[RECRUIT] [ITA] Clan Recluta per l2 Shrine

Eloreden

Super Postatore
Si lo so poco sotto ho postato un'altra richiesta di reclutamento tuttavia abbiamo migrato da poco via da Gigarent e reclutiamo membri. L2Shrine

il server è retail, dategli un'occhiata per i rate. Attualmente sembra stabile sui 500 player.

Siamo già una Ventina di persone attive. Un gruppo di gioco consolidato con una vera impostazione da clan. Sempre pronti ad aiutare. Il gruppo formatosi casualmente su Gigarent si sposta in massa su questo server dopo che su Gigarent non è andato come ci aspettavamo (bassa popolazione, GM Assenti, Lamerate tutto alla Gigarent degli ultimi anni).

Tutti decisi a mantenere unito il gruppo.

Il Regolamento è Molto Semplice e consiste di tre punti fondamentali:

1. Partecipazione Attiva alle attività di clan: Raid, Epic, Sorcio per QA, Party Hellbound Etc. Tutte le volte che un Officer Chiama si DEVE andare perché significa che è necessaria la presenza di tutti
  2. Discord Obbligatorio
  3. Partecipazione ai craft di clan Facoltativa. Chi vuole farsi l'equi per se ben venga chi vuole partecipare ai craft di clan deve buttare in banca clan i materiali base che droppa expando.

Discord di Clan: https://discordapp.com/invite/3vVa6J8 - Joinate per maggiori Info

Potete contattare direttamente "Fobia, UD , Bobs, Ergon, Malkav" che sono i gestori del clan.

Ultima modifica:

Venu89

Super Postatore
Ciao, non siete interessati a giocare su un server classic? noi siamo attivi in una ventina circa e abbiamo la vostra stessa idrntica mentalità di gioco e di gestione del clan.

su discord a che ora vi trovo più o meno? cosi ci facciamo 4 chiacchiere eheheh

Ciaooo buona giornata

Eloreden

Super Postatore
Guarda sinceramente sono 2 settimane che siamo sul server non so da quanto è avviato ma stiamo facendo A raid e un sacco di roba, il server è bello e popolato e mollarlo ora come ora non avrebbe senso e non credo avremo voglia di farlo... Classic poi quanto sarebbe 1x?

Venu89

Super Postatore
Ciao, ho visto che siete su discord, alle 12 vi trovo che sono in pausa pranzo e ri spiego un po tutto.

Cmq è un 3x e ci sono circa 2000/3000 online.

Se dopo ti trovo su discord ti spiego bene eheheheh

Eloreden

Super Postatore
Guarda io sono al lavoro e non posso ma posso dirti già da ora che abbiamo passato del tempo qui, ci stiamo da un pò e sprecare / buttare quel tempo non ha senso... Oltretutto probabilmente un altro cambio server dopo 2 settimane darebbe fastidio a molti quindi se vuoi passare passa ma la risposta sarà sicuramente che rimaniamo qui. Il serve è più tranquillo, non fa 3k di player, è retail senza buffer o pozze mana... rate abbastanza bassi si parla comunque di un 5x di exp e dpoil 2.5 e adena 3x in generale i rate sono bassi e cambiare per andare su un'altro con rete altrettanto bassi, per il tempo che abbiamo da dedicare al gioco (poco perché molti lavoriamo) non avrebbe senso...

Eloreden

Super Postatore
Oltretutto il server non ha 3k di On ma 400/500 player con mercato bello interessante... e se volete invece voi venire da noi li ci sarebbe un sacco da divertirci...

Senza contare che il server nostro ha aperto da 2mesi quindi praticamente tutti i giochi sono ancora da fare....

Venu89

Super Postatore
Ciao ascolta sono anche io al lavoro se ti va mi farebbe piacere parlare in discors piuttosto che scrivere, spostarci noi è impossibile xke alcuni giocano da 1 anno nel server eheheheh.

Se vuoi dopo le 16 dovrei esserci.

Ciaoooo

Venu89

Super Postatore
Su discord ti chiami eloreden? cosi controllo il server se ti vendo on ti contatto :).

Non voglio obbligare nessuno a giocare figurati ma volevo spiegarti un po a voce il nostro progetto, mi e' piaciuto il tuo post di reclutamento e quindi ti ho scritto.

P.S. cmq anche noi lavoriamo praticamente tutti,alcuni hanno anche figli piccoli, giochiamo principalmente la sera dopo cena ma ade siamo parecchi e trovi qualcuno a qualsiasi ora.

Buon lavoroooo.

Eloreden

Super Postatore
Su discord mi chiamo Ergon ma ho la stessa immagine dello Stregatto... se volgiamo parlare parliamo ma purtroppo noi non ci sposteremo... e se vuoi a voce ti posso dire anche il perchè.. xD

COmunque non ci sono prima delle 7.30 credo asd

Alto