[ITA] ♣ Brigata d'Argento ♣ [PvE]

Galatimus

Utente
Ciao io ho appena iniziato a giocare ho fatto un pg striker.. sarei interessato ad entrare in questa Gilda

Ps io e miei amici abbiamo appena iniziato a giocare siamo in 4 molto probabilmente saranno interessati ad entrare anche loro in Gilda

Gila8730

Super Postatore
Ciao a tutti. Sto giocando da qualche giorno a BDO e sto cercando proprio una gilda con approccio soft e che si goda il gioco per quello che è senza troppe ansie..xD a quanto pare la vostra gilda è cosi quindi mi farebbe piacere se potessi farne parte. Cosi mi date una mano a capire meglio il gioco :p

Ho una DK liv 38. Per il momento mi sto concentrando a livellare il pg e giocarlo al meglio, anche se ho visto numerosi video riguardo al gioco in sé :D

Grazie a chi risponderà :)

shun87

Super Postatore
salve, anche io sto cercando una gilda con approccio soft. Sono un tamer ancora bassino di livello e quindi nabbazzo come non mai. Mi farebbe piacere entrare. Grazie a chi risponderà :)

Jackep

Lurker
ciao, ho appena iniziato sono liv.18 e sto cercando una gilda per iniziare a capirne un po' di più, sareste ancora disponibili per reclutarmi?

Galaxer

Divo
Ciao !
come sopra
puoi contattare in game:

GM : Mayfaiir
Officer :
Dolly
Officer :
Flag
Officer :
Tarka
Officer :
Luska

Officer : Grishnak

Ciao,
so che preferite essere contattati in game, ma purtroppo in questi giorni sono occupato con il lavoro notturno (come si può notare dall'orario in cui vi scrivo) quindi potrò giocare poco dato che mi sveglierò nel pomeriggio e ho deciso di portarmi avanti scrivendovi ora.
Gioco da solo una settimana quindi sono ancora un niubbo con BDO, ma per fortuna ho un minimo di esperienza sulle spalle grazie a WoW. Al momento ho un Musa al lvl 50 di nome Masashimaru (però non mi ha convinto granchè) e una Witch lvl 46 di nome Condhelia (credo... al momento ho un'atrofia mentale ahah) e il nome famiglia è Mantovashish.
Se gildate ancora e avete voglia e tempo vi chiederei il favore di scrivermi voi in game mentre dormo nel caso abbiate qualche domanda da farmi, così cominciamo a portarci avanti. Al massimo vi scriverò io appena potrò collegarmi.

Grazie in anticipo.

P.s. scusate il post lungo.

NoLith97

Utente
Buona Sera! Sarei interessato ad unirmi, e come che è da poco che ho ricominciato a giocare non so a chi chiedere per unirmi in qualche gilda. Spero che mi accettate senza troppe richieste :asd: (il ts ce l'ho, però non sarò sempre on). Ecco, parlando della mia presenza... la gilda è soft, giusto? Perchè non ci sarò sempre, (penso che ognuno abbia i suoi momenti, e io ora non posso permettermi di 'grindare'). Perciò se siete disponibili per uno come me vi ringrazio tanto :D
NB: Non abbandono un mmorpg facilmente, ne ho giocati talmente tanti che normalmente li porto alla fine i pg.
Family Name: Yokoji
Il character si chiama PrototypeA ed è liv25 (quasi 30..)
La mia età 20 quasi 21, maschio, e niente.. aspetto una vostra risposta! :D

Alto