Multimedia: Video & Immagini

darnakiel

Super Postatore
E' da qualche tempo che mi interesso a BD ed ho guardato i video linkati in sezione trovandoli davvero notevoli. Non mi sembra di aver però visto un video relativo ad una cosa minore ma a mio avviso interessante e cioè il cinematic mode cui si accede in-game con la combinazione CTRL+U. Molti mmo consentono di eliminare la ui per prendere uno screenshot pulito ma il sistema implementato in BD aggiunge parecchie feature come si vede in questo video

Partigiano

Super Postatore
chi si riprende l'account?io ho cambiato mail e passw.voglio vedere come fanno :D

anchio volere entrare in gilda piu che altro per capire come fare..io sono lvl 16 ma di quest per asino o che non ne ho..vedo gente fare cose..tipo portare materiale in spalle..e non so come si fa..credo di aver assoldato gente per lavorare e messa a random in case e ora non so che fare..haushu rifaccio il pg..a sto punto :|

Madvilar

Super Postatore
Su che server giocate? avete posti liberi in gilda?

P.S. ma scusate, l'account non è protetto dal quel codice di 6 cifre che ti fa inserire quanto logghi? a cosa serve cambiare le credenziali?

Partigiano

Super Postatore
che se chi te la venduto,puo' riprenderselo bloccare account sbagliando 2 volte il PIN e inserirne uno nuovo perche' loro hanno il numero di telefono Koreano.

semplice o no?non ci mettono molto..

io non sono in nessuna gilda,mi paicerebbe,ripeto contributo in gilda zero da parte mia,se entro è solo per imparare il gioco,ma guerre SIege o altro io non ne faccio per ora..vorrei capire la meccanica per il pvp ce tempo sui server europei coi nuttelosi italiani rosiconi.

Madvilar

Super Postatore
che se chi te la venduto,puo' riprenderselo bloccare account sbagliando 2 volte il PIN e inserirne uno nuovo perche' loro hanno il numero di telefono Koreano.

semplice o no?non ci mettono molto..
ah ok, ma a sto punto bisogna cambiare anche la mail, altrimenti cambiando solo la pass, possono cmq riprendersi l'account , è complicato? si può fare?

@partiginano come si chiama il tuo PG su che server giochi?

è abbastanza facile cambiare le impostazioni di sicurezza. Dal sito del gioco cerca sulla destra l'icona di un lucchetto e clicca quella, ti chiede di cambiare pwd (vecchia / nuova). Non perderla prima di aver cambiato la email o sei fregato. Mi pare che non ci sia un secondo inserimento di verifica (sono proprio dei ritardati in questo i coreani e vale per tutti i siti/giochi), quindi controlla bene maiuscole/minuscole o ancora meglio scrivitela prima su un blocco note e poi copia-incolla. Dopo averla cambiata ti manda a una nuova pagina di impostazioni del tuo account. Se passi il mouse sopra le varie opzioni vedrai il nome della pagina linkata, i nomi sono in caratteri romani e in inglese, per cui troverai la pagina emailnotify che è quella dove puoi cambiare l'email. Dopo la password per verifica, dovrai inserire la nuova email, reperire un codice in quella email e inserirlo nel secondo campo.

Io gioco sul server Calpheon, nome Rubella.

Alto