowknight87

Guest
ciao a tutti sono peggio di nuovo anzi niubbissimo..mai giocati mmorpg prima d'ora..ho già avuto modo di parlare con ottodisk che ringrazio per la sua disponibilità ma vorrei sapere na cosa...

per i metodi di pagamento avete detto che postepay va bene...ma io nn riesco a giocare proprio perchè nn so con cosa pagare e se nn scelgo nn mi fa giocare ...ci sono carte di credito e game card...bene: la prima nn ce l'ho, la secondo nn so quando mai la troverò quindi se davvero potessi pagare con la postepay sarei felice (magari dandomi qualche indicazione)....

scusate se considerate OT ma nn vorrei aprire un 3ad solo per questo...GRAZIE spero in una risposta e auguri a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

Manshoon

Lurker
Postepay va bene;)
Vai in posta, chiedi gentilmente alla tipa "salve, volevo attivare una carta postepay"
Comunichi i tuoi dati, le dai 5 euro (per l attivazione) + i soldi che vuoi mettere nella carta e il resto fa tutto lei:)
Gira sul circuito VISA electron quindi è accettata praticamente ovonque (almeno credo;))

S

Shadowknight87

Guest
Manshoon ha scritto:
Postepay va bene;)
Vai in posta, chiedi gentilmente alla tipa "salve, volevo attivare una carta postepay"
Comunichi i tuoi dati, le dai 5 euro (per l attivazione) + i soldi che vuoi mettere nella carta e il resto fa tutto lei:)
Gira sul circuito VISA electron quindi è accettata praticamente ovonque (almeno credo;))

ok grazie mille veramente....

cane pazzo

Super Postatore
Per provare eq2 c'e' la trial da scaricare gratis e giocare per 15gg.
Comunque come hanno gia detto la postepay va benone

cane pazzo

Super Postatore
Appunto che si puo' dire del necro?mmm non mi viene in mente nulla a parte il fatto che senza pet in necro cessa di esistere visto che il pet tiene i nemici e lui da lontano attacca!

Nemesi

Lurker
il necro ha prevalentemente dot, quindi se ti vuoi vedere i numeroni alti ti conviene fare un wizzy. il pet, soprattutto ad alti livelli, è veramente utile, fa un sacco di danno e tiene bene.
considera anche che il pet lo puoi curare o prendere un po' dei suoi hp e trasformarli in power, quindi è praticamente una batteria ;)
per andare in solo, soprattutto con mob singoli, è molto valido

bobmors

Lurker
Ciao Io sono coi Nomadi e sono Necromante 50.
Per giocare in solo non è male, ci sono un po di piu di problemi in gruppo ma superabili.
Come DSP è un po scarso ma la cosa piu problematica è sapere gestire bene il pet, nelle varie versioni hanno un po migliorato ma ci sono stati periodi che faceva i cazzi suoi.
Nonostante qualche problema mi piace come classe anche se non è ricercatissima nei gruppi.

Se hai domande specifiche dimmi pure e se posso ti spiego.

CIAO

meridien

Super Postatore
ciao,anchio sto facendo un necromancer ma nn so come mettere le AA .
adesso lo uso in soling ma poi lo utilizzero anche per i raid .

come mi comsigliate di metterle sia per soling che poi per gruppi e raid.

chiedo scusa se ho chiesto molte cose ciao e grazie

Alix

Lurker
Per il soloing sono determinanti nell'albero di EOF le tainted heals. Senza quelle perdi l'80% di soloing (fai con una certa tranquillità mob hero bianchi con pet che picchia e non root & cast)
Metti 20 punti nelle abilità che ci sono prima (magari allo stun, al debuff e al proc debuff poison/desease).

L'altra linea di eof vitale se vuoi fare dps è quella con lifeburn da massimizzare tutta.

Per raidare puoi prendere anche il pet che deriva dalla prima linea a sinistra (ha il debuff + devastante del gioco). COntro ha che è a tutti gli effetti un quarto pet e quindi o usi quello e debuffi o gli altri e fai dps. Sta a te la scelta stile di gioco :p

Per quano riguarda l'albero tradizionale per fare dps è strautile la linea str fino a mettere 8 ai critici, il resto o il pet mago o il pet scout ( anche li dipende dal tuo stile di gioco, tendenzialmente è meglio il mago ai raid visto che sta distante in ranged e nn crepa alle aoe).

Per il solo la linea wis è il meglio ^^

Ciauzzz

mah io gioco un necro iksar e mi sono concentrato sul soloing... ma è utile anche nei raid e nei gruppi..
innanzitutto ho fatto STA/WIS con Sta 4/8/4/8 (anche se non ho finito di assegnare i punti)... in WIS 4/4/8/8
mentre nelle AP x il necro sto prendendo tainted (che è utile x il solo ma.. cavoli è veramente POTENTE!)
x diventare ancora + potente maxare a 5 il pet warrior e nel caso qualche puntino nelle cure (che con tainted diventano una cosa assurda) x il resto.. consiglio che qualche puntino x prendere lifeburn va x la maggiore.. (sembra piaccia molto) ma preferisco mettere qualche punto x poi prendersi o blood pact (che ti rende immune alle AOE, o meglio.. il tuo pet se ricordo bene, che nei raid è veramente utile dato che i named finali al 50% delle volte hanno attacchi a ad area particolarmente pericolosi...
cmq... dipende molto dai gusti.. altre idee sono (nell'albero KOS) fare WIS/AGI (che è FORTISSIMA a mio avviso.. l'assasino con l'animist bond è una bomba vagante) o STR/INT (se vuoi un pet warlock.. ma sconsiglio sono inutilizzabili nella maggior parte dei casi.. nei raid e nei gruppi, meglio nn usarli.. fanno attachi ad area quando gli pare.. in solo.. hmmm a meno che non sei pronto a ricevere un sacco di botte... loro sono ancora + fragili di te...).
cmq sul forum della soe sono molto + informati.. vai li trovi tutto quello che vuoi

Alix

Lurker
Il pet warlock è quello che fa il maggor dps ai raid circa 300 dps in + a parità di tutto sia con linee specifiche massimizzate che come versione della spell. lo metti in ranged (col comando apposito) sta insieme o dietro a te e non viene colpito da nessuna aoe. Le sue Aoe sono tutte encounter quindi nn aggra nient'altro e con un po' di pratica nn gira nessun mob. Il pet con Aoe fuori incontro è quello delle AA di eof.
Lo scout è devastante lo stesso anche se pecca un po' se vuoi essere top dps ai raid ma è basilare prendere l'abilità di immunità alle Aoe o resta secco dopo 3 secondi quasi sempre.

Alto