Info clan ita su server internazionali

Salve ragazzi ,ero curioso di sapere se c'e qualche clan ita su server internazioni low rate 5x/7x/10x/15x che siano retail like ovviamente , senza npc buffer ,shop,equip tramite donation ecc ecc...
Al momento sto provando L2 azure 15x interlude che credo abbia riaperto oggi (dopo un wipe credo ) giusto per vedere quanto è popolato .
sono un po fuori dal giro, chiedo a voi qualche info sulla situazione attuale,di sicuro sarete piu aggiornati di me :D

Grazie in anticipo
a presto

artick21

Super Postatore
guarda in autunno apre il classic official , sarà a pagamento , si comincerà con la c1 quindi dai vecchissimi tempi di l2 se ti interessa c'è una community ita che ci giocherà.

Giocai qualche anno fa sull offi,non fu una delle esperienze migliori su l2 , tra bot in ogni dove e l'exp che non saliva mai (ma proprio mai ) non credo ci tornerò,
Cercavo appunto un low rate ben fatto,che sia un po popolato , ho visto che ad ottobre apre un interlude 10x L2E-global , al momento c'e un server 25x con una media di 5k/6k players (cosi dice il sito)
Speravo si creasse un clan ita li , o appunto trovare un clan gia avviato su un server ben fatto.

Ci sto giocando ma non vedo tutta sta gente , spero che verso sera inzi a loggare un po di gente perche al momento non credo si arrivi a 50 players online....

Speravo ci fosse anche qualche clan ita attivo su server internazionali ma a quanto pare i pochi ita rimasti o giocano sugli high rate o su gigarent...

Tuttavia i primi clan si stanno formando e riempiendo, sembra che un po di gente abbia problemi con il login, questo vuol dire che altra gente arriverà nei prossimi giorni, se continua così, ci sono tutti i presupposti per divertirsi :), spero solo non si svuoti con l'arrivo di L2 classic :F

aragorn76

Super Postatore
Ci sto giocando ma non vedo tutta sta gente , spero che verso sera inzi a loggare un po di gente perche al momento non credo si arrivi a 50 players online....

Speravo ci fosse anche qualche clan ita attivo su server internazionali ma a quanto pare i pochi ita rimasti o giocano sugli high rate o su gigarent...
Sta aprendo server italiano tradotto in italiano.. apre tra 4gg e già si trova nei piu alti posti nella classifica dei server (top100, top200, hopzone, gamesites, ecc).. Posso dirti che col mio clan stiamo andando li (su official ho 6 pg lv 85 full equipaggiati, purtroppo 2 bannati e 4 rimasti.. tutti usavano bot e lo stesso facevo io ;) ) però è vero che non ci si diverte.. non come ai tempi di H5.. e adesso si ha la possibilità di avere una community italiana unita.. hanno sistemi anti bot 24h.. meglio.. cosi nessuno li usa :) provalo e vedi come ti sembra :) ciaoooo

Omegask8

Super Postatore
Ho loggato nel 5x, a quanto pare non c'e' nessuno , nel 15x ho trovato 5 shop a giran e 3 persone in giro, speravo in un server piu popolato, ho trovato un italiano che mi ha detto che ci sono una manciata di player ... parole sue.

Alto