Mi serve una mano grande,BRIGHT SHIELD

Aresgal

Super Postatore
Salve ragazzi, come da titolo ho bisogno di un grosso favore. Sto cercando i Bright Shield.

Sono un loro ex player e ufficiale, abbiamo giocato insieme per 1 anno, solo che per vari problemi e noia ho abbandonato tutto. Ora vorrei riprovare a giocare dato che è passato parecchio tempo ma NON riesco a trovare il loro sito (ho trovato 2 o 3 link con google ma o sono chiusi o mi da errore) e aimè non ho nessun contatto se non quello del capogilda ma ne su facebook ne su MSN è attivo.

Mi sapreste dire se sono ancora attivi o meglio darmi qualche contatto di msn tramite PM ?

Ve ne sarei MOLTO grato.

Grazie di tutto.....

EDITO

Vi lascio anche il mio contatto di MSN così se mai qualche BS o chi mi volesse aiutare può aggiungermi

napol3on3-88@hotmail.it

Allora ero un TANK liv 30 di nome Manak

Ultima modifica:
Ciao,
Purtroppo non ho notizia sui Bright Shield da molto, in game ancora girano i Miracle, gli Ordo nobis , il Clan acciaio altre gilde ita, ma non i Bright.
Non ricordo qualche nome in particolare , percui dammene qualcuno che li cerco in game.
Cmq considera l'idea che probabilmente come altre gilde è scomparsa (magari ha i player assenti oppure avra mergiato in un altra gilda) .
Dovresti aprire un post nella sezione generale e non in questa delle gilde, anche perche questa qui è letta di rado.
ciao

anch'io ero un ex membro fondatore/ufficiale ma ho lasciato tutto da più di un anno dunque ho perso ogni contatto... cercavo giusto ora ma non trovo niente

Allora i Bright Shield si sono fusi insieme ad altre gilde italiane a novembre, nella gilda dei Miracle. Per maggiori informazioni contatta in game Heldella, Lanso, Wiggler. Tra l'altro ho saputo di un ritorno in game di TamTam(se nn sbaglio così era il nick) che di sicuro conoscerai. Zeff e Nehmes sono su Aion se non sbaglio.
Spero esserti stato utile.

Th€@n

Super Postatore
Allora i Bright Shield si sono fusi insieme ad altre gilde italiane a novembre, nella gilda dei Miracle. Per maggiori informazioni contatta in game Heldella, Lanso, Wiggler. Tra l'altro ho saputo di un ritorno in game di TamTam(se nn sbaglio così era il nick) che di sicuro conoscerai. Zeff e Nehmes sono su Aion se non sbaglio.
Spero esserti stato utile.
Se non erro TamTam su KA e' diventato TunzTunz per problemi di copyright :D

Cmq grandissimi Bright Shields, erano i migliori per quanto riguardava il PvE, ho giocato con loro diverse volte.

Melysandre, ex Miracle pre-fusione ;)

Alto