motore perde giri

pepiona

Utente
Ciao, dopo che ho istallato l'ultima pach, la vettura parte normale, dopo un pò comincia andare a strappi(come mancasse la benzina) e perdo terreno alla grande(non si può giocare) che potrebbe essere? grazie, ciao

M3Honsho

Lurker
Ciao, non ho ben capito a cosa ti riferisci (o meglio, non ho mai riscontrato esattamente questo problema), ti posso dire che con l'ultimo aggiornamento è stata riscritta la fisica ed è stato cambiato il comportamento sia dei motori che del cambio. Ci sono state alcune lamentele riguardanti il comportamento della vettura in certi punti, fra cui l'impossibilità di cambiare marcia (ovviamente si tratta di bug che verranno risolti), quindi è possibile che il tuo problema sia dovuto a questo. Lo fa sia in gara normale che in Hot Lap suppongo, giusto?

pepiona

Utente
Si, lo fa anche in HOT LAP,io lo uso con il cambio automatico, e anche in accelerazione a degli sbalzi di giri motore (magari e a 7000, va di colpo a 4-5000, x poi salire e scendere di nuovo) tutto a scatti, prima andava regolare, grazie

M3Honsho

Lurker
Ho capito, sembra essere un problema del cambio - e anche altre persone hanno postato lo stesso errore nei forum ufficiali. Per ora ti consiglio solo di provare ad usare l'altro tipo di cambio o un pad se ne hai, dovrebbero risolvere con la prossima patch - che dovrebbe uscire a breve. Intanto riferisco :sisi:

Alto