la Open Beta ufficiale inizierà il 4 Giugno

Ladyowl

Super Postatore
Guarda che è un giochino per il computer, non una cosa seria.
Se poi dovessimo aprire una discussione sull'ambito del gaming allora si dovrebbe parlare anche della qualità di molti altri titoli e delle loro dinamiche, come world of tanks, warthunder, heroes and generals, lol, dota etc etc.
Rimanendo nell'ambito moba.

Quindi complessivamente "lo trovo divertente" e "sti cazzi se chiude" penso sia l'approccio più sano e maturo al problema.
se hai 50/80 euro da buttare + shop ogni 2 mesi si.

Guarda che è un giochino per il computer, non una cosa seria.
Se poi dovessimo aprire una discussione sull'ambito del gaming allora si dovrebbe parlare anche della qualità di molti altri titoli e delle loro dinamiche, come world of tanks, warthunder, heroes and generals, lol, dota etc etc.
Rimanendo nell'ambito moba.

Quindi complessivamente "lo trovo divertente" e "sti cazzi se chiude" penso sia l'approccio più sano e maturo al problema.
proprio perché è un vg e proprio perché fa parte del mio hobby e quindi prende il mio tempo che diventa una cosa seria per me, a maggior ragione è anche online e si suppone gli vada dedicato tanto tempo qualora si decida di giocarlo per bene. Complessivamente trovo quell'approccio il piu superficiale e deleterio possibile e per il mio tempo e per l'industria videoludica. Comunque i segni del suo fallimento ci sono quasi tutti e sinceramente trovo che sia tempo buttato giocarlo (per quanto alcune cose mi piacciano).

https://steamcharts.com/app/905370

numeri ottimi: luglio quasi-44%; agosto altro -41%; metà settembre quasi -19%. E nello shop arrivano le prime truppe. Brava mycomme, ti vogliamo così, fallimentare e scoraggiante come sempre. Contento di averlo sfanculato dopo la prova fatta in cbt.

Ora considerando che c'è anche la parte di popolazione del launcher mycom(atoso) c'è una buona probabilità che rimanga aperto fino al 2020, resta da vedere se riesce a passarlo.

Ultima modifica:
Alto