Multiaccount

MarV

Super Postatore
Buonasera,
dopo aver letto la politica del multiaccounting volevo sapere se era possibile tenere aperti due account contemperaneamente sullo stesso PC.
Grazie

Kall-Su

Super Postatore
si, fino a due ma non funziona bene e a volte bannano .

giusto per farti un esempio dal forum

Quote------------------
My mate tried 4 acc on same network, got flagged and suspended
Unquote----------------

Ultima modifica:
Tantissimi usano più account. Basta che vedi il gear score nella classifica in game. Quelli in classifica con oltre 5k di gs hanno praticamente tutti più account, con cui tra l'altro hanno anche exploitato e non mi sembra siano stati bannati. Ubeka dopo neanche 3 settimane sta a 7.5k lol.

MarV

Super Postatore
Il max degli account è 3 per network. Il tizio è stato bannato per aver superato il limite.
In definitiva, o si ha almeno un secondo account oppure si quitta. In questo lungo weekend mi sono trovato a non poter fare nulla, ed è veramente frustrante.
L'archpass mitiga questa cosa oppure no?
Vi ringrazio per le risposte.

Il max degli account è 3 per network. Il tizio è stato bannato per aver superato il limite.
In definitiva, o si ha almeno un secondo account oppure si quitta. In questo lungo weekend mi sono trovato a non poter fare nulla, ed è veramente frustrante.
L'archpass mitiga questa cosa oppure no?
Vi ringrazio per le risposte.
Penso che la politica di gamigo verso la storia archepass sia stata vergognosa, ma se non ti stressi a rincorrere il gruppetto degli ultra pompati puoi tranquillamente giocare con un solo account, stare nella media e goderti il gioco. Anche se l'archepass rimane disabilitato.
Se muori 1vs1 da quelli alla fine in questo gioco non perdi nulla e sai che non è un fail tuo ma di gamigo.
In un raid pvp da 50 invece 1 o 2 non riescono ad incidere molto a dispetto del gear, e la differenza andrà piano piano scemando col tempo.

MarV

Super Postatore
Personalmente ho trovato frustrante il non poter far nulla per via dei labor. Non pretendo di essere topgear, fottesega, ma il dover per forza grindare mobs e non avere un'alternativa per assenza dei labor, è veramente ridicola come cosa.
Il secondo account è necessario per poter giocare a pieno come e quando si vuole; è una mia personale opinione.

Personalmente ho trovato frustrante il non poter far nulla per via dei labor. Non pretendo di essere topgear, fottesega, ma il dover per forza grindare mobs e non avere un'alternativa per assenza dei labor, è veramente ridicola come cosa.
Il secondo account è necessario per poter giocare a pieno come e quando si vuole; è una mia personale opinione.

No hai ragione sopratutto se lo confronti con le vecchie versioni.
Secondo me ci sta anche la cosa che con il nuovo formato btp l'acquisto di più account comporti dei vantaggi sempre che sia rispettato il limite alla decenza e bannino veramente chi ne usa più di tre.
Diciamo che questo labor cap avrebbe dovuto dare un ritmo molto più lento alla crescita per permettere a chi gioca con tempistiche "normali" di non rimanere troppo indietro, e così sta accadendo per la maggior parte della popolazione.
Labor limitati=produzione di Gold limitata, ma le attività che si possono fare anche senza rimangono molte, quindi quelle 4-5 ore al giorno non ci si annoia.

MarV

Super Postatore
La questione poteva essere mitigata anche da un regen dei labor più veloce. Non puoi avere 10 labor ogni 5 minuti. Con 10 labor ci tagli una pianta o mini una miniera.
Al max riduci il numero di labor necessari per compiere azioni.
Per me è quit dopo 2 settimane. Vediamo se la questione cambia.
Appunto finale, che non c'entra molto con le politiche della Gamigo, tutti Nuia cazzo! :muro:

Alto