[RECRUIT] Lineage II Warland Nuova Apertura gg 20 Settembre Clan ItalianLegion RECLUTA!!

Domani sera inizio a giocarci, qualche consiglio da chi ha già iniziato? se informazioni tipo item da conservare, zone da farmare all'inizio ecc ecc

PS: vorrei iniziare destroyer e giocarmela con calma, ma se mi dite che il server è ancora stra pieno e ci sono solo maghi con il bot in giro aspetto che si levi di torno un pò di gente e comincio tra qualche settimana..

Ciao, io e mia moglie giochiamo in relax da sabato mattina. Ci sono stati un po di riavvii per sistemare problemini come gli shot che non partivano malgrado fossero abilitati, ogni tanto tira qualche botta di lag estremo ma il server e' godibilissimo e giran ieri notte era strapiena.
Expato bene ed in scioltezza i pg.. non siamo pro ma ti dico con tutta la perdita di tempo per cercare drop recipe per il nano abbiamo tirato su crafter/spoiler poco sotto al 50, arciera e tyrant al 40 tanto che sto pensando di rifarmi l'arciera cancellando quella al 40 per cambiarle account che ho fatto la nubbata di metterla nello stesso account del crafter.
Certo ogni tanto capita qualche scaramuccia, si vince e si perde ma e' lineage2 ormai si dovrebbe essere vaccinati.
Le kata possono essere un po' incasinate.. ma quando non lo sono?

Consigli giusto che da bravo nabbo avrei voluto saperlo prima:
1. quando livelli ti da delle monete d'argento.. non venderle, ti serviranno per equip.
2. quando fai il 20 ti regala qualche milione, piu' i soldi che hai fatto ci compri equip top D gioelli inclusi.. non risparmiare i soldi si fanno velocemente inutile stare a soffrire, inoltre con tutti i buff che ci sono devasti mob 2x e 4x pure se sei 10 lvl in meno e tiri su soldi ed exp bene.
3. ALT-B utilissimo (senza il vip solo in citta') pannello per gatekeeper e buff e negozi.
4. asseconda della classe la lista dei buff default guerriero/mago potrebbero non essere completamente adatti, si possono impostare liste personalizzate.. puo' convenire perderci un'attimo e farseli giusti per la propria classe.
5. prima di spendere soldi nei negozi standard dare un'occhio ai prezzi dei negozi sul panello ALT-B si possono risparmiare un sacco di soldi.

Ah dimenticavo, c'e' un sistema anti bot che apre finestra di controllo durante il gioco a cui bisogna rispondere.
Mi e' capitato in 2 modalita' diverse:
-la prima ti presenta una serie di codici, a quel punto devi loggarti sul pannello utenza del sito ed andare nella parte antibot, li scegliere dalla tendina il nome del tuo personaggio e cliccare per mostrare il codice.. una volta visto il codice vai a clicckare su quello giusto ingame. Rispondendo correttamente ti regala qualcosa ogni volta.

- la seconda modalita che ho visto ha sempre l'elenco di riposte ma te la dice direttamente in testa alla finestra.

Enjoy :) :)

Ultima modifica:
Ci sto giocando da qualche ora, da quel che vedo ci sono personaggi letteralmente ovunque. numero esatto non lo so ma comunque playerbase molto alta e anche tanti clan.

ps: ho fatto destroyer sono livello 40 full C grade ora sono alla cruma tower ma c'è talmente tanta gente che è impossibile stare in una zona per più di 5 minuti... ovviamente solo sph muse e sorci in giro con il loro cane-spoiler dualboxato #ridicoli :p

Edit: Ah dimenticavo, non so se è un problema mio, ma il launcher mi dava problemi di virus, ora sto usando il launcher del gioco originale con l'ip modificato per entrare su quel server li poichè del loro a dirla tutta non mi fido e sopratutto non disattivo l'antivirus solo per giocare a L2 (come mi ha consigliato l'admin...).

Ultima modifica:
Sono rimasto abbastanza deluso da questo server. Praticamente ci giochi solo con il bot (legale) e se shoppi il vip ti prepara pure la colazione.

Me lo ricordavo meglio sto L2, il tempo (e i giocatori moderni) l'hanno rovinato parecchio vedo, ai miei tempi se uno bottava li bannavano pure il gatto, qua addirittura è consentito e (pagando) te ne puoi attivare 2 o 3 contemporaneamente... imbarazzante, palesemente aperto perchè non tirava abbastanza soldi con il server vecchio di tre anni, per non parlare dell'admin che gli ho fatto delle domande e non conosce nemmeno l'inglese LOL

Indubbiamente ci sono un sacco di aiuti e scorciatoie per farti livellare velocemente e raggiungere l end game . ...il che non è neanche troppo male dato che non ho il tempo che avevo allora.( Certo manca tutta la magia ) Per il momento passo il tempo livellando nani maghi e arcieri lol . Resta una domanda....la gilda italiana di riferimento è? E chi devo contattare? Grazie!

Alcune, e sottolineo alcune, "scorciatoie penso siano un must per un gioco di oltre un decennio fa', riprovare oggi a giocare la versione originale 1x ci sarebbe da piangere.
Mi ricordo ancora completamente al verde farmi a piedi con il destroyer da citta' a citta' perche' non avevo nemmeno i soldi per il teletrasporto risparmiando per gli shot, niente buff.. nudo e crudo, senza un clan ben organizzato e tanto tanto farm non si andava da nessuna parte.
Altre invece sono a mio avviso un po' eccessive e malgrado l'indubbia comodita' mentre le si usano snaturalizzano di tanto il gioco.
Prima fra tutte le due e passa righe di buff, le avevo viste solo sotto raid con il clan che mi danzava e cantava mentre pigliavo schiaffoni in frenzy dal boss.
Cioe' tutti quei buff vanno bene in un raid con il clan ma non per andarsene in giro 24h/24h. O quanto meno.. per averle devi avere almeno 3 pg al seguito sempre.
Questo perche' armature e protezioni varie non crescono di conseguenza di quanto possono crescere insieme danni e velocita' di attacco, quelle sono rimaste come da gioco originale, compreso i mob che schiantano pure se 4x di 10 livelli e passa sopra.

Oltre al fatto che tagliano le gambe alle classi che quei buff li farebbero.

Per il discorso bot, il gioco ne fornisce uno integrato.. mai usato, immagino che con la possibilta' di avere 3 account loggati la gente ne approfitti.. ma boh.. forse perche' mi ricordo i colonnoni infami sparsi per tutta la mappa sull'ufficiale, questi non mi sembra ingolfino le zone.. cioe' ma vi ricordate i treni di bot che non si riusciva a toccare un mob sopratutto in zone particolari?

Apprezzo il fatto che la A e la S bisogna sudarsele, ed ad esempio droppare recipe per i guanti DC li si che ci si scogliona abbastanza (PS: guanti DC venduti a 600 milioni non sono proprio bruscolini).. quantomeno a partire dalla A non c'e' nulla di regalato.

In definitiva penso che questo setting puo' andar bene per salire veloci, per avere un minimo di obbiettivo per arrivare alla S e fare qualche guerra, non avendo piu' nemmeno tutto il tempo per giocare come sul vecchio originale l'alternativa sarebbe non giocare.

PeM

Super Postatore
Indubbiamente ci sono un sacco di aiuti e scorciatoie per farti livellare velocemente e raggiungere l end game . ...il che non è neanche troppo male dato che non ho il tempo che avevo allora.( Certo manca tutta la magia ) Per il momento passo il tempo livellando nani maghi e arcieri lol . Resta una domanda....la gilda italiana di riferimento è? E chi devo contattare? Grazie!
La gilda italiana di riferimento si chiama: TheUninvited . Clan lvl 8, 120 player di cui attivi 40-50. Piemma in game: Stranger, Rufy o Titirosuio.

Alto