Kojima: I Battle Royale sono per chi vuole soldi facili

In occasione di un recente evento, Kojima (autore di Metal Gear Solid e del recente Death Stranding) ha detto la sua in merito ai Battle Royale.

Quando ho fondato la Kojima Productions, potevo creare un Battle Royale se volevo fare soldi facili.

Giocatori che si tuffano su un'isola e si sparano a vicenda. Non è questo quello che voglio fare.

Tale affermazione ha portato i giocatori presenti ad applaudire alla Fantozzi! Cosa ne pensate?

Commenti

ma è roba vecchia o sbaglio? Comunque non ci sono piu le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio e si, mi piace fissare il fuoco del camino.

Non avrei mai detto, ringraziamo tutti Hideo per averci illuminato.
Qualcuno gli vada a dire che i soldi facili sono l'unica cosa a cui le software houses sono realmente interessate.

Ultima modifica:
Non avrei mai detto, ringraziamo tutti Hideo per averci illuminato.
Qualcuno gli vada a dire che i soldi facili sono l'unica cosa a cui le software houses sono realmente interessate.
In realtà non solo loro, chiunque sia sul mercato punta il profitto ma in un periodo di crisi come questo, dove gli unici profitti li fai con i tonti, hanno trovato il modo più semplice e vantaggioso di scardinare il mercato.

Lasciamo ai giovani la loro moda , hideo e' un vecchio del cazzo che non ha piu' interesse nel divertirsi ma sopratutto giocare . Io invece sono contento che tutti i 12enne 13 ect stanno su fortnite al posto di eve online ...

Sempre a fare sembrare anche la merda capolavoro ... Lascia che faccia un mmo dopo che venga ha commentare i br ... sempre chiuso nel stesso identico gameplay da 20anni , ma fammi il piacere Hideo XD

Ultima modifica:
Lasciamo ai giovani la loro moda , hideo e' un vecchio del cazzo che non ha piu' interesse nel divertirsi ma sopratutto giocare . Io invece sono contento che tutti i 12enne 13 ect stanno su fortnite al posto di eve online ...

Sempre a fare sembrare anche la merda capolavoro ... Lascia che faccia un mmo dopo che venga ha commentare i br ... sempre chiuso nel stesso identico gameplay da 20anni , ma fammi il piacere Hideo XD
diciamoci la verità, Kojima non ha bisogno di un BR per fare soldi XD

diciamoci la verità, Kojima non ha bisogno di un BR per fare soldi XD
Kojima come tutti deve tirare acqua al suo mulino , se gli veniva a lui prima l'idea di fare un BR , allora non stava li a tirarsela ora dicendo che lui schifa queste cose ... stesso discordo con i moba e la loro moda quasi passata . Regalano momenti ai ragazzini di divertimento , e sono meno tossici di metin2 , fatto sta che io sono un 90 , e quando ero giovane o sborsavi per wow , o stavi coi amici virtual a grindare su metin2 o simili ...

pure l' XD finale al posto di " :asd: "

ora non resta che attendere il duetto con bonusax sui souls in ogni discussione.
Sei peggio di De Laurentiis che in ogni intervista nomine le Juve, sicuro che non ti trovo sotto casa alla ricerca di una foto con me?
Basta chiedere, sono uno disponibile con i fan...:dentoni:

... Peccato avevo già messo in fresco un prosecchino...:pinocchio:
basta che segui il tuo istinto nei giochi online, ci pensano publisher e softwarehouse a soddisfare certi bisogni. Capisco che dopo neowiz ti sarà difficile trovare altrettanta soddisfazione ma non demordere. Hai talento da vendere.

basta che segui il tuo istinto nei giochi online, ci pensano publisher e softwarehouse a soddisfare certi bisogni. Capisco che dopo neowiz ti sarà difficile trovare altrettanta soddisfazione ma non demordere. Hai talento da vendere.
.... Ahhhh quanti capolavori ci sono, peccato sia sempre su td2 sennò...

Alto