[ITA] ♣ Brigata d'Argento ♣ [PvE]

Ereilavak

Utente

La Brigata d’Argento è una Gilda Italiana SOFTCORE/SOCIAL PVE.

Che cosa significa questo all’interno di un gioco come Black Desert? Siamo in un gioco in cui la differenza tra SOFTCORE e HARDCORE può avere un peso non indifferente. La nostra è una gilda che come primo punto fisso ha l’idea di non imporre mai niente a nessuno, la collaborazione nelle Quest di Gilda è però richiesta se non si è AFK, il nostro obbiettivo è divertirci e aiutare gli altri, quindi progredire ognuno con i suoi tempi. La Gilda non ha quindi interesse alcuno a provocare o portare avanti guerre contro gilde di stampo hardcore, però abbiamo interesse in futuro a partecipare alle Node War e Siege. Il tempo e il modo in cui giochiamo rendono la nostra esperienza di gioco più rilassata ma dobbiamo anche saper accettare i lati negativi di questo. Per questo verranno ripresi coloro che, non in linea con la filosofia della Gilda provocheranno deliberatamente altre Gilde. Non siamo una Gilda di PK, dal momento che portate il nostro simbolo di fianco al vostro nome siete anche un’immagine di quello che è la nostra Gilda per gli altri, poichè gli altri leggeranno il nome della nostra gilda più che il vostro nick e si comporteranno di conseguenza. E’ nostro interesse che l’immagine che diamo agli altri della gilda rispetti quella che è nostra intenzione comunicare.

Che cosa significa più nello specifico SOFTCORE/SOCIAL?

Significa che la nostra Gilda vuole essere un Gruppo di Amici, un insieme di persone che sta insieme più per socializzare e scambiare due battute che per aspirare a grandi risultati. Chi fa parte della Gilda cercherà quindi di aiutarvi anche a proprio danno se questo vorrà fare, perchè non siamo qui per giocare efficacemente ma per altro. Tuttavia questo non significa che si lascerà correre laddove noteremo un palese approfittarsi della nostra attitudine ad aiutare. In un gruppo bisogna saper dare per saper anche ricevere, coloro che quindi, si approfiteranno degli eventi che sono e saranno in programma senza effettivamente aver mai aiutato o partecipato ad attività alcuna attivamente (nei limiti dei loro tempi di gioco) verranno esclusi o avranno minore priorità all’interno degli eventi stessi.

TS è Obbligatorio (anche solo in ascolto) e sopratutto caldamente consigliato in generale poichè la chat in game a volte ci sfugge e se avete dubbi, avete bisogno di aiuto etc... e sicuramente meglio TS.

:: Reclutiamo Persone di qualsiasi Livello, ma che siano Attive. ::

Contatti in Game (Family Name) :

GM : Mayfaiir
Officer :
Dolly
Officer :
Jenkinz
Officer :
Tarka
Officer :
Luska

Ultima modifica:

Antoniius

Super Postatore
Buondì!
Scusate sarei interessato ad unirmi (sono nuovissimo), ma non ho capito bene, basta scegliere un server EU qualsiasi?

Marcoski

Super Postatore
Ragazzi! sarei interessato anch'io, sembra la gilda adatta per me, sperando siate ancora attivi dato il post che è abbastanza vecchiotto :(

golbinss

Lurker
La gilda farebbe per me ho mandato la richiesta di amicizia a tutti i nomi tranne mayfaiir che nn me la fa mandare, in gioco sono Golbinss. ho scritto anche nel gioco in quello specie di forum privato della gilda ^^

Xenian88

Utente
Salve, volevo chiedere se fosse possibile di entrare a far parte della Vs Gilda...Siamo in due io e mio fratello abbiamo iniziato oggi e cercavamo un gruppo italiano con cui crescere.

Attendo un Vs messaggio.

Peppe

PS: abbiamo rispettivamente 28 e 31 anni ed usiamo TS tranquillamente, abbiamo scelto la vostra gilda per la politica adottata dato che abbiamo poco tempo cerchiamo un esperienza più rilassata quindi softcore.

Ereilavak

Utente
Ciao a tutti, ho iniziato oggi a giocare e sarei davvero interessato ad unirmi alla vostra gilda. in gioco sono Stormax91
Ciao, ti ho aggiunto alla lista amici. :)

Salve, volevo chiedere se fosse possibile di entrare a far parte della Vs Gilda...Siamo in due io e mio fratello abbiamo iniziato oggi e cercavamo un gruppo italiano con cui crescere.

Attendo un Vs messaggio.

Peppe

PS: abbiamo rispettivamente 28 e 31 anni ed usiamo TS tranquillamente, abbiamo scelto la vostra gilda per la politica adottata dato che abbiamo poco tempo cerchiamo un esperienza più rilassata quindi softcore.
Ciao, ti ho mandato un msg pvt. :)

Badgrandpa

Postatore
ciao, sono tornato a giocare in questi giorni ma non riesco a trovare gilda, sono berserk livello 54, i reclutamenti sono sempre aperti? :)

Nel caso in game mi chiamo Gurn, nome di famiglia Barbalbero.

Alto