L2 Lost Paradise: A new beginning

sauron87

Super Postatore
certo, è giusto farmare anche perchè cosi il server non durerebbe nulla, ma sinceramente parlando....io ad esempio avrò fatto il 76 40/50 volte (e mi tengo moooolto basso) su server low e su mid, mi sono stufato, almeno la parte del levelling 1/80 la vuoi eliinare? non ti ha stufato?

nomercy

Super Postatore
Personalmente di solito mi stufo di farmare/levellare nel momento in cui lo faccio da solo per molto tempo.
Se invece si riuscisse a creare una base solida di compagni con cui crescere, probabilmente non ci farei neanche caso al "quanto" sto expando/farmando.
Per spiegarmi meglio... quando ho giocato per un po' di tempo in alcuni di quei pochi server colossi(quindi stabili e ben gestiti) di L2 Italia all'epoca, mi trovavo così bene nell'ambiente in cui giocavo e con le persone del mio clan, che mi bastava entrare e stare in compagnia di qualche amico anche solo per una mezz'ora a farsi una chiacchierata su ts, mentre si expava insieme di sottofondo. Praticamente l'exp/farm passava quasi in secondo piano, e avrei potuto rifare il 76 altre 50 volte, perché non mi pesava farlo con altre persone con le quali mi trovavo bene a passarci del tempo.
Tutto ciò per dire che secondo me è molto importante, se si vuole fare un low rate serio, focalizzarsi su ciò che vogliono i gruppi di player uniti e affiatati che sono disposti semplicemente a intraprendere una nuova avventura insieme (a prescindere dal rate), tralasciando un po' di più i player occasionali che vogliono il server "facile" e che ci si ritrovano soltanto perché è "veloce" tirarsi su un pg e che poi molto probabilmente molleranno..
Le cose sudate acquistano sempre più valore di quelle "regalate".

P.S. Complimenti per la grafica del launcher, sembra veramente ben fatto :)

Ultima modifica:

xander

Super Postatore
Membro dello Staff
online nel primo gioco di beta? siete arrivati a 50 utenti attivi? non sono sarcastico. con 100-150 player già potreste costruire qualcosa di simpatico

online nel primo gioco di beta? siete arrivati a 50 utenti attivi? non sono sarcastico. con 100-150 player già potreste costruire qualcosa di simpatico
La open beta conta relativamente in termini di utenza online, piuttosto se devo soffermarmi su di un dato vado a leggere gli account di gioco registrati. Per il resto, grazie all'attivo contributo di alcuni utenti stiamo considerando alcune modifiche, lievi, tipo il class master 1 e 2 occupazione in adena.

Annuncio:

L'open beta è terminata. Siamo sempre stati trasparenti e per questo motivo annunciamo che questa prima fase non ha soddisfatto i nostri requisiti di utenza (400 players attivi). Per questo motivo il lancio e il progetto è da ridefinire a fine Agosto.

Buon divertimento sui server L2J, lo staff.

Alto