Il successore di Ultima Online!

Ciao a tutti. Qualche giorno fa avevo scritto qui nel forum, nel disperato tentativo di trovare un buon mmorpg con il quale fosse possibile fare role play.
Ho girato un pò, e finalmente credo di aver trovato il gioco che fa per me.
Si chiama Legends of Aria, ed è a tutti gli effetti un successore spirituale di Ultima. Stesse meccaniche, presenza di server personalizzati e grafica 3D.
Il gioco si presenta davvero bene e, sebbene presenti qualche difetto (come la presenza di secondo me troppi dlc e abbonamenti) il gioco risulta valido e soprattutto GRATUITO.
Sono contento di averlo trovato, ma non c'è poi così tanta gente, quindi ho scrivo qui per far conoscere il gioco e trovare qualcuno con cui giocare.

Ciao a tutti. Qualche giorno fa avevo scritto qui nel forum, nel disperato tentativo di trovare un buon mmorpg con il quale fosse possibile fare role play.
Ho girato un pò, e finalmente credo di aver trovato il gioco che fa per me.
Si chiama Legends of Aria, ed è a tutti gli effetti un successore spirituale di Ultima. Stesse meccaniche, presenza di server personalizzati e grafica 3D.
Il gioco si presenta davvero bene e, sebbene presenti qualche difetto (come la presenza di secondo me troppi dlc e abbonamenti) il gioco risulta valido e soprattutto GRATUITO.
Sono contento di averlo trovato, ma non c'è poi così tanta gente, quindi ho scrivo qui per far conoscere il gioco e trovare qualcuno con cui giocare.
Qui trovi una sezione dedicata:
https://www.mmorpgitalia.it/forums/legends-of-aria.2735/

Qui il link per il server italiano:
https://www.mmorpgitalia.it/threads/server-legends-of-aria-italia.385754/

Io ci ho giocato, secondo me siamo ben lontani dal fascino di UO.
In ogni caso buon divertimento.

a breve (questo mese) sarà up il server di Ultima Online gestito da persone che hanno lavorato su UO VenuS (uno dei migliori shard italiani dell'epoca d'oro e col miglior sistema di pvp mai fatto).

io come tanti altri sono all'estenuante ricerca di un successore di UO ma ormai s'è capito che è inutile e cercare e non bisogna lasciare la strada vecchia per la nuova :D

Appena provato per un paio di orette, idea buona ma l'UI è ingestibile così come i movimenti ( che sono orrendi e fastidiosi ) inoltre trovo i colori troppo fastidiosi

Alto