[ITA] ♣ Brigata d'Argento ♣ [PvE]

Weltraum

Super Postatore
Ciao, ho iniziato da poco questo splendido ed incasinatissimo (un punto di forza secondo me) gioco. Sono arrivato al 22esimo lvl e vedendo la descrizione di questa gilda, ho deciso di contattarvi... Tra l'altro, se non mi pacca, fra un po' verrà anche un mio amico...
Family Name: Xolot

Ereilavak

Utente
Ciao, ho iniziato da poco questo splendido ed incasinatissimo (un punto di forza secondo me) gioco. Sono arrivato al 22esimo lvl e vedendo la descrizione di questa gilda, ho deciso di contattarvi... Tra l'altro, se non mi pacca, fra un po' verrà anche un mio amico...
Family Name: Xolot
ti ho mandato richiesta di amicizia in game. :)

Aidan

Super Postatore
Ciao!
Ho riscaricato giusto l'altro giorno Black Desert, dopo averlo abbandonato poco dopo la release a causa di solitudine (che tristezza xD) e di troppa complicatezza paragonata a una scarsissima capacità del gioco di spiegare gli aspetti più profondi dello stesso, come lavoratori, taming, ecc.
Volevo chiedervi quanti livellini/nuovi pg ci fossero nella vostra gilda, non vorrei ritrovarmi ad essere l'unico incapace :D
Aggiungo inoltre che nell'immediato sono impossibilitato a usare TS per mancanza di cuffie, in caso comincio a guardarmi qualche offerta su amazon.
Che altro dire? spero di cominciare presto a fare qualche partita insieme :)

nome del pg Rastren mi pare, la famiglia dovrebbe essere whineseeker

Ereilavak

Utente
si, allora il nome del personaggio e falco 32, e la famiglia alex9132
Ciao, ti ho mandato rischiesta amicizia.
Ciao!
Ho riscaricato giusto l'altro giorno Black Desert, dopo averlo abbandonato poco dopo la release a causa di solitudine (che tristezza xD) e di troppa complicatezza paragonata a una scarsissima capacità del gioco di spiegare gli aspetti più profondi dello stesso, come lavoratori, taming, ecc.Volevo chiedervi quanti livellini/nuovi pg ci fossero nella vostra gilda, non vorrei ritrovarmi ad essere l'unico incapace :D
Aggiungo inoltre che nell'immediato sono impossibilitato a usare TS per mancanza di cuffie, in caso comincio a guardarmi qualche offerta su amazon.Che altro dire? spero di cominciare presto a fare qualche partita insieme :)Nome del pg Rastren mi pare, la famiglia dovrebbe essere whineseeker
ti ho mandato msg pvt.

Cortex89X

Lurker
Ciao! Sono un nuovo giocatore e come molti qui ho poco tempo per giocare e quindi sono in cerca di una gilda softcore e mi sono imbattuto in questa. Posso gildarmi da voi?
Grazie

Edit. Mi chiamo CortexX in game, famiglia XDragonsX

Ultima modifica:

gromm87

Lurker
ciao a tutti..io per lavoro non posso essere presentissimo quindi la vostra gilda rispecchia in pieno le mie esigenze..mi piacerebbe trovare un gruppo che ha voglia di stare insieme e giocare! nome in gioco Kaaiin famiglia savagestorm

Ereilavak

Utente
ciao a tutti..io per lavoro non posso essere presentissimo quindi la vostra gilda rispecchia in pieno le mie esigenze..mi piacerebbe trovare un gruppo che ha voglia di stare insieme e giocare! nome in gioco Kaaiin famiglia savagestorm
Ciao, ti ho mandato richiesta di amicizia in game. :)

Andhakara

Lurker
Ciao Ereilavak, sarei interessato ad entrare in gilda. Nel caso potesse interessare ho avuto esperienze su altri MMO, in special modo su WoW, da WOLTK a MOP, facevo di una gilda dove si facevano raid settimanali, sia normal che eroiche. Adesso ho poco tempo da dedicarci dietro, quindi preferisco qualcosa di più tranquillo.
Comunque su BDO ho un DK di livello 50, il nome è: Dereka | Nome famiglia: Farsace
Buona giornata! :)

Alto