LA LOCANDA DEL DRAGONE

Salve a tutti ragazzi quanto tempo che non passavo da qui a bere qualcosa, come va?
Avete qualche cosiglio ho scaricato il client della webzen ma quando vado per installare mi dice accesso negato.

P.S. Hei la Grey come va?

semplicemente, il post si chiama "locanda del dragone", era un' usanza di chi scriveva in questo tread chiedere da bere, infatti se guardi i primi messaggi scritti ne troverai qualcuno dove chi scriveva chiedeva da bere, e anche nella locanda del cinghiale imbufalito, altro post sul forum della gilda Italy era cosi.
Spero di essere stato chiaronella spiegazione :p

Kor

Super Postatore
semplicemente, il post si chiama "locanda del dragone", era un' usanza di chi scriveva in questo tread chiedere da bere, infatti se guardi i primi messaggi scritti ne troverai qualcuno dove chi scriveva chiedeva da bere, e anche nella locanda del cinghiale imbufalito, altro post sul forum della gilda Italy era cosi.
Spero di essere stato chiaronella spiegazione :p
Ahahah lo so, quasi tutti i 690 messaggi che ho mandato li ho scritti nella sezione Archlord. Intendevo cosa volessi dire col fatto che ti dà errore. Ma a quanto ho visto hai loggato l'altro giorno, quindi problema risolto.

EVVIVAAAAAAAAAAA!
La locanda si rianima forza oSsteeeeeeeee! Pago io questo giro!!
:schifo: pulisci i tavoli ormai impolverati!
Su su che è arrivato Macigno bisogna far posto su e muoviti ti devo :bastone:
Ragazzi che sbronza:ubriaco:

Non ci posso credere Maci è ritornato mi vengono le laccrime agli occhi:cry:Ueeeeeehhhh

Maci ti volevo ricordare che ora solo tu sei il moderatore del nostro forum di gilda io ho perso tutto sia come gilda che come moderatore di forum in generale uehhhh uehhh:grisu:

vabene lo stesso meno impegni ihihi

Si tranquillo, me lo ricordo, il problema è che non ho i privilegi per eliminare le discussioni + vecchie, o di creare un contenitore dove spostarle, per fare pulizia e rimettere un pò d'ordine.

Alto