LF clan Ita

Omegask8

Super Postatore
Salve gente ! sto cercando un server di L2 che abbia le seguenti caratteristiche se possibile :
Low rate max 10x
No NPC buff o roba custom nosense....
che sia un minimo fixato
e che faccia almeno qualche centinaio di player on

Per caso qualche clan italiano gioca su qualche server del genere al momento ?

Grazie in anticipo !

Philliz

Super Postatore
Ciao Omega, i miei amici ed io stiamo giocando l2evoke 5x, un bel server internazionale con piattaforma l2off molto popolato, se vuoi unirti al gruppo, ti passo il ts!

Araton79

Super Postatore
Ciao Omega, i miei amici ed io stiamo giocando l2evoke 5x, un bel server internazionale con piattaforma l2off molto popolato, se vuoi unirti al gruppo, ti passo il ts!

Ciao, mi dai qualche nick che posso contattare in game? Io attualmente insieme ad un mio amico stiamo giocando su Official, dopo aver smesso da anni... ci piacerebbe giocare però con gente italiana e magari tornare ad essere pg rilevanti e non anonimi come lo si rimane su official. :)

Antarus89

Super Postatore
Ciao, mi dai qualche nick che posso contattare in game? Io attualmente insieme ad un mio amico stiamo giocando su Official, dopo aver smesso da anni... ci piacerebbe giocare però con gente italiana e magari tornare ad essere pg rilevanti e non anonimi come lo si rimane su official. :)
Su evoke clan italiani non ci sono se vieni su lineage2.es h5 10x posso aiutarti abbiamo appena preso castle

AIUTO!! giocavo a l2 tanti anni fa e ora leggendo mi sembrate presi benissimo e devo assolutamente raggiungervi.. ma non riesco a trovare un client che funzioni ne ho gia scaricati 3.. non riesco neanche a estrarre i file dall'archivio. qualcuno puo mandarmi un client funzionante pls?? (sto parlando di high five per giocare sul server 10x) GRAZIE!!

Pipu se riesci vieni ts cmq quello scarichi dal loro sito e buoni
ciao, intanto grazie della risposta veloce.. ora ti spiego cosa mi succede, scarico il client e lo estraggo poi quando faccio partire il setup mi da errore file danneggiato. a sto punto mi sa che è un problema mio ma dice: l'archivio è dannegiato o è in un formato sconosciuto.. e non credo sia il formato il problema! ( questo succede con i file data1 e data2..) non riesci a mandarmi la cartella di l2 gia installata che devo solo fare execute? :D

AIUTO!! giocavo a l2 tanti anni fa e ora leggendo mi sembrate presi benissimo e devo assolutamente raggiungervi.. ma non riesco a trovare un client che funzioni ne ho gia scaricati 3.. non riesco neanche a estrarre i file dall'archivio. qualcuno puo mandarmi un client funzionante pls?? (sto parlando di high five per giocare sul server 10x) GRAZIE!!

Salve qualsiasi cliant puoi scaricare

Salve gente ! sto cercando un server di L2 che abbia le seguenti caratteristiche se possibile :
Low rate max 10x
No NPC buff o roba custom nosense....
che sia un minimo fixato
e che faccia almeno qualche centinaio di player on

Per caso qualche clan italiano gioca su qualche server del genere al momento ?

Grazie in anticipo !

salve pm xshilla su lineage2.es

Salve noi stiamo giocando su lineage2.es e un server spagnolo ma noi siamo un clan italiano e un 10 x

vieni su lineage2.es pm xshilla

Alto