[RECRUIT] Lineage II Warland Nuova Apertura gg 20 Settembre Clan ItalianLegion RECLUTA!!

Allora quello che posso dirti sul server giocandoci 3 anni è intanto che l'admin è abbastanza onesto non accetta denaro in cambio di favoritismi in game anzi se gli si chiede una cosa del genere ti banna all'istante... Seconda cosa non possiede come in alcuni server pg giocanti anzi si limita a fare il suo unico lavoro di admin.... La community del server è abbastanza buona,divertente, competitiva,ecc ecc... Il server in se stesso è impostato per non essere un gaming pesante ma ben si facile veloce e arricchito x raggiungere lo stato di ending game e far pvp war raid boss e epic boss ....il server possiede solo un piccolo aiuto ovvero il fatto di farti account vip spendendo 5 euro mensili che ti permettono in game di avere il gk anche fuori citta e di buffarti fuori citta stop... Si arriva comprandolo solo al b grade ...a e s grade solo a craft....X quanto riguarda il clan ita posso dirti che siamo un bel gruppo affiatato si cresce insieme ci si aiuta a vicenda è si fa tutto quello che il game permette insieme in tutto divertimento!!! Siamo tutta gente abbastanza grande e matura lavoratori che passano qualche oretta la sera a divertirci ;)
Grazie mille per la risposta esaustiva, era proprio ciò che volevo sentire. Nel vecchio server avevate la potenza per fare war ai big boss? Avete mai fatto qualche baium? Avevate un'alleanza? Infine, a me piacciono tutte le sfaccettature di L2, ma più di tutte war e oly, pertanto pensavo al Dominator come classe. In Pve avrei dei problemi, come potrei gestire il lato pve secondo te? grazie ancora

Grazie mille per la risposta esaustiva, era proprio ciò che volevo sentire. Nel vecchio server avevate la potenza per fare war ai big boss? Avete mai fatto qualche baium? Avevate un'alleanza? Infine, a me piacciono tutte le sfaccettature di L2, ma più di tutte war e oly, pertanto pensavo al Dominator come classe. In Pve avrei dei problemi, come potrei gestire il lato pve secondo te? grazie ancora
Si sul vecchio server eravamo circa una 40ina di italiani e facevamo war, big boss raid boss oly e tutto... avevamo anche un'alleanza abbastanza forte, avevamo un castello ecc ecc.... cmq il dominator su interlude è fortissimo a parere mio forse una delle classi piu forti, sul pve si è abbastanza duro da expare però accompagnato da un buon gruppo tutto diventa semplice ;) in fine se ti piace te lo consiglio vivamente, sono forti e ti fa divertire con parecchie soddisfazioni!!!

Si sul vecchio server eravamo circa una 40ina di italiani e facevamo war, big boss raid boss oly e tutto... avevamo anche un'alleanza abbastanza forte, avevamo un castello ecc ecc.... cmq il dominator su interlude è fortissimo a parere mio forse una delle classi piu forti, sul pve si è abbastanza duro da expare però accompagnato da un buon gruppo tutto diventa semplice ;) in fine se ti piace te lo consiglio vivamente, sono forti e ti fa divertire con parecchie soddisfazioni!!!
Allora mi sa proprio che farò il dominator, oppure Cardinal entrambe mi piacciono molto. sia per dare una mano in mass war / pvp che per giocare le oly. Secondo te dovrei fare una classe "farmer"? Come funziona il farm su interlude? Ricordo che tra i posti migliori c'era il pagan temple, andando con un turn undead si expava a motore. Vorrei qualche consiglio appunto in merito a exp/farm in solo, se magari non trovo nessuno in clan. In gruppo, di clan, voi dove expate solitamente?

Ultima modifica:
Domanda a chi ci ha giocato sul vecchio.. è la versione originale di interlude o hanno fatto delle modifiche alle classi meno usate?

Da quello che ricordo quando ci giocavo un decennio fa, la scena pvp in interlude era dominata praticamente sempre da quelle 3 o 4 classi se non sbaglio erano mystic muse, storm screamer, sagittarius e raramente qualche dagger o gladiator skilled per il resto le altre classi (parlo a parità di equipaggiamenti) erano carne da macello.

Allora mi sa proprio che farò il dominator, oppure Cardinal entrambe mi piacciono molto. sia per dare una mano in mass war / pvp che per giocare le oly. Secondo te dovrei fare una classe "farmer"? Come funziona il farm su interlude? Ricordo che tra i posti migliori c'era il pagan temple, andando con un turn undead si expava a motore. Vorrei qualche consiglio appunto in merito a exp/farm in solo, se magari non trovo nessuno in clan. In gruppo, di clan, voi dove expate solitamente?
Allora miky sia il Cardinal che il Dominator sono delle ottime classi sia per mass war che per pvp singolo(dominator)... E consigliabile farsi un mago per farmare varie quest come quella di stakato nest dei fangs per i materiali che le altre quest per recipe/ mats..... se dovessi farti il cardinal considera che dal liv 73 il pagan eè il migliore e unico posto dove expare col cardinal soprattutto in solo!!!

Domanda a chi ci ha giocato sul vecchio.. è la versione originale di interlude o hanno fatto delle modifiche alle classi meno usate?

Da quello che ricordo quando ci giocavo un decennio fa, la scena pvp in interlude era dominata praticamente sempre da quelle 3 o 4 classi se non sbaglio erano mystic muse, storm screamer, sagittarius e raramente qualche dagger o gladiator skilled per il resto le altre classi (parlo a parità di equipaggiamenti) erano carne da macello.
Rob è la versione originale di Interlude solo che a quanto pare ed ho cpt l'admin ha bilanciato un po qualche classe che era meno forte su interlude stesso!! cmq da quello che ho notato io nel vecchio server warland praticamente le classi più forti a mio parere sono Dominator, Ghost Hunter, Archer , Duelist, Grand kawatary, Titan, e Mystic Muse il resto non sono da buttare poi ovviamente varia a seconda da come ognuno gioca il suo pg ( schemi buff personalizzati, dye giusti ed equipaggiamento)

Creato, resta da decidere se loggare il giorno 1 rischiando i millemila pk e l intasamento nelle varie zone iniziali o aspettare che si calmino un po' le acque.
Decisamente la seconda opzione! Domani e sabato non loggo nemmeno, credo che inizierò a giocare domenica mattina, non mi avveleno di certo il sangue a farmi rubare i mob del livello 15 dal solito maghetto incompetente capace solo di premere F1 e F2 :cavallo2:

PeM

Super Postatore
Bel post, mi intrometto solo per scrivere e precisare alcune piccole "cose".
Sul "vecchio" server warland l'autore del post ha creato il clan ItalianLegion insieme ad altri ragazzi, successivamente per varie incomprensioni e problemi di lavoro (?) ha deciso di abbandonare il clan ( o forse cambiare clan? ). Il clan ItalianLegion è stato portato avanti dal sottoscritto insieme ad altri ragazzi, NOI e ripeto SOLO NOI abbiamo formato un ally con i controcoglioni, NOI abbiamo conquistato il castello, NOI ci siamo fatti un certo nome nel server e non il contrario.
NOI domani ci saremo (se l'autore del post vuole contattarci sa come fare), per qualsiasi cosa siamo qui e vi leggiamo.

Rufyz

contatto in game: titirosuio
contatto su discord: drugle91#1217 Davi#6928

Ultima modifica:
Bel post, mi intrometto solo per scrivere e precisare alcune piccole "cose".
Sul "vecchio" server warland l'autore del post ha creato il clan ItalianLegion insieme ad altri ragazzi, successivamente per varie incomprensioni e problemi di lavoro (?) ha deciso di abbandonare il clan ( o forse cambiare clan? ). Il clan ItalianLegion è stato portato avanti dal sottoscritto insieme ad altri ragazzi, NOI e ripeto SOLO NOI abbiamo formato un ally con i controcoglioni, NOI abbiamo conquistato il castello, NOI ci siamo fatti un certo nome nel server e non il contrario.
NOI domani ci saremo (se l'autore del post vuole contattarci sa come fare), per qualsiasi cosa siamo qui e vi leggiamo.

Rufyz

contatto in game: titirosuio
contatto su discord: drugle91#1217 Davi#6928
Carissimo Rufyz se mai lo hai dimenticato ti ricordo che quando io stesso creai il clan ItalianLegion tu manco giocavi sul server.... siete arrivati dopo mi avete aiutato tantissimo sicuramente ho avuto poi problemi importanti al lavoro ed ho dovuto lasciare la leader ad un altro membro del clan che insieme a voi la portato avanti facendo ally guerre castelli ecc ecc.... ad ogni modo sono contento che ci sarete anche voi nel server sai benissimo che io non ho alcun problema con voi ma invece siete sempre stati voi ad averceli con me senza motivo ma cmq non sarò io il leader questa volta perchè lavorando ho pokissimo tempo se ci si becca avremo modo di divertirci... ricordiamoci che è un gioco è deve restare tale non fartene una cosa personale in real siete stati tutti simpatici e sempre lo sarete ;)

PeM

Super Postatore
Ho precisato solo alcune cose, sai che neanche noi abbiamo problemi con te o con altri ragazzi. Anzi, fare un clan unico di italiani sarebbe l'ideale per essere più competitivi. Le nostre porte sono aperte a qualsiasi dialogo per il bene comune :) :)

Ma se ho capito bene c'è un negozio che ti vende fino alla roba grado B quindi bisogna giocare solo per farsi A e S giusto? roba D, C e B basta comprarsela già fatta?
Io nel server di test prima di wipare ho visto che ad esempio l'equip C che vendevano mancava di pezzi, tipo del set karmian non c'erano i guanti. Poi dallo shop mancavano le SS ma magari non ho visto bene dove stavano.

a craft solo A e S grade il resto lo si compra dallo shop per quanto riguarda le C grade si è vero alcune armor hanno delle cose tipo guanti oppure scarpe che per completare il set vanno a craft pure

Alto