Lineage 2 E-GLOBAL INTERLUDE REWORK: FONDIAMO L'IMPERO !

Buonasera ragazzi.
Sono un old player di l2 ed ho trovato un server molto interessante, che mi ha spinto a tornare a giocare.
E' un low rate interlude (3x) aperto il 6 marzo con vari innesti delle versioni successive.
Ci sono dai 3500 ai 5000 player ogni giorno considerando (tuttavia) che è ammesso il trial box.

Il gioco offre molte novità e fornisce un sistema innovativo anche per
1) oly e sub (già ottenibili attraverso quest dal livello 50)
2)pet evolvibili come il lupo , mountcustomization disponibili
3) Kamaloka = Hall of Abyss e Labyrint of Abyss FREE.
4) Newbie Helper fino al lvl 40.

Il progetto di questo server è molto ambizioso.
Se volete tornare alla versione interlude con gli elementi più belli delle ultime versioni,in un low rate da paura in cui è la vostra esperienza a fare la differenza,
QUESTO E' IL SERVER GIUSTO PER VOI.

https://l2e-global.com/forum/threads/interlude-rework-march-6.197261/#post-2595006

Ho giocato su Kilah su Gigarent su ColdFusion (Marte) su LaContea e finalmente posso dire di aver trovato una sensazione familiare tornando su questo server , rispetto a ciò che era il periodo d'oro di Lineage II.

Mi auguro di trovare gente che con me voglia costruire un impero rivivendo ancora quelle wars di cui ogni vero Lineage Player ha memoria, attraverso notti insonni a colpi di teamspeak.

Se volete più info non esitate a contattarmi:
Email: gianluca141190@hotmail.it

Controllerò il forum molto spesso in questo periodo !

In game mi trovate con i nick di : Marte , Nanami , Ryu.

GET READY FOR THE NEXT BATTLE !!!!!!!!!!
WhatsApp Image 2020-03-30 at 22.55.01.jpeg

Ultima modifica:

Dean89

Super Postatore
Sono io che di solito uso il nick Ryu, comunque ti sconsiglio quel server ed e-global in generale, son server che durano 2-3 mesi o anche meno, dipende quanto velocemente raccolgono i soldi. Ci siamo andati l'anno scorso per fare una rimpatriata appena aperto ed è stato un fail, proof:
ryu.jpg

Sono io che di solito uso il nick Ryu, comunque ti sconsiglio quel server ed e-global in generale, son server che durano 2-3 mesi o anche meno, dipende quanto velocemente raccolgono i soldi. Ci siamo andati l'anno scorso per fare una rimpatriata appena aperto ed è stato un fail, proof:
Vedi l'allegato 36297
Il rischio di cui parli caro omonimo è palese su ogni server non ufficiale.
Ti dico tuttavia che questa volta il server mira a durare nel tempo.
SI divide in stage temporali che verranno raggiunti in futuro e in cambiamenti del server man mano che il server progredisce.
Il massimo livello attuale è il 64 in attesa delle progressioni del server.

Che parlerebbero a fare di una progressione temporale se fra 3 mesi chiuderebbero tutto ?
Ancora non è possibile svolgere determinate azioni in attesa che le progressioni arrivino (combattere zaken).

Dovrei in alternativa andare su mordor o su l2reborn nella speranza che fra 2-3 mesi non chiudano tutto anche loro ?

Dato il rischio preferisco giocare su un server più completo e con molte più persone che offre divertimenti e innovazioni anzichè buttarmi su server che potenzialmente potrebbe chiudere e con meno player.
Se non mi laggasse da pazzi sull'officiale giocherei lì.

Non perchè una rosa vi ha punto allora evito di entrare in giardino.
Se vi interessa mi piacerebbe giocare insieme :)

Shot00015.jpg

Dean89

Super Postatore
non mi serve provare, l'ho già fatto l'anno scorso e pure bene avendoci fatto subito l'hero per poi vedermi il server passare da 7k a 500 in 3 weeks. puoi giocare dove ti pare volevo solo darti un consiglio. buon game

Alto