ma è chiuso o no?

purtroppo i server hanno chiuso da un pò, e ancora nessuno ha acquistato la licenza per farlo usare :(

io ci giocavo e mi divertivo un sacco peccato che abbia chiuso :( quindi attento a non acquistare scatola del gioco...

si mi piaceva molto e mi ci divertivo, peccato che sia finita così....

se invece di lanciarlo subito pieno di bug e di forte lag aspettavano un pò ora sarebbe ancora aperto e pieno di gente :)

Qua l'ho visto a 29.90 al mediaworld non meno di due settimane fa... -.-
L'unica è sperare in un'emulatore o raccogliere 12 miliardi di firme per la riapertura! :help:
Certo che avrebbero potuto tenere qualche server up e metterlo gratuito alla GW :cry:

Per l'ennesima volta ^_^ :

TABULA E' CHIUSO ma in giro ci sono dei negozianti, come alle poste o nei centri commerciali, che non sanno nulla di videogame e non sanno che il gioco è defunto e la scatola rappresenta solo una fregatura per chi la compra.

Io sono tra coloro che l'ha giocato sin dalla beta e ho chiesto diverse volte agli sviluppatori perchè non implementassero almeno il gioco offline tipo Diablo 2. In fondo noi abbiamo pagato per un videogame e credo che abbiamo il diritto di giocarlo almeno sul nostro pc.

Chi vivrà vedrà

Alto