Multimedia: Video & Immagini

Pw e mail la cambi, ma il KNSS o il numero di telefono ce l'ha chi li vende.
E se vogliono, se lo riprendono.punto.
La gilda non è una gilda, è un Clan da 20 pg al massimo. Le gilde devono inserirle ed avranno 100 posti.

Pw e mail la cambi, ma il KNSS o il numero di telefono ce l'ha chi li vende.
E se vogliono, se lo riprendono.punto.
1- I soldi li fanno vendendo account agli stranieri. Se si mettono a rubare gli account che hanno venduto a chi li rivendono? Ai coreani per i quali è gratuito?
2- non c'è alcun numero di telefono impostato.
3- siamo alquanto OT

La gilda non è una gilda, è un Clan da 20 pg al massimo. Le gilde devono inserirle ed avranno 100 posti.
strano dall'NPC ci sono entrambe le opzioni.

eppure è così riguardo le gilde. traduci le news.

Non lo riprenderanno l'account, c'era pure scritto.
Ma pensa... vendere un account vuoto a quelli fuori dalla corea, per poi rivenderlo con dentro pg livellati e gold, sarebbe GENIALE.
Passati i giorni del "charge back" su paypal vediamo che succede XD.

suora

Super Postatore
A me sembra molto strano non vedere classi che usano dot come danno principale. Oltre a farmi incazzare non poco. Ho sempre preferito e giocato classi dmg over time rispetto ai soliti numeroni da danno diretto.
Esistono condizioni? Le solite burning, bleed ecc? E build da dot? Sarebbe il primo mmo che cancella totalmente un tipo di gameplay. Mi sembra molto strano

Madvilar

Super Postatore
eppure è così riguardo le gilde. traduci le news.

Non lo riprenderanno l'account, c'era pure scritto.
Ma pensa... vendere un account vuoto a quelli fuori dalla corea, per poi rivenderlo con dentro pg livellati e gold, sarebbe GENIALE.
Passati i giorni del "charge back" su paypal vediamo che succede XD.
Speriamo di no, da quel che so gli account sono venduti da un unico sito a 7,80 € - se dopo il periodo di garanzia di paypal si mettono a scammarli, non li comprerà più nessuno.
Oltre tutto resta da confermare se ci sarà un wipe dei PG dopo la fase di Beta, fino ad allora, gli account non valgono nulla, e secondo me possiamo stare tranquilli...

dopodiche conto sulla voglia di mantenere una buona reputazione da parte del sito :rotfl2:

scusate l' :ot2:

Madvilar

Super Postatore
ottimo ma solo donna il tamer non cera la parte maschile?
Questo gender Lock è la cosa che meno mi piace... io aspetto una classe ranged maschile, da alcuni video ci dovrebbe essere una sorta di ranger alla Legolas, ma sono vecchie news. Così come non mi piace il fatto che la versione maschile della sorceress sia una specie di stregone alla gandalf :/ ok ora la smetto con gli OFFTOPIC

infatti non è una versione maschile della sorceress, è un'altra classe completamente. Tra l'altro sorceress è un nome di classe molto azzardato visto che in realtà (io la gioco) combatte con arti marziali senza armi, arricchite di di magia nera, ma non sono vere e proprie magie.

Non condivido tutti questi problemi sul gender lock (che tra l'altro ormai è prassi in Corea quindi fateci l'abitudine), tanto non è un gioco di ruolo puro e non sarete certo costretti ad interpretare una donna, a meno che non lo vogliate fare (se ci riuscite, visto che dovrete trovare chi vi faccia da spalla). Insomma chissenefrega del genere del pg, tra l'altro è arcinoto che i coreani non hanno la più pallida idea di cosa sia l'autodeterminazione e quindi la personalità, sono la tipica società-formicaio orientale, fanno tutti la stessa cosa e amen. Ogni volta che esce un gioco coreano ce la smenano con personalizzazioni incredibili (BDO è piuttosto noto per questo), che sono in realtà fasulle perchè tanto ti fanno personalizzare dettagli del volto che vedi solo quando zummi in fase di creazione pg, il 95% dell'aspetto è dato dai vestiti che in BDO scarseggiano in varietà in modo imbarazzante, al massimo puoi colorarli e perfino nello shop vanity ci sono 2 vestiti in croce per ogni classe, quindi nemmeno pagando riesci a dare un carattere al tuo personaggio. E vi lamentate del sesso... mah.

A me sembra molto strano non vedere classi che usano dot come danno principale. Oltre a farmi incazzare non poco. Ho sempre preferito e giocato classi dmg over time rispetto ai soliti numeroni da danno diretto.
Esistono condizioni? Le solite burning, bleed ecc? E build da dot? Sarebbe il primo mmo che cancella totalmente un tipo di gameplay. Mi sembra molto strano
guarda non posso essere molto preciso perchè finora ho provato solo un pg (sorceress), tradurre le skill è un incubo perchè usano termini da gamer che non vengono tradotti, per cui le skill le devo scegliere e provare in modo empirico, comunque qualcosa di dot la sorceress ce l'ha. Presumo che anche altre classi l'avranno, ma c'è da tenere conto che è action combat, per promuovere il quale è chiaro che il dot va limitato, in più non c'è una classe curatrice che tolga gli stati negativi. In questo senso comunque sono sicuro che il gioco, se ne avrà la possibilità (ovvero se prenderà piede), potrà migliorare parecchio.

Madvilar

Super Postatore
infatti non è una versione maschile della sorceress, è un'altra classe completamente. Tra l'altro sorceress è un nome di classe molto azzardato visto che in realtà (io la gioco) combatte con arti marziali senza armi, arricchite di di magia nera, ma non sono vere e proprie magie.

Non condivido tutti questi problemi sul gender lock (che tra l'altro ormai è prassi in Corea quindi fateci l'abitudine), tanto non è un gioco di ruolo puro e non sarete certo costretti ad interpretare una donna, a meno che non lo vogliate fare (se ci riuscite, visto che dovrete trovare chi vi faccia da spalla). Insomma chissenefrega del genere del pg, tra l'altro è arcinoto che i coreani non hanno la più pallida idea di cosa sia l'autodeterminazione e quindi la personalità, sono la tipica società-formicaio orientale, fanno tutti la stessa cosa e amen. Ogni volta che esce un gioco coreano ce la smenano con personalizzazioni incredibili (BDO è piuttosto noto per questo), che sono in realtà fasulle perchè tanto ti fanno personalizzare dettagli del volto che vedi solo quando zummi in fase di creazione pg, il 95% dell'aspetto è dato dai vestiti che in BDO scarseggiano in varietà in modo imbarazzante, al massimo puoi colorarli e perfino nello shop vanity ci sono 2 vestiti in croce per ogni classe, quindi nemmeno pagando riesci a dare un carattere al tuo personaggio. E vi lamentate del sesso... mah.
lo so che il tamer non è la versione maschile della sorceress, mi riferivo a questo

Per quanto attiene al Gender Lock, io la componente GDR c'è la vedo, il gioco è molto "immersivo" e personalmente non mi piace giocare un PG donna, non riesco ad immedesimarmi nel mio avatar, quindi si, mi lamento del Gender Lock!

per il livello di personalizzazione, che è comunque elevato, non devi giudicarlo dalla Beta, se il modello sarà F2P è ovvio che di default avrai 3 vestiti 4 acconciature e 3 colori, semplicemente perchè, col tempo, la maggior parte dei contenuti per "caratterizzare" il tuo PG te li faranno pagare, mi pare sacrosanto.

Il gender lock non è il massimo, ma c'è da dire che ogni classe ha tantissimi movimenti unici.
Ricordo che su TERA quando hanno inserito la nuova classe ( Reaper ) hanno dato la possibilità di giocarlo solo come Elin... perchè?
Perchè rifare i movimenti delle skill del Reaper per ogni altro personaggio, maschile e femminile, ci mettono mesi. Ed anche su TERA ce ne sono di animazioni eh!

Per gli account, ovvio che spero di no. C'era pure scritto.
Ma le fregature sono ovunque; io me lo gioco, e sono quasi al 50, ma diciamo che la prendo alla leggera.
Se domani non potessi più giocare, sarebbe una cosa di cui ho gia preso coscienza.

Madvilar

Super Postatore
Madvilar lo so che ti riferivi al mago, ma appunto ciò che ho scritto è che non è la versione maschile della sorceress.
mettiamola così: il mago è la classe magica versione maschile, torniamo sempre li, così come la Valkiria sara la "versione" femminile del Warrior - e si presume "legolas" la versione maschile dell'archer. (non fraintendermi so che saranno classi differenti, come ruolo o skill, è per capirsi).
personalmente preferisco le classi ranged in genere (magiche) e vorrei giocare PG maschi, ad oggi, a causa del gender lock non ho un alternativa che mi soddisfi pienamente

Alto