Lineage II Free to Play: Domande & Risposte

L2 europe è ufficiale e non a pagamento, anche se pare davvero difficile fare tutto in solo e senza donazioni. Se qualcuno iniziasse a giocare,fatemelo sapere in game con una mail a thezeitgeist. Altri italiani hanno sconsigliato di giocare per la difficoltà ad arrivare in alto con l'equipe (exp abbastanza facile) ma io dopo 12 anni sono passato in offi per evitare wipe e vedere un po' di game nudo e crudo visto che ho già consumato tutti i server non ufficiali. La chronicle è gran crusade

L2 europe è ufficiale e non a pagamento, anche se pare davvero difficile fare tutto in solo e senza donazioni. Se qualcuno iniziasse a giocare,fatemelo sapere in game con una mail a thezeitgeist. Altri italiani hanno sconsigliato di giocare per la difficoltà ad arrivare in alto con l'equipe (exp abbastanza facile) ma io dopo 12 anni sono passato in offi per evitare wipe e vedere un po' di game nudo e crudo visto che ho già consumato tutti i server non ufficiali. La chronicle è gran crusade
giochi su Ramona o su Core??

Core, mi sembra avere un mercato un po' piu facile. Aggiungo che ho scoperto oggi che Innova ha pensato bene di rendere la pesca (una cosa basilare ma potenzialmente utile del gioco) a pagamento. Nel senso che puoi pescare solo se compri l'account premium...Questa è la prima puttanata vera che ho trovato sull'offi. So che non è di vitale importanza ma se parti da 0, magari vendendo qualcosa di utile potevo pensare di fare qualche adena per equip e invece hanno pensato bene di rendere la vita impossibile a chi non paga

Ultima modifica:
Alto