Lista MMORPG Gratuiti - Free to Play - In Italiano

Spenky

Super Postatore
di quelli che conosco:
su metin puoi avere il cavallo da far passare di livello, ma lo puoi solo cavalcare e arttaccare da cavallo e fare skill da cavallo a seconda del livello,
su 4story l'evocatore può catturare l'anima di qualsiasi mob di liv uguale o minore al tuo e poi evocarlo quando vuoi. lo puoi controllare indicandogli chi attaccare.
su nostale c'è un complesso sistema di pet, circa 1/3 dei mob si possono caturare e li puoi far passare di liv, hanno skill (tra cui buff e debuff) e li puoi controllare direttamente, anche farli parlare :)asd:) e puoi portare un mob e un aiutante, l'aiutante è tipo un npc simile al pet normale che si prendono in determinate missioni e hanno loro equip quindi possono diventare molto forti

Sia nel primo che nel secondo...ma non lo seguo da un po' visto che ho altri MMORPG in ballo per ora :)

Però per esempio Spenky lo trovi...e se non sbaglio anche -Jonas- ;)

Dipende...io posso solo indirizzarti nel caso ti piaccia il pvp e se vuoi un gioco dove quello che conta è la tua bravura e non quella del tuo player (in questo caso navicelle)...se ti alletta quest'idea prova Air Rivals...ma se opti per ar vai sull'eur che l'ita ci son solo nabbetti e non ti diverti di sicuro come sull'eur....;)

Alto