Macro

Moai

Super Postatore
Ciao, avevo questo quesito da porvi....

volevo sapere se era possibile creare delle macro composte da piu incantesimi....nel mio caso che sono un 'maghessa'(adoro i pg femminili :uhm: ) di 5 livello volevo provare a fare una macro in cui prima diminuivo l'armatura e poi colpivo con il fulmine.....è possibile ?

Releb

Super Postatore
Certo, e' possibile.
Click sul tasto di EQ2, andate su Socials, cartella Macro, e vi create la macro che volete. Per utilizzare abilita' o magie dovete scrivere /usea nomemagia/abilita' nel tuo caso sarebbe:

/usea nomemagiacheabbassal'armatura
/usea nomemagiachelanciailfulmine

Occhio che i nomi delle magie/abilita' devono essere precisi altrimenti non funziona.
Non ho capito la faccenda del pet, vuoi creare una macro che manda il tuo pet all'attacco? Hai gia' la finestrina con i comandi del pet.....

Byez
Releb

badula

Mito
Releb ha scritto:
Certo, e' possibile.
Click sul tasto di EQ2, andate su Socials, cartella Macro, e vi create la macro che volete. Per utilizzare abilita' o magie dovete scrivere /usea nomemagia/abilita' nel tuo caso sarebbe:

Occhio che i nomi delle magie/abilita' devono essere precisi altrimenti non funziona.
Non ho capito la faccenda del pet, vuoi creare una macro che manda il tuo pet all'attacco? Hai gia' la finestrina con i comandi del pet.....

Byez
Releb

si ma vorrei associarla che so... al tasto centrale del mouse^^

Moai

Super Postatore
Releb ha scritto:
Certo, e' possibile.

Byez
Releb
grazie stasera provo !

Alto