Lista MMORPG Gratuiti - Free to Play - In Italiano

ho provato un pò di air,ma nn è il mio genere....cerco un gioco alla metin2,cabal,ecc...
resta su cabal!!!!!
come avrai notato il testo delle quest è veramente semplice (di solito poche righe e le mappe piccole aiutano.....), poi basta andare nel channel giusto e sembra di giocar su server ita, incontri solo italiani (io giocavo su mercury channel 9) e ti diverti parecchio.......metin secondo me ha dei pregi (pochi) però ci sono una serie di cose che ti portano ad evitarlo un pò come tutti ti hanno consigliato.....se proprio vuoi cambiare ci sarebbe L2....

Ultima modifica:
infatti resta su Cabal che è bellissimo e adesso ci sarà la nuova espansione(o qualsivoglia dire) oggi ho fatto il 40 con il force archer e adesso sto facendo le quest per la Battle aura 2 che bello le pistoleeeeeeeeee

mi sono deciso scarico florenzia....con metin2 ho giocato un paio di mesi,AR provato ma non è il mio genere..4story provato 30 minuti poi mi sono stufatoxD

ho postato pure la...cmq si ho scaricato il client scaricato patch...sono entrato un attimo 3 ore fa per vedere com'era ma sono uscito subito poichè dovevo uscire....ora invece quando apro il gioco esce questa scritta" now palying allgamesclose launcher restart" faccio e mi porta alla pagina di florensia ma non mi premere start uff

adoro florensia lo consiglio assolutamente!

Possibilità di non seguire uno schema preciso degli stats e di poter fare un pg come meglio si senta
Farming piacevole
Ottima la BGM
Grafica molto gradevole (anche se di quest ultima me ne importa poco)

avevo provato 4story ma alla fine ho rinunciato... non so... ho avuto un presagio oscuro

anche a me piaceva florensia poi mi ha stufato! consiglio a tutti di usare l'explorer anche se prend ela prima aoe (mossa a grande raggio) solo a liv 41!

NON giocate a metin2 per carità ç_ç mi ci sono infoiato un anno..un anno buttato :) o nerdavi come un matto ( io :D ) o shoppavi come un matto ( non io :D ) o non eri nessuno :D tempo buttato per un gioco in cui l'unico scopo della gameforge e fare soldi a palate :D dovevano implementare atlantide a ottobre 2008 siamo a giugno 2009 non c'è mica stato nulla :p Persone spregiudicate, pochi amici tanti bambini ecco cos'è metin2 ^^ Giocate a tetris ma non a metin2 vi dara piu soddisfazione ^^

Questa descrizione puo' andare bene anche per florensia...
Gioco da 3 mesi, ho un mago liv54...non c'e' da fare altro che expare, e' pieno di bimbi, il pvp e' penoso...i programmatori pensano piu' al negozio virtuale + che a rendere il gioco interessante.
Peccato che di giochi ita, non ce ne siano molti...neanche a pagamento

Beh a mio avviso è ovvio che i giochi "internazionali" (in cui la lingua è l'inglese) offrano molta più scelta di "mercato" (inteso come quantità di mmo) rispetto a quelli ITA...

Non è detto che lo stesso gioco, magari su server europei non vi possa piacere...

prendo esempio air rivals....io gioco a quello europeo...son stato 2 settimane in quello ita e l'ho mollato subito per 2 cose..

1)i player

2)la differenza di divertimento tra l'eur e l'ita ;)

NON giocate a metin2 per carità ç_ç mi ci sono infoiato un anno..un anno buttato :) o nerdavi come un matto ( io :D ) o shoppavi come un matto ( non io :D ) o non eri nessuno :D tempo buttato per un gioco in cui l'unico scopo della gameforge e fare soldi a palate :D dovevano implementare atlantide a ottobre 2008 siamo a giugno 2009 non c'è mica stato nulla :p Persone spregiudicate, pochi amici tanti bambini ecco cos'è metin2 ^^ Giocate a tetris ma non a metin2 vi dara piu soddisfazione ^^
quotone!

MMO in italiano ma a pagamento

Voglio segnalare un MMO unico nel genere. E' un total PVP ambientato nella 2°GM. Pur non necessitando di traduzioni, l'interfaccia del gioco è quasi totalmente nella nostra lingua con saltuari aggiornamenti grazie ad alcuni giocatori italiani. E' un simulatore di guerra dove il realismo è portato all'estremo, quindi un colpo e sei morto. Interazione totale tra mezzi di terra, aria e mare. Scordatevi grafiche di ultima generazione. Unica gigantesca mappa sempre online. Non è gratis ma si paga una quota mensile di 15 euro al mese. Bimbiminchia praticamente inesistenti.
Dimenticavo... sto parlando di Battleground Europe in attività da quasi 10 anni.

Chi fosse interessato mi contatti pure in PM per ulteriori chiarimenti

Alto