Hikage - server EU

Urien Rakarth

Super Postatore
Stiamo cercando altre persone con cui condividere i primi passi all'interno di Black Desert.
Siamo pochi e giochiamo da circa una settimana. Abbiamo formato un clan, "Hikage" e ci piacerebbe poter accogliere altri giocatori come noi, interessati a esplorare quello che Black Desert Online ha da offrire.

Lasciate un messaggio quì o mandatemi un pm se siete interessati o volete maggiori informazioni.
La gilda sta iniziando a prendere forma.
Contiamo 19 membri di varie nazionalità, in chat si parla inglese.
Il livello dei membri medio è 56, con un paio di livello 57. Stiamo alzando anche le life skills.
Durante la settimana siamo attivi dalle 21 di sera fino a notte inoltrata. Durante il fine settimana più o meno durante tutto il giorno.

Facciamo Guild Quest e party per boss o per livellare.
Al momento il contratto iniziale offerto è di 30.000 silver giornalieri, durata un mese. Al termine sarà rinnovato con il massimo aumento previsto
dalle attività svolte (massimo +100%, ovvero 60.000 silver al giorno). Abbiamo iniziato i primi rinnovi di contratto portando gli "stipendi" a 60.000.

L'obiettivo principale è quello di far crescere i membri e iniziare a mettere da parte fondi, oltre ad accumulare punti gilda da poter spendere nelle
abilità. Attualmente abbiamo sbloccato:
- Furious Roar Level 1 (All accuracy +1)
- Battle Roar Level 2 (+2 all AP)
- Flame of Live Level 2 (+40 HP)
- Flame of Protection Level 2 (damage reduction +2)
- Nimble Fingers Level 1 (Gathering Level +1)

Accogliamo giocatori di qualsiasi livello a prescindere dalle attività di gioco che prediligono.

Ultima modifica:

Urien Rakarth

Super Postatore
Abbiamo trasformato il Clan in Gilda.
Se qualcuno alle prime armi ha bisogno di supporto, saremmo ben lieti di ospitarlo e guidarlo.

Nexys

Niubbo
Ciao io sono nuovo in BD, vorrei entrare nella vostra gilda se è possibile e per trovare la gilda devo entrare su un server EU apposta oppure in un qualunque va bene?

Friz96

Lurker
Salve! Leggendo l'ultimo commento siete in cerca di più giocatori italiani. Bhe io sto cercando una gilda anche per aiutarmi a capire di più i meccanismi di gioco e giocare insieme. Ho già un musa al 37 circa ma volevo ricominciare perché non mi piaceva come ho condotto quel pg. Detto questo aspetto una tua risposta. Grazie in anticipo :D

Urien Rakarth

Super Postatore
Salve! Leggendo l'ultimo commento siete in cerca di più giocatori italiani. Bhe io sto cercando una gilda anche per aiutarmi a capire di più i meccanismi di gioco e giocare insieme. Ho già un musa al 37 circa ma volevo ricominciare perché non mi piaceva come ho condotto quel pg. Detto questo aspetto una tua risposta. Grazie in anticipo :D
Ciao.
Siamo ben disposti a dare una mano. Il livello non è un problema, se non che i boss sono raccomandati da livello 45 in su a seconda della tipologia e le quest di gilda relative al combattimento riguardano mobs di livello 45 in su. Per quelle attività puoi sentirti tranquillamente esentato :D
Abbiamo anche un canale discord.
Solitamente (anche ora), mi trovi su Velia3, se vai su quel canale manda l'amicizia a:
IrinaDerefko

Friz96

Lurker
Ciao.
Siamo ben disposti a dare una mano. Il livello non è un problema, se non che i boss sono raccomandati da livello 45 in su a seconda della tipologia e le quest di gilda relative al combattimento riguardano mobs di livello 45 in su. Per quelle attività puoi sentirti tranquillamente esentato :D
Solitamente (anche ora), mi trovi su Velia3, se vai su quel canale manda l'amicizia a:
IrinaDerefko

Va bene, tra una mezz'ora mi collego al gioco e mando la richiesta. Grazie mille :D

Friz96

Lurker
Ciao.
IrinaDerefko

Ho mandato la richiesta

Alto