Lineage II Free to Play: Domande & Risposte

Narsil

Super Postatore
ho provato a leggere un po' di pagine di questa discussione ma non ho trovato una risposta precisa a un paio di domande che ho:

cosa succede ai vecchi server tipo Teon? Si possono trasferire i vecchi char (mi sembra che molti abbiano scritto di no)?

La curva di exp la cambieranno o sara' ancora mega grind?

Eulogy

Lurker
Teon non esiste da un bel pò, i server attuali sono solo naia e chronos che sono dei merge tra i vecchi server, per i vecchi vecchi char sinceramente non lo so.

La curva exp è già stato detto che è cambiata.

Ragazzi, scusate se vi chiedo cose già dette, ma non riesco a trovarle da nessuna parte...

1) Dove posso provare info dettagliate su razze e classi che ci saranno nel F2P? Esiste per caso una wiki di Lineage 2 aggiornata che posso consultare?

2) Qualche anno fa avevo iniziato a giocare su un server non ufficiale di L2, ma c'era una specie di dispositivo anti cheat che partiva al launch del gioco e mi faceva dannare l'anima perchè entrava in conflitto con tutto, antivirus, firewall, un inferno...avete notizie se ci sarà anche nel F2P? E come si può sistemare il tutto per giocare decentemente?

Grazie mille a tutti! :)

Kianda

Super Postatore
Ragazzi, scusate se vi chiedo cose già dette, ma non riesco a trovarle da nessuna parte...

1) Dove posso provare info dettagliate su razze e classi che ci saranno nel F2P? Esiste per caso una wiki di Lineage 2 aggiornata che posso consultare?
Io QUA ho trovato parecchie risposte! Fai un giretto!

2) Qualche anno fa avevo iniziato a giocare su un server non ufficiale di L2, ma c'era una specie di dispositivo anti cheat che partiva al launch del gioco e mi faceva dannare l'anima perchè entrava in conflitto con tutto, antivirus, firewall, un inferno...avete notizie se ci sarà anche nel F2P? E come si può sistemare il tutto per giocare decentemente?

Grazie mille a tutti! :)
Da quel che ho capito Innova avrà un nuovo sistema anti-bot chiamato "Frost" ma finchè non partiranno i server qua in europa non si sa che reazione questo potrà avere con determinati firewall e/o antivirus! Ti tocca aspettare!

Io ho Win7, uso NOD32 come antivirus e il firewall di win lo tengo disabilitato! Mai avuto un problema con nessun gioco!

Pascal

Swiss Intruder
non è in ita solo il forum è ita.... cmq qnd mettete l'email vi resta fermo nel sito?
a me il form dell'email è partito.
cmq a me ha aperto il sito direttamente in italiano e anche il video era in italiano.

e a quanto pare il gioco sarà tradotto anche in tedesco (evvai!) e in turco (wait... what?!)

Io QUA ho trovato parecchie risposte! Fai un giretto!

Da quel che ho capito Innova avrà un nuovo sistema anti-bot chiamato "Frost" ma finchè non partiranno i server qua in europa non si sa che reazione questo potrà avere con determinati firewall e/o antivirus! Ti tocca aspettare!

Io ho Win7, uso NOD32 come antivirus e il firewall di win lo tengo disabilitato! Mai avuto un problema con nessun gioco!
Grazie Kianda per la pronta risposta! ;)

Ho trovato veramente un sacco di info preziose, ora vado ad analizzare le stats dell'umano per vedere quale classe fare.

Sul sito lineage2.eu ho trovato questo:

"Un'altra magnifica aggiunta è il nuovo sistema di sicurezza chiamato "Frost". Le funzioni principali del sistema includono il monitoraggio dei personaggi dei giocatori e la possibilità di individuare quelli controllati da bot, così come una vasta gamma di strumenti anticheat. Il sistema di sicurezza sviluppato internamente è parte dell'impegno di Innova per creare delle condizioni di gioco eque per tutti i giocatori e per offrire Lineage 2 al suo meglio."

Speriamo che facciano le cose a verso...

Eulogy

Lurker
"Un'altra magnifica aggiunta è il nuovo sistema di sicurezza chiamato "Frost". Le funzioni principali del sistema includono il monitoraggio dei personaggi dei giocatori e la possibilità di individuare quelli controllati da bot, così come una vasta gamma di strumenti anticheat. Il sistema di sicurezza sviluppato internamente è parte dell'impegno di Innova per creare delle condizioni di gioco eque per tutti i giocatori e per offrire Lineage 2 al suo meglio."
http://frostsecurity.com/ non è tanto nuovo :nono:

Fundin

Super Postatore
come diceva Oronzo Cana'...maradooooonna benedetta...Lineage 2 free to play!!! Mi sa che mi tocca tornare ma ho un bel po' di domande.

La prima e piu' lunga e' riguardo ai cambiamenti: io ho smesso (verbo giusto perche' si trattava di droga) 7/8 anni fa: chi e' che mi fa un sommario dei cambiamenti maggiori cambiamenti?

Una curiosita': io avevo un gladiator che all'epoca faceva cagare in pvp (kite kite kite): come sono messe le classi di adesso per il pvp?

Mi sembra di capire che il grind ci sia sempre: e' ancora improponibile per i casual players? Gli oggetti dell'item shop servono per velocizzare l'exp?

gracias

Ragazzi, sapete dirmi qualcosa sui requisiti minimi di sistema per giocare a Lineage 2?

Perchè, visto che ho un computer del 15-18, vecchio di 6 anni, ho paura di non poterci giocare...:cry:

Non mi interessano i dettagli grafici, anche settato tutto al minimo per me va benissimo!

Ecco il mio PC:

- Pentium 4 2.8 Ghz (si può portare a 3.0 Ghz in caso)
- 1 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce 6600 256 MB di RAM
- Windows XP

Che ne dite? Grazie mille...

Alto