Lista MMORPG Gratuiti - Free to Play - In Italiano

Light, ma sbaglio o hanno cancellato il tuo thread, MMORPG ITA (NUOVO)?
Adesso immagino si vada avanti con quello in rilievo, Lista MMORPG Gratuiti - Free to Play - In Italiano
Oltretutto gestito dal Mod Mascalzone, e vedo gia' aggiornato con Aion in ita.

Questo thread sarebbe meglio chiuderlo

Ultima modifica:
Ma e' aggiornato ancora il primo post? ( utente cancellato, ultimo aggiornamento nel 2010 )
Stavo venendo a segnalare Runes of Magic, disponibile in italiano da pochi giorni ( almeno dalle news ) ma vedo che e' gia' stato inserito. Com'e' possibile?

Io sto giocando da un paio di mese a MAESTIA e mi sta piacendo molto! Sono nella fazione TEMPLE KNIGHT (fazione blu) nella gilda italiana italiani LEGENDS,livello 7 (e mezzo). Il pve ce ne è in abbondanza... il pvp ci sono arene (3 tipi) in cui fari exp gold e maestone (pietre attive e passive per abilita'). GLi equip pvp puri si fanno invece nelle guerre tra fazioni in cui si fanno kill ed in base alle kill si prendono pezzi pvp.
Il gioco ovviamente è free con lo shop (shop non incisivo sul game,non troppo cmq).
Se avete domande basta chiedere :)

IN PIU C'E' PVP NELLE MAPPE LIBERE :)

Lo sto provando come chierico ( ma avevo iniziato con l'altra fazione, ho l'abitudine di tenere la parte della "luce"; adesso sto facendo altro chierico, questa volta TK )
Combat vecchio stampo a target ( e questo e' un bene per i miei gusti ).
Al momento nulla di nuovo ( dopotutto e' vecchiotto il gioco )
Negativo: server europeo semi deserto, come la maggior parte dei pochi giochi tradotti in italiano. Sto leggendo i dialoghi delle quest: danno l'idea di essere stati scritti da un adolescente...
Boh, questo week lo provo un po', tanto non ho nulla da fare in attesa di star citizen, ma lo stile orientale mi ha rotto da parecchi anni, preferirei una cosa piu' medievale/fantasy occidentale.

Ultima modifica:
Segnalo gioco Lost Saga, in italiano, distribuito da nexon europe ( gli stessi di Arcane chronicles ), aperte iscrizione per la beta closed il 27 febbraio.
Graficamente carino e simpatico ( vari combattenti storici da selezionare, dal cowboy, ninja, maghi, militari, ecc. ) Gioco strano, sembra un picchiaduro ( lo si vede dai filmati ), quindi almeno per me e' out, ma essendo in ita lo provero' lo stesso ovviamente.
http://it.lostsaga.nexoneu.com/cbt#home

Ho gia' in lista un paio di tuoi gildani con cui ho parlato ieri, uno credo che mi possa anche gildare. Mi avevano detto che sgildare gente ( che non gioca piu' ) fa perdere punti gilda. Siccome al momento non ho la certezza di continuare, non vorrei essere solo d'intralcio ( e gia', in questo mare MMO pieno di BM, fa strano ci siano persone educate, ma sono un giocatore di vecchio stampo...:hyu3:)

Ok, non avendo nulla da fare, mi hai convinto a provarlo. Magari se e' veramente semplice ( non i soliti 1000 oggetti che riempono l'inventario dopo 5 minuti, polveri, pietre, pergamente e cavolate varie in vendita negli item, come in MAESTIA ) anche un po' di farming come passatempo in attesa di SC.
Vedremo ( una cosa e' certa, gioco molto old )

EDIT:
Allora, ho giocato un pochetto ieri sera e questa mattina. La grafica fumettosa e' ancora carina ( gioco del 2007 ) anche se povera nel contorno. Gioco abbastanza semplice, sembra di giocare a Florensia con le solite quest dove c'e' da farmare e ci saranno le polveri per uppare oggetti al livello 10 ( dal 4 si possono rompere, come in florensia )
Ma ha un grosso problema: server deserto. Provavo a scrivere nella chat ieri e oggi, nessuna risposta, nessuno scriveva. Piuttosto tanto vale giocare ad un single player.
Dei 2 mi sa che e' un po' meglio Maestia, un po' piu' popolato ( ma con inventario strapieno di cavolate, cosa che detesto )

Basta, rinuncio a provare i mmorpg del momento ( almeno fino a Black Desert o Camelot Unchained ) e attendo l'uscita di World Tour Fishing ( MMO sulla pesca, qualcosa di diverso almeno ) che dovrebbe partire il 27/28 febbraio.
Sperando che a marzo parta il combat di star citizen.

Ultima modifica:
Dopo aver provato svariati giochini in italiano, sono passato al browser Eldevin. Sara' in inglese e non capisco una mazza delle quest, ma almeno mi piace la giocabilità, soprattutto il crafting. Peccato il server europeo sia ancora poco popolato, speriamo che la futura uscita su steam porti nuovi giocatori, soprattutto italiani

Alto