[mage] domande

Badri

Lurker
ciao...premetto che vorrei fare il necromante o il sorcerer, ma vorrei fare una domanda a chi già è in game ed ha scelto il summoner:

le evocazioni sono efficaci e forti? e sono ben guidabili o sono buggate?
(in generale è un pg forteo no?)
le specializzazionii mi piacciono entrambe,sorcio o summoner mi attirano...ma quale delle due è meglio in pvm per ora?
(non ditemi che devo scegliere senza guardare la potenza...a me piaciono entrambe alla pari...è solo per farmi una idea)

Hinuf

Lurker
Io son diventato summoner stasera (raggiunto lvl10) e ho evocato la mia prima creatura....bè un po' di delusione c'è stata...ho tirato su uno scarafaggio di medda, però c'è da dire che sono niubbissimo come summoner e spero che livellizzando, le crature da poter evocare diventino ben + toste

Hinuf

Lurker
Badri ha scritto:
:( era quello che temevo...ma da summoner a liv 10 puoi evocare solo 1 creatura?
Per ora sì, vedremo poi quando raggiungo lvl 11 cosa mi fa fare.
Cmq per diventare summoner, oltre a fare la quest alla mage accademy, devi raggiungere lvl 10 del mage, quindi io è come se fossi lvl 1 summoner.

Badri

Lurker
sisi solo che speravo che ci fosse varietà di summon (tutti dello stesso liv ma tanti :p)
poi ovviamente crescendo di liv altri summon
grazie cmq :D

S

scarface

Guest
debole come classe,poco contrallabile il pet,il 90% delle volte si blocca in qualche zona e non ti viene piu a dietro,suka di brutto e crepa subito..io infatto ho fatto sorc ^_^

sventrapapere ha scritto:
debole come classe,poco contrallabile il pet,il 90% delle volte si blocca in qualche zona e non ti viene piu a dietro,suka di brutto e crepa subito..io infatto ho fatto sorc ^_^
Ma comeee, come prima evocazione c'ha il mitico bacarozzo d'assalto :look:

:p

Hinuf

Lurker