La locanda al Cinghiale

Discussione in 'Shroud of the Avatar' iniziata da Osten Brenner, 4 Dicembre 2018.

1. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    taverna.jpg

La locanda al Cinghiale ha aperto i battenti finalmente, la famiglia Brenner e' orgogliosa di far conoscere ai nuovi che entrano, o ai player che sono ancora indecisi sul gioco, che ora ci sara' un punto di riferimento per chiunque voglia iniziare questo viaggio nell'ignoto.
    La difficolta' iniziale del gioco, molto elevata, rende necessario un aiuto con consigli, lavori ben pagati e facili da portare a termine, e comunque sempre direzionato nel vero gioco di ruolo.
    Nel post che seguira' sara' ben indicata la citta' e la zona dove si trova la locanda, e comunque in gioco potrete sempre mandare messaggi e o posta ad Osten Brenner qui presente, o anche agli altri membri della gilda sotto riportati:

Natalia Brenner
    Leonwolf Brenner
    Aik Silver
    Max Bunker
    Ademar Bermond

#1 Osten Brenner, 4 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
  2. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    taverna2.jpg
    taverna3.jpg taverna4.jpg taverna5.jpg

Soryn Fields

La citta' di Soryn Field e' governata dalla famiglia Soryn, e governata da uno dei membri Alrod, Alrod Soryn.
    E' un posto totalmente gestito dal governatore, ed e' un punto di riferimento per tutti i player novizi che entrano nel gioco grazie anche alla sua vicinanza con la capitale della zona, Resolute, e una delle lande iniziali dopo la creazione del personaggio.
    In una delle foto c'e' la posizione della locanda al Cinghiale, facilmente raggiungibile seguendo le strade della citta', o attraversando i campi fioriti.

3. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    taverna1.jpg

La locanda al cinghiale e' lieta di presentare gia' due lavori ben pagati, uno offerto dalla famiglia Brenner, l'altro da un certo Davropos, maestro della scuola della magia della morte.

La quest di Davropos e' ambientata nelle miniere d'oro di Etceter, e consiste nel recuperare un libro antico nelle mani di un lich molto potente e in compagnia di un'esercito di non morti.
    E' una zona di livello 5 superiore, la spedione capitanata da Osten Brenner e formata dalla maga del fuoco Natalia Brenner, e dall'assassino delle ombre Leonwolf, richiede comunque l'aiuto di almeno altri due avatar, possibilmente un arcere di supporto e un paladino con poteri di scacciare i non morti, che non superino pero' il livello 70-80 avventuriero.
    Oltre alla ricompensa ripartita per i membri del gruppo ovvero 2000 mo, ci sara' la possibilita' comunque di potersi impossessare di tesori, buon loot, e le vene di oro e ferro presenti nella miniera.

4. Hrymer

Hrymer Super Postatore

Ratings:
    +5
    E' un idea stupenda!!!

5. Belacor

Belacor Super Postatore

Ratings:
    +34
    Ahhh....abbiamo anche la nostra locanda adesso! ;)

Bel lavoro Osten!

E, per tutti i nuovi ed indecisi: provatelo. E' free e per quanto l'inizio possa risultare spiazzante, sapremo sicuramente darvi una mano!

6. Hrymer

Hrymer Super Postatore

Ratings:
    +5
    facciamo un bel gruppetto di esploratori! :D

7. Modor

Modor Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +21
    Bel lavoro Osten.

8. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Grazie e' solo l'inizio, sicuramente seguiranno altri eventi, ho intenzione anche di preparare e tradurre il manuale del giocatore in italiano, aggiungendo anche cose che non vi sono, per aiutare i novizi che vogliono addentrarsi nel gioco.
    Non essendo molto User friendly e molto dispersivo all'inizio, diciamo che un punto di riferimento fa comodo.

9. anarres

anarres Super Postatore

Ratings:
    +41
    ...e mi ci sono già piazzato sopra fintanto che non mi guadagno casa:birra:. Veramente bravissimo osten e la family, disponibile, generoso, competente.
    :benfatto:

10. arfust

arfust Postatore

Ratings:
    +0
    io sono estremamente curioso su questo gioco ma non trovo una recensione o cmq qualcosa che mi faccia capire con cosa ho a che fare xD mi sapresti dire che genere di gioco è? in quanto a grafica come siamo messi è pesante?

11. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Allora il gioco e' pesantuccio di grafica, ma patch dopo patch lo stanno ottimizzando, le recensioni sono perlopiu' contro questo titolo, ma perche' non lo si puo' capire bene in fondo le qualita' e le potenzialita' finche' non si fanno molte ore e non si capisce il vero spirito del titolo.
    Difatti molte di queste review dicono anche cose non vere, smentite dal sottoscritto piu' e piu' volte in gioco, come il fantomatico pay to win perche' pozioni, corone e terreni secondo molti si trovano solo nello shop, cosa mai piu' falsa dato che ci sono in tantissimi vendor dei player per monete del gioco. (comprovato dalle mie foto, e in qualsiasi momento portando chiunque voglia vedere di persona a controllare.)
    Inoltre il titolo e' in continua mutazione, stiamo all'episodio 1, in cantiere ce ne sono altri 4, e i dev ogni mese, a volte ogni 15 gg aggiornano, fixano, immettono cose nuove, cambiano alcune gia' esistenti, migliorano molte delle vecchie zone che ci sono gia' in essere da anni.
    Quindi se 6 mesi fa c'erano dei problemi di pesantezza del motore, oggi e' gia' molto meglio, e cosi' per tutto, anche se e' in release, e' come se fosse ancora in sviluppo, patch dopo patch.
    Poi per capire con che cosa hai a che fare, leggendo i miei post avrai avuto gia' delle tue impressioni sicuramente , ma non e' semplice spiegarti esattamente dove si colloca questo mmo.
    Ti posso dire uno dei pregi ma anche uno dei difetti piu' grossi a seconda di come la si vede.....enorme quantita' di cose da fare e vedere, che pero' si traduce in una sensazione di dispersione, di non sapere cosa fare, da dove cominciare, cosa craftare o portare avanti come skill del pg, in quale delle centinaia di citta' ubicare il proprio futuro negozio, taverna, come portare avanti la quest per le virtu'....etc etc.
    I dev hanno creato un mondo enorme, con tante cose da fare, da scoprire, ma e' poco user friendly all'inizio, e se non c'e' un qualcuno a spiegarti bene il funzionamento, e' molto facile mollare.
    Come ho gia' raccontato, io stesso, appena preso, dopo pochi giorni lo volevo disinstallare, troppo complicato, non molto fruibile, frustante a volte....poi non so, qualcosa mi ha spinto a continuare, forse l'apatia ormai conclamata per ogni mmo che avevo e che dopo 10 minuti mi annoiava, o la mancanza dei vecchi role play alla baldurs gate che tanto mi piacevano, non so che dirti, so solo che ci gioco e mi piace, forse sto invecchiando, o forse sto andando verso la follia pura, pero' mi ci diverto, magari la spiegazione e' questa.
    Non e' la grafica, non e' il sonoro, non e' la facilita' ad andare avanti, non e' la velocita' di apprendimento che fa di un gioco un titolo divertente per forza, a volte e' quando ti accorgi di aver fatto gia' 4 ore di fila di gameplay che forse capisci cosa vuol dire giocare a qualcosa che ti piace sul serio.

12. Isak

Isak Super Postatore

Ratings:
    +7
    tanti anni fa giocavo ad Uo ma solo su shard GDR. Mi avete convinto lo scarico..

13. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Grazie mille, sempre disponibile ad aiutare e far apprezzare al meglio il gioco.

Benissimo, contattami in game che ti aiutiamo sicuramente ad addentrarti nel gioco, se vuoi intanto provare anche come funziona l'housing non c'e' problema perche' da poco ho aperto un negozio nuovo in un'altra cittadina vicino la capitale Brittany, puoi prendertelo e gestirlo se vuoi, anche perche' tempo non ne ho moltissimo.
    Se poi ti piace e risolvi anche la quest principale, otterrai un tuo terreno a schiera per poter avere un luogo tutto tuo.

14. Lunos

Lunos Niubbo

Ratings:
    +0
    Bel lavoro Osten, ci si vede in game

Lunos

15. Osten Brenner

Osten Brenner Utente
    Membro dello Staff

Ratings:
    +10
    Grazie Lunos, faccio del mio meglio, spero che chiunque entri provi un po' piu' a fondo il gioco, anche se ostico all'inizio, sono sicuro che se prende ci si puo' passare del tempo e divertirsi, come succede a me e a chi e' gia' in game da molto tempo.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi