[mage] domande

Badri

Lurker
ciao...premetto che vorrei fare il necromante o il sorcerer, ma vorrei fare una domanda a chi già è in game ed ha scelto il summoner:

le evocazioni sono efficaci e forti? e sono ben guidabili o sono buggate?
(in generale è un pg forteo no?)
le specializzazionii mi piacciono entrambe,sorcio o summoner mi attirano...ma quale delle due è meglio in pvm per ora?
(non ditemi che devo scegliere senza guardare la potenza...a me piaciono entrambe alla pari...è solo per farmi una idea)

Hinuf

Lurker
Io son diventato summoner stasera (raggiunto lvl10) e ho evocato la mia prima creatura....bè un po' di delusione c'è stata...ho tirato su uno scarafaggio di medda, però c'è da dire che sono niubbissimo come summoner e spero che livellizzando, le crature da poter evocare diventino ben + toste

Hinuf

Lurker
Badri ha scritto:
:( era quello che temevo...ma da summoner a liv 10 puoi evocare solo 1 creatura?
Per ora sì, vedremo poi quando raggiungo lvl 11 cosa mi fa fare.
Cmq per diventare summoner, oltre a fare la quest alla mage accademy, devi raggiungere lvl 10 del mage, quindi io è come se fossi lvl 1 summoner.

Badri

Lurker
sisi solo che speravo che ci fosse varietà di summon (tutti dello stesso liv ma tanti :p)
poi ovviamente crescendo di liv altri summon
grazie cmq :D

S

scarface

Guest
debole come classe,poco contrallabile il pet,il 90% delle volte si blocca in qualche zona e non ti viene piu a dietro,suka di brutto e crepa subito..io infatto ho fatto sorc ^_^

sventrapapere ha scritto:
debole come classe,poco contrallabile il pet,il 90% delle volte si blocca in qualche zona e non ti viene piu a dietro,suka di brutto e crepa subito..io infatto ho fatto sorc ^_^
Ma comeee, come prima evocazione c'ha il mitico bacarozzo d'assalto :look:

:p

Hinuf

Lurker
Fatto pure lvl 12...e mi han dato un'altra spell per pompare(stavolta quelli del gruppo)MA ho visto un summoner lvl 13 che evocava un bestione niente male..quindi ci sono acnora speranze che sta classe nn faccia così cacare, inoltre girellando ho visto pure la creatura di un necromante lvl 20...nn vi dico..io la vedevo rossa (cioè impossbile da seccare in solo e pure in gruppo)
Quindi summoner abbiate fede avremo pure noi il nostro momento di gloria! :p

Hero...

Lurker
non date giudizi a una classe con un livello 12 sulle spalle, posso dire che su eq1 il mage all'inizio e un pippone, andando avanti coi livelli diventa praticamente il char piu forte di tutta Norrath con dei pet mostruosamente potenti.
Con questo non voglio dire che EQ2 sara come EQ1, dico solo di non trarre conclusioni affrettate e di non fare una classe chiedendo se e' la piu forte, ma di farla perche piace.
In questo modo possiamo testare bene (perche e inutile dirlo ma siamo i primi e' percio quasi inutile chiedere quale classe e migliore di un'altra), salire di liv e poter dare dei consigli quando si arriva un bel po' piu su.
Allora si che saran consigli piu saggi quelli.

A bientot

Badri

Lurker
più che altro sarei curioso di sapere se le summon diventano tante salendo di livello o restano sempre poche;sarebbe comunque più divertente un summoner debole ma con tanti pet da evocare o almeno io lo preferirei ad un summoner potente ma con 2 pet soli (super pompati).Preferirei avere 50 summon mezzi pippe piuttosto che 3 super putenti :D (per questo chiedo info...usare 1 summoner con pochi pet non mi divertirebbe)

dmbob

Super Postatore
Allora il nuovo pet (una specie di golem) si prende al 13 livello, laprima summon è decisamente debole e molto buggata dato che èlentissima nel camminare e non ti segue mai. Naturalmente sono solo i primi livelli, però in questi livelli è decisamente poco convincente. Infatti mi sono fatto un sorcerer e devo dire che mi trovo decisamente meglio, un nuovo spell di attacco molto forte e un altro buff niente male (sono di 12 quasi 13). Però come ha detto Hero, siamo a livelli decisamente bassi per dare una interpretazione alla classe, comunque io mi sono trovato meglio con il sorcerer ma credo che alla fine dipende dallo stile di gioco.
Per quanto riguarda il numero di summon, posso dirti che gli incantesimi rimangono quindi ogni nuova summon che prendi un un pet nuovo, però non so dirti se ne puoi evocare + di una, credo di no cmq.

Hinuf

Lurker
Allora il golem di pietra nn si prende col lvl 13 (testato) ma comprando o trovando gli upgrade alla spell tellurian recruit (app III, adept I ecc...).
Per ora nn so a che lvl si cambi proprio tipo di summon e si passi ad un altro tipo di elementale.

Alto