[Info] L'inizio di una nuova ... era

Come avrete "intuito" su MMORPG ITALIA qualcosa bolle in pentola :)

Gli aggiornamenti (o i mancati aggiornamenti... da parte degli sviluppatori) dei componenti utilizzati sul nostro portale wordpress sono stati la "goccia" che mi hanno portato a prendere una decisione: TORNIAMO ALLE ORIGINI.

Sono certo del fatto che il mercato MMORPG è tornato "di nicchia" e ancora più certo che "lasciar perdere e dedicarsi" ad altro sarebbe un gran peccato per quello che MMORPG ITALIA rappresenta per i migliaia di utenti che ogni giorno vengono a trovarci.

Nei prossimi giorni (mesi) il portale si evolverà verso quello che un tempo è stato: una community. Lavorerò e lavoreremo per cercare di rendere il nostro network sempre più "a misura d'utente"... come una vera e propria "SUPER GILDA".

Invito chiunque abbia la volontà di mettersi in gioco, rimboccandosi le maniche, a contattarci per prendere parte di questa nuova SFIDA che ci attende.

PieR

Commenti

• Tag (etichette) news
Gran bel lavorone PieR ;)

Troubleshooting: uso Firefox su pc fisso; quando navigo su http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/ è come se la pagina venisse caricata due volte. Premetto, ho l'addon uBlock Origin ma mmorpgitalia.it whitelistato. La prima volta mi viene caricata la pagina e mi appare "Oh perchè non spegni ad block" ecc ecc, qualche secondo dopo la pagina si ricarica e vedo correttamente il banner col redirect a paypal per le donazioni.

Questo non avviene se disinstallo completamente l'addon. Potrebbe essere una qualche incompatibilità con lo script che usi per il detect dell'ad blocker?

Dico la mia.
Per anni ho usato questo portale come homepage, tutti i giorni le news le prendevo tramite voi.
Nell'ultimo anno, devo essere sincero, è stato difficile trovare un motivo per passare di qui. Complice anche il mondo MMO povero di vere novità.
Con la partenza del Von ho pensato "ecco ciao ciao MMORPGITALIA"
Spero che il restyle possa ridare vita al portale come un tempo.

Dico la mia.
Per anni ho usato questo portale come homepage, tutti i giorni le news le prendevo tramite voi.
Nell'ultimo anno, devo essere sincero, è stato difficile trovare un motivo per passare di qui. Complice anche il mondo MMO povero di vere novità.
Con la partenza del Von ho pensato "ecco ciao ciao MMORPGITALIA"
Spero che il restyle possa ridare vita al portale come un tempo.
io ci sono sempre ma non abbiamo fondi per pagare persone per newsare per cui ci impegnamo col sito facendolo diventare molto community e le news come prima le posteranno gli utenti nei relativi forum

io ci sono sempre ma non abbiamo fondi per pagare persone per newsare per cui ci impegnamo col sito facendolo diventare molto community e le news come prima le posteranno gli utenti nei relativi forum
quindi se nel topic di Darkfall inizio il thread e scelgo [NEWS] come tag questa passa anche nella pagina principale delle news?

se è così mi sembra una ottima idea per le news fatte direttamente dagli utenti.

quindi se nel topic di Darkfall inizio il thread e scelgo [NEWS] come tag questa passa anche nella pagina principale delle news?

se è così mi sembra una ottima idea per le news fatte direttamente dagli utenti.
esatto, ma un "Editor" dovrà flaggare la tua news come.. articolo :)

Io sono qui da 13 anni (in realtà da 14 o 15, visto che prima avevo un altro nick), non posto (spammo) come altri, ma non ho certo intenzione di lasciare questa bellissima community.

Sinceramente Von?Sono contento! Come qualcun altro ha scritto, da un anno a questa parte il portale era diventato "arido", tenendo anche conto che i mmorpg validi sono davvero pochi ultimamente..e il mio interesse personale è calato un po', vi seguo da tantissimi anni... è cambiata la mia vita, totalmente.
Sono molto, ma molto contento di vedere questo portale VIVO, il punto di forza di mmorpgitalia, a mio parere, è il forum, e se ci sono redattori validi come Pier..( a dire il vero anche Masca era prolifico.. ma non tocchiamo questo tasto)
Bene Von..Spero che tu abbia il tuo ritorno (oltre la soddisfazione degli utenti ovvio)

Sinceramente Von?Sono contento! Come qualcun altro ha scritto, da un anno a questa parte il portale era diventato "arido", tenendo anche conto che i mmorpg validi sono davvero pochi ultimamente..e il mio interesse personale è calato un po', vi seguo da tantissimi anni... è cambiata la mia vita, totalmente.
Sono molto, ma molto contento di vedere questo portale VIVO, il punto di forza di mmorpgitalia, a mio parere, è il forum, e se ci sono redattori validi come Pier..( a dire il vero anche Masca era prolifico.. ma non tocchiamo questo tasto)
Bene Von..Spero che tu abbia il tuo ritorno (oltre la soddisfazione degli utenti ovvio)
guarda se dovessi farlo per gli mmo lo chiuderei seduta stante, non c'è nulla che possa prendermi al momento e anzi sono schifatissimo ma grazie a Dio ho altri interessi e un ottimo lavoro ora.
Per cui si va avanti per gli utenti sin quando ce la faremo

Alto