[RECRUIT] Lineage II Warland Nuova Apertura gg 20 Settembre Clan ItalianLegion RECLUTA!!

Salve a tutti Vi informo che L2 Warland dp 3 anni di attività chiude e riaprirà gg 20 settembre ricominciando tutto da zero con un nuovissimo server interlude da 12x ancora più bello ed interessante!! X qualsiasi info sul sever https://www.l2warland.com/ cosi potete leggere tutte le novità che ci saranno!!! Vi scrivo anche per informarvi che il clan ItalianLegion ovvero l'unico clan italiano presente sul server, sarà presente per una nuova ed interessante avventura!! X chi fosse interessato ad iniziare una nuova avventura insieme a noi potrà contattare in game a partire da gg 20 stesso i seguenti player: Akerith,Skood,XTremorX,Ombra, di solito la sera ci si trova quasi sempre!!! PS:sono ben accette tutte le classi!!

Considera che il server possiederà npc buffer quindi i pg buffer diciamo che sono parecchio inutili.... a parte cardinal che è utilissimo per i raid/ war ecc ecc il resto cmq si può fare la classe che si vuole!!

Buongiorno, volevo dirvi che anche io assieme a due miei amici inizieremo a giocarci (se non il 20 all'apertura visto che sicuramente ci sarà una quantità enorme di gente che rallenterà l'avanzamento e occuperà ogni spot immaginabile.. ci saremo sicuramente nei i giorni seguenti).

Personalmente giocherò destroyer mentre un'altro ha già deciso per il bishop e il terzo sta ancora decidendo (di solito gioca arco)...

Tutti e tre lavoriamo a tempo pieno quindi giocheremo di sera in maniera molto tranquilla per poi giocare più intensamente nei weekend.

Se avete posto nel clan vorremmo farne parte, per il momento vi saluto e ci becchiamo sul server!

Certamente Rob come ho citato nel post sopra tutti gli italiani sono benvenuti quindi nessun problema... considera che anche noi lavoriamo a tempo pieno quindi ci siamo sempre la sera ad ogni modo ci si diverte insieme!! Appena riaprirà il server se volete far parte del clan ci potete contattare ai nick sopra citati ovvero Skood, Ombra, XtremorX, Akerith oppure direttamente dal server basta cercare clan ItalianLegion e verrete reclutati!!! detto ciò a presto ;)

Considera che il server possiederà npc buffer quindi i pg buffer diciamo che sono parecchio inutili.... a parte cardinal che è utilissimo per i raid/ war ecc ecc il resto cmq si può fare la classe che si vuole!!
io avevo intenzione di fare un bel tank... qualche consiglio ? ero indeciso tra SK o pala... pero' con i buff si apre la porta anche al dark avenger ? voi che avete gia' giocato su quel server, mi dite le vostre opinioni su queste 3 classi ? grazie in anticipo

Allora da quello che ho notato i tank sono tutti abbastanza forti... solo uno in particolare ho notato che è devastante ovvero l'eva templar ha una resistenza assurda e in war fa notare parecchio la sua parte e la sua presenza quindi se dovessi farlo io un tank punterei sull'eva templar oppure se non ti piace dark avenger!!!!

Allora da quello che ho notato i tank sono tutti abbastanza forti... solo uno in particolare ho notato che è devastante ovvero l'eva templar ha una resistenza assurda e in war fa notare parecchio la sua parte e la sua presenza quindi se dovessi farlo io un tank punterei sull'eva templar oppure se non ti piace dark avenger!!!!
forse una delle poche classi che nn ho mai giocato in tutti questi decenni di l2 ... Potrebbe essere un buon stimolo per riprendere... Per esperienza so che è molto forte alle oly

Salve a tutti Vi informo che L2 Warland dp 3 anni di attività chiude e riaprirà gg 20 settembre ricominciando tutto da zero con un nuovissimo server interlude da 12x ancora più bello ed interessante!! X qualsiasi info sul sever https://www.l2warland.com/ cosi potete leggere tutte le novità che ci saranno!!! Vi scrivo anche per informarvi che il clan ItalianLegion ovvero l'unico clan italiano presente sul server, sarà presente per una nuova ed interessante avventura!! X chi fosse interessato ad iniziare una nuova avventura insieme a noi potrà contattare in game a partire da gg 20 stesso i seguenti player: Akerith,Skood,XTremorX,Ombra, di solito la sera ci si trova quasi sempre!!! PS:sono ben accette tutte le classi!!

ma il client e la patch si posso scaricare gia' da adesso ? cmq il server sara' un 20x non un 12x...

Salve, avevo già provato questo server ma sapendo che ormai era agli sgoccioli di vita non ho buttato tempo inutilmente. Adesso che riapre e che garantisce 3 anni minimo, mi sento pronto per riprendere ma prima aspetto notizie da Gigarent (rate-chronicle), così da valutare entrambi e poi decidere; anche se il progetto di Warland mi sembra più serio. C'è troppo silenzio attorno Gigarent

Salve, avevo già provato questo server ma sapendo che ormai era agli sgoccioli di vita non ho buttato tempo inutilmente. Adesso che riapre e che garantisce 3 anni minimo, mi sento pronto per riprendere ma prima aspetto notizie da Gigarent (rate-chronicle), così da valutare entrambi e poi decidere; anche se il progetto di Warland mi sembra più serio. C'è troppo silenzio attorno Gigarent
nella sezione server non ufficiali c è un post che parla di giga... A quanto pare nn riapre, infatti se guardi nella pagina ufficiale non c è nessuna notizia in merito... Mancano 10 giorni, avrebbero già dovuto spoilerare eventuale chronicle rate ecc.. Invece nulla di nulla.

Ciao miky per quanto ne so io Gigarent non riapre però non ne ho la certezza... ad ogni modo gg 20 riapre warland se vorrai farne parte noi abbiamo un clan completamente composto da membri italiani, il clan si chiama ItalianLegion, siamo un gruppo di circa 15 membri attivi soprattutto la sera perchè durante il gg lavoriamo tutti, se vorrai unirti sei il benvenuto!!!

Se la non apertura di Giga è quasi confermata, vorrei saperne di più sul clan e sul server che avete già avuto modo di provare per 3 anni. Come vi siete trovati? C'è shop to win? Il GM crediate sia onesto? Io ho letto la intro sulla homepage del sito e, se fosse tutto vero, questo sarebbe uno dei migliori server su cui giocare. Chronicle compresa perché Interlude è una signora espansione. Magari non avrà il vasto endgame di H5 ma è comunque valido. Fatemi sapere

Se la non apertura di Giga è quasi confermata, vorrei saperne di più sul clan e sul server che avete già avuto modo di provare per 3 anni. Come vi siete trovati? C'è shop to win? Il GM crediate sia onesto? Io ho letto la intro sulla homepage del sito e, se fosse tutto vero, questo sarebbe uno dei migliori server su cui giocare. Chronicle compresa perché Interlude è una signora espansione. Magari non avrà il vasto endgame di H5 ma è comunque valido. Fatemi sapere
Allora quello che posso dirti sul server giocandoci 3 anni è intanto che l'admin è abbastanza onesto non accetta denaro in cambio di favoritismi in game anzi se gli si chiede una cosa del genere ti banna all'istante... Seconda cosa non possiede come in alcuni server pg giocanti anzi si limita a fare il suo unico lavoro di admin.... La community del server è abbastanza buona,divertente, competitiva,ecc ecc... Il server in se stesso è impostato per non essere un gaming pesante ma ben si facile veloce e arricchito x raggiungere lo stato di ending game e far pvp war raid boss e epic boss ....il server possiede solo un piccolo aiuto ovvero il fatto di farti account vip spendendo 5 euro mensili che ti permettono in game di avere il gk anche fuori citta e di buffarti fuori citta stop... Si arriva comprandolo solo al b grade ...a e s grade solo a craft....X quanto riguarda il clan ita posso dirti che siamo un bel gruppo affiatato si cresce insieme ci si aiuta a vicenda è si fa tutto quello che il game permette insieme in tutto divertimento!!! Siamo tutta gente abbastanza grande e matura lavoratori che passano qualche oretta la sera a divertirci ;)

Alto