Multimedia: Video & Immagini

Born To Die

Super Postatore
Ecco dove raccogliere tutti i trailer, video, immagini e artwork che gli amici di pearl abyss rilasciano!!!! :D

1° Trailer

[video=youtube_share;IJaYlZ2pRK4]http://youtu.be/IJaYlZ2pRK4[/video]

2° Trailer

[video=youtube_share;U3UdHrCczWs]http://youtu.be/U3UdHrCczWs[/video]

Housing System Preview

[video=youtube;GduS4812ARU]https://www.youtube.com/watch?v=GduS4812ARU[/video]

Trade System Preview

[video=youtube;niK5CJUsdUY]https://www.youtube.com/watch?v=niK5CJUsdUY[/video]

hyperato poi....ma dai....stò solo seguendo il gioco con un pò d'interesse :)

niente closed beta per quest'estate!!!! :eek: aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ibernatemi non posso sopportare l'attesaaaaaaaaaaa :cry:
mi sa che non sai che, se anche arriva la CB, sarà solo coreana...e sappiamo tutti come fanno i coreani, con il blocco degli IP europei e americani...

Io l'ho già fatto solo in un'occasione e credo che lo rifarò ^^", odio giocare i giochi in coreano ma la curiosità per questo titolo è eccessiva. L'unico che aspetto allo stesso livello è TheDivision

Noct

Super Postatore
:megusta:
Adoro sta classe (che in alcuni forum han chiamato Sorcerere) perchè è un misto tra il combattimento magico e quello corpo a corpo xD che mi ricorda per un certo verso quello nell'anime Fairy Tail.

Si lo so io il vero motivo per cui adori quella classe, lo screen dice tutto. Poi perchè citi Fairy Tail come stile di combattimento magico/melee, abbi il coraggio di dire che ti ricorda DragonBall dai xD.

Noct

Super Postatore
Si lo so io il vero motivo per cui adori quella classe, lo screen dice tutto. Poi perchè citi Fairy Tail come stile di combattimento magico/melee, abbi il coraggio di dire che ti ricorda DragonBall dai xD.
Non l'ho ancora vista sparare ondee energetiche xD o diventare bionda. Cito FT perché il tipo di combattimento è quello xD è molto simile a quello di Natsu che infuoca i pugni e distrugge tutto.

Edit: in effetti al minuto 2:48 del secondo video ha le movenze dell'onda energetica nella prima serie di Dragon Ball xD

Ultima modifica:

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Sanza interfaccia

Con Interfaccia

questa dovrebbe essere l'interfaccia di gioco:

sembrerebbe essere un'approssimazione della mappa di gioco:

Ultima modifica:

Born To Die

Super Postatore
io quel mirino l'ho già visto (ricordi gli screenshot che hai postato sul predator/mutamorfo) così come la seconda immagine...
però quel mirino è davvero grande....(le hitbox like tera?! :() in più mi sembra che mostri la distanza così come quello di tera...in base a quello che inquadri ti dice a che distanza si trova, sarebbe bello sapere s'è più simile a quello di C9 o appunto a tera...

L'interfaccia se si tiene il PG a distanza decente, come nell'immagine della tizia, non da fastidio e non occupa troppo spazio.... se invece ci si avvicina troppo, come nello shot della mischia, incomincia a diventare di una certa rilevanza :sisi:
Ma direi che è nella norma la cosa :D

EDIT: Magari il mirino, come l'HUD, si possono togliere o sbiadire fino a farli sparire... o almeno, il più delle volte è così :sisi:

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
è la classica interfaccia minimalista ed essenziale; cmq ho notato che c'è l'icona in alto a sinistra della cavalcatura.
non ho ben capito il resto cmq mi piace.

io quel mirino l'ho già visto (ricordi gli screenshot che hai postato sul predator/mutamorfo) così come la seconda immagine...
però quel mirino è davvero grande....(le hitbox like tera?! :() in più mi sembra che mostri la distanza così come quello di tera...in base a quello che inquadri ti dice a che distanza si trova, sarebbe bello sapere s'è più simile a quello di C9 o appunto a tera...
quel mirino ricorda anche il nuovo DF, dove di fianco al cerchio c'e il tempo di cast della skill, e la spell/freccia/spadata , va solo dove c'è il puntino centrale....pero' essendo coreani, la vedo una cosa troppo hardcore da fare, quindi rimango nel dubbio che sia come quella di tera o meno.

Alto