Kybalion Gilda ITALIANA {PVX} RECLUTA! {PC}

Ciao, proverò black desert online in serata e volevo fare un pò di domande prima di entrare in gilda.
A quale nick posso inviarti messaggi ?

[edit: ok ti ho aggiunto su discord]

Ultima modifica:

Antarus89

Super Postatore
ciao vorrei qualche info sul gioco avendo due bambini e potendo giocare prevalentemente la sera volevo sapere se il gioco richiedeva molto Farm. Sono un vecchio player di L2 e sto cercando un altro giochino su cui divertirmi in compagnia

Ciao ! ho appena fatto richiesta per entrare in gilda grazie per l'invito era proprio quello che cercavo una gilda social dove poter crescere e capire bene le meccaniche del gioco .

Belacor

Super Postatore
Ciao, per caso i reclutamente sono ancora aperti? Se si, accettate anche "livellini"? :D

Sono musa 57 con un 450 di score al momento, ma mi piacerebbe unirmi

io ho comprato il gioco stamattina e scaricato... mi piacerebbe una volta in gioco unirvi a voi.. il problema è che ci sono una marea di server in lista... non so quale scegliere :uhm2:

io ho comprato il gioco stamattina e scaricato... mi piacerebbe una volta in gioco unirvi a voi.. il problema è che ci sono una marea di server in lista... non so quale scegliere :uhm2:
Il server è unico sono solo tanti channel , se hai comprato il gioco da poco ti consiglio di giocare nei Channel Olvia dato che hanno tutte le exp aumentate :)

Alto