i libri di warhammer 40k in italia

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
premessa:allora i libri mondadori si trovano e ne vengono pubblicati di nuovi, quelli hobby e work molto difficili da trovare visto che sembrano non più in stampa quindi vanno ben cercati e tra quelli ci sono alcune saghe molto belle come quella degli spettri di gaunt, probabilmente c'è da aspettarsi una ristampa da parte di mondadori visto che sta avvenendo per la saga di Gotrek e Felix
per chi sa bene l'inglese : http://www.blacklibrary.com/

visto che volevate sapere dove trovarli ecco i dati per ordinarli nelle librerie anche se non ne hanno:

titolo: L'ascesa di Horus. Warhammer 40000 (pare che debba ancora uscire) http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Horus
editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers
autore: Dan Abnett
EAN 9788804600862

titolo: Warhammer 40.000. La crociata dei dannati (fumetto)
editore: Planeta-De Agostini
Collana:
autore:
EAN 9788467450507

titolo: Eisenhorn l'inquisitore. Xenos http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Eisenhorn
Collana: Oscar bestseller
EAN 9788804595991

titolo: Malleus
Trilogia dell'inquisitore Eisenhorn. Vol. II
editore: Hobby & Work
Collana: Future World
EAN 9788871336275

titolo:Hereticus
Trilogia dell'inquisitore Eisenhorn. Vol. III
autore:Dan Abnett
EAN 9788871337142

titolo: Warhammer 40.000. Dawn of War. Vol. 1: Alba di guerra (lo conoscete il gioco)
Collana:
autore: c.s. GOTO
EAN 9788804589488

titolo: L'ascensione. Dawn of war. Vol. 2
autore: c.s. GOTO
EAN 9788804590132

titolo: La tempesta. Dawn of war. Warhammer 40.000. Vol. 3
autore:c.s. GOTO
EAN 9788804592938

titolo: L'artiglio del lupo (primo volume della serie lupi siderali)
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Space_Wolf
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Ragnar_Blackmane
autore: William King
EAN 9788871335940

titolo: L'artiglio di Ragnar (volume due della serie dei lupi siderali)
EAN 9788871336800

titolo: Il lupo grigio (volume tre della serie dei lupi siderali)
EAN 9788871337715

titolo: Le lame del lupo (volume quattro della serie dei lupi siderali)
EAN 9788871337791

titolo: Draco Le guerre degli Inquisitori. Vol. I
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Jaq_Draco
autore:Watson Ian
EAN 9788871338545

titolo: Harlequin
Le guerre degli Inquisitoer. Vol. II
EAN 9788871339436

titolo: I figli del caos
EAN 9788878510227

titolo: La tredicesima legione
L'epopea della sporca dozzina
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/13th_Penal_Legion
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Last_Chancers_(Novel_Series)
Collana: Fantastic Novels
autore:Gav Thorpe
EAN 9788878513679

titolo:Kill team
L'epopea della sporca dozzina volume due
EAN 9788871336268

titolo:Squadra di annientamento
L'epopea della sporca dozzina volume tre
EAN 9788878511859

titolo:I sopravvissuti di Tanith
EAN 9788871335957

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Gaunt's_Ghosts
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/The_Founding
titolo:Creatore di spettri
EAN 9788878514317

titolo:Necropolis
EAN 9788878515291

titolo:Guardia d'onore
EAN 9788878515741

titolo:Le armi di Tanith
EAN 9788871338941

titolo: Argento puro
Collana: future world
EAN 9788871339788

titolo: I Martiri di Sabbath/ Martire di Sabbat
Il settimo volume della saga degli spettri di Gaunt
EAN9788878510548

titolo: il generale traditore
EAN 9788878511200

Ultima modifica:
Io una volta avevo trovato in vendita Fire Warrior (badate, il libro, NON il videogame) a un punto Gamestop, assieme a manuali strategici di altri videogames :sisi:.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
allora sembra che la mondadori stai ripubblicando alcune serie ma per quanto riguuarda tutto quello fatto da hobby e work quasi tutti danno esaurito, ma magari certe librerie ne hanno ancora in magazzino, in particolare gli ultimi 3 romanzi della serie degli spettri di gaunt non sono stati mai pubblicati

ryuga81

Lurker
allora sembra che la mondadori stai ripubblicando alcune serie ma per quanto riguuarda tutto quello fatto da hobby e work quasi tutti danno esaurito, ma magari certe librerie ne hanno ancora in magazzino, in particolare gli ultimi 3 romanzi della serie degli spettri di gaunt non sono stati mai pubblicati
io ho rimediato un po di volumi (Necropolis, Le Armi di Tanith e Il Generale Traditore) in una libereria tra i titoli usati... non mi e' mai riuscito di completare la serie purtroppo, e non so cosa darei per riuscirci T.T

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
io ho rimediato un po di volumi (Necropolis, Le Armi di Tanith e Il Generale Traditore) in una libereria tra i titoli usati... non mi e' mai riuscito di completare la serie purtroppo, e non so cosa darei per riuscirci T.T
credo che gli ultimi tre volumi di quella serie non sono mai stati pubblicati in italiano ma probabilmente visto che ora stanno stampando sia la serie dell'inquisitore sia (finalmente) i nuovi libri su horus ristamperanno anche la serie degli spettri prima o poi.

ryuga81

Lurker
credo che gli ultimi tre volumi di quella serie non sono mai stati pubblicati in italiano ma probabilmente visto che ora stanno stampando sia la serie dell'inquisitore sia (finalmente) i nuovi libri su horus ristamperanno anche la serie degli spettri prima o poi.
e lo spero... nel frattempo ho scovato anche "Guardia d'Onore", e siamo a 4 \o/

EDIT: ho appena trovato sulla wikipedia un elenco di libri pubblicati oltremanica:

The novels fall into a series of four story arcs, of which three have been completed while publication of the last is still ongoing.

* The Founding (omnibus, 1008 pages, October 2003, ISBN 1-84416-066-1, 768 pages, May 2006, ISBN 1-84416-369-5):
o First and Only – ISBN 1-84416-164-1
o Ghostmaker – ISBN 0-671-78410-2
o Necropolis – ISBN 0-7434-1159-5
* The Saint (omnibus, hardcover, October 2004, ISBN 1-84416-125-0, paperback, 1027 pages, August 2007, ISBN 1-84416-479-9)
o Honour Guard – ISBN 1-84154-151-6
o The Guns of Tanith – ISBN 1-84154-232-6
o Straight Silver – ISBN 1-84154-262-8
o Sabbat Martyr – ISBN 0-7434-4360-8
* The Lost (omnibus, paperback, 1024 pages, March 2010, ISBN 1-84416-819-0)
o Traitor General – ISBN 1-84416-113-7
o His Last Command – ISBN 1-84416-238-9
o The Armour of Contempt – ISBN 1-84416-400-4
o Only in Death – ISBN 1-84416-428-4
o The Iron Star - ISBN 1-84416-716-6
* The Victory
o Blood Pact – ISBN 1-84416-692-3
o Salvation Reach

Quindi in teoria mancano 3 della terza serie (The Iron Star e' un libretto da collezione stampato solo in UK a tiratura limitata, 1200 pezzi), e poi la nuova (quarta) serie ora in corso di pubblicazione...

Ultima modifica:
Oh attenzione! Buona parte dei tomi qui si riferiscono a vecchiiiiissime edizioni del tabletop... quindi potreste incontrare delle discrepanze con il bg attuale ^^
Per non parlare poi dei nomi tradotti alla babbo di cane...

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Oh attenzione! Buona parte dei tomi qui si riferiscono a vecchiiiiissime edizioni del tabletop... quindi potreste incontrare delle discrepanze con il bg attuale ^^
Per non parlare poi dei nomi tradotti alla babbo di cane...
per non parlare poi dello stesso C.S. Goto che se ne sbatte del lore e scrive le cose come gli pare a lui.
-definisce i tiranidi aracnidi.
-dice che gli space marine usano i MULTILASER
-dice che le armature degli space marine sono di adamantite mentre sono di ceramite.
e tante altre cose.

Ultima modifica:

Rhannon

Lurker
premessa:allora i libri mondadori si trovano e ne vengono pubblicati di nuovi, quelli hobby e work molto difficili da trovare visto che sembrano non più in stampa quindi vanno ben cercati e tra quelli ci sono alcune saghe molto belle come quella degli spettri di gaunt, probabilmente c'è da aspettarsi una ristampa da parte di mondadori visto che sta avvenendo per la saga di Gotrek e Felix

...
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum, visto che è la prima volta che posto.

Cercando informazioni sui romanzi pubblicati in Italia inerenti WH 40k ho trovato questa pagina.

Visto che solo due giorni fa ho acquistato circa una ventina di romanzi di wh 40k pubblicati da H&W, 26 per la precisione, e li ho trovati in pochissimo tempo durante una notte insonne, abbastanza facilmente, mi arrischio, visto che forse riuppando un vecchio topic manca ormai l'interesse, di scambiare con voi queste informazioni.

Ovviamente non entro nella qualità narrativa e nella coerenza con il lore, dato che devo ancora leggerli tutti. Posso dire però che, per una lettura non impegnativa, anche solo dal punto di vista della narrazione, la saga di Gotrek & Felix non mi è dispiaciuta ai tempi, giusto come esempio.

In ogni caso:

Ho trovato la maggior parte di questi libri ( Hobby & Work ) in un paio di negozi eBay che trattano remainders. quindi sono nuovi anche se fuori produzione, la maggior parte a 4 euro, i restanti a 9 ,90. Con una piccola ricerca per titolo su eBay italia li trovate sicuramente. ne hanno ancora alcune copie per titolo.

Serie "Gli spettri di Gaunt"

I sopravvissuti di Tanith ( primo volume )
Creatori di spettri ( secondo volume )
Necropolis ( terzo volume ) ***
Guardia d'onore ( quarto volume )
Le armi di Tanith ( quinto volume )
Argento puro ( sesto volume ) ***
I martiri di Sabbat ( settimo volume ) ***
Il generale traditore ( ottavo volume )

Epopea della sporca dozzina

Squadra di annientamento ( terzo volume )
Kill team ( secondo volume )
La tredicesima legione ( primo volume )

Saga dei Lupi Siderali

L'Artiglio del Lupo ( primo volume )
L'Artiglio di Ragnar ( secondo volume ) ***
Il lupo grigio ( terzo volume )
Le lame del lupo ( quarto volume )

La saga dell'inquisitore Eisenhorm

Xenos ( primo volume ) ( ristampato ora da Mondadori )
Malleus. Trilogia dell'inquisitore Eisenhorn. Vol. II
Hereticus ( terzo volume )

Serie de "Le guerre degli Inquisitori"

Draco ( volume primo )
Harlequin ( volume secondo )
I figli del caos ( volume terzo ) ***

Infine esiste anche un'ultima saga ( pubblicata ai tempi sempre da Hobby & Work ), sugli Ultramarines. Di questi ho trovato per ora solo il terzo e non so se ne esitano anche altri oltre il terzo episodio. Purtroppo, a differenza di Grigdusher, non ho i codici EAn da fornirvi.

Saga degli Ultramarine
NightBringer ( primo volume )
Tempesta di ferro ( secondo volume )
I guerrieri di Ultramar ( terzo volume ) ***

NB: gli asterischi indicano i volumi che ho trovato in 5 minuti a 9,90 euro cadauno. Gli altri sono tutti a quattro euro. Il grassetto indica i titoli a difficile reperibilità, almeno per me, anche se con un motore di ricerca librario ( abebooks.it ) sono riuscito, forse, a trovare il primo degli Space Wolves in una libreria del centro Italia.

Invece l'intera serie "Dawn of War", per ora tre volumi, ed il primo del ciclo di Horus, sono normalmente disponibili in libreria. Così come "La crociata dei dannati", anche se del 2008.

Sperando di non avervi disturbato troppo vi saluto.

Rhannon

Eisenhorn l'Inquisitore e Xenos li ho trovati a 3€ l'uno tra i libri per bambini vicino alla cassa di un supermercato discount, giuro :sisi:
Inutile dire che ora sono sui miei scaffali :asd:

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
sono tipo due anni o piu che aspettiamo che la mondadori faccia uscire altri libri (e uscito il primo dell'inquisitore e il primo dell'eresia di horus)

dilon

Divo
Da quel che ho letto su internet forse e dico forse e ribadisco forse il sito se ne stà interessando

Alto