Help

ramecota

Lurker
salve a tutti ho scaricato victory ed installato ma una volta premuto start prima mi fa una schermata nera e poi esce quest errore

imageshack.us/photo/my-images/266/erroreka.png/

ho windows 7 ultimate e ho gia provato ad impostare la compatibilità del gioco su xp service pack 2 ma niente helpp

ps sto dando un occhiata in giro nel forum, lo vedo molto fornito, se riesco a dar partire sto gioco credo proprio che ci farò la casa qui xD

Primus

Super Postatore
lo faceva anche a me quando mi ha installato l ultima pach.
Lo disinstallato/riscaricato un paio di volte e poi é partito.

M3Honsho

Lurker
Hmm,
è un problema che dava anche a me nell'altro pc; dovrebbe essere stato risolto però, forse un'installazione andata male o simili.

Ti consiglio di provare ad eseguire questi step, così vediamo dove sta il problema:
- Disinstalla Victory dal pannello di controllo
- Esegui una pulizia del registro (puoi usare un tool gratuito come Ccleaner)
- Elimina il file di installazione di Victory
- Riavvia il PC
- Effettua tutti gli aggiornamenti di Windows Update e se è necessario riavvia
- Riscarica Victory
- Reinstallalo
- Lascialo aggiornare

Poi facci sapere se è cambiato qualcosa, se va o meno! :sisi:
In bocca al lupo! :D

ramecota

Lurker
honsho grazie per le dritte ci ho provato ma niente....però grazie a questi passaggi ho scoperto che è il directX il problema...in pratica lo da per installato ma in realtà non cè nessun directX installato sul pc...spero che il problema sia solo questo e che sia risolvibile

ramecota

Lurker
uff anche con quel programma mi dice che cè gia una versione presente sul pc aggiornata...ma io sia dal pannello di controllo che con ccleaner non trovo nessun programma

M3Honsho

Lurker
Infatti le DirectX non le trovi nel pannello di controllo perché sono una componente integrata in Windows..
Facciamo una prova: apri il menu Start, scegli Esegui (se non ce l'hai nel menu lo trovi in Tutti i programmi -> Accessori) e scrivi dxdiag. In quel programma copia tutti i dati scritti sotto "Informazioni di Sistema", tutti i dati sotto la scheda "Schermo" e incollali qua, e poi vediamo se qualcosa non va :sisi:

ramecota

Lurker
Time of this report: 11/6/2011, 11:28:02
Machine name: GIUSEPPE-PC
Operating System: Windows 7 Ultimate 32-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.110622-1503)
Language: italiani (Regional Setting: italiani)
System Manufacturer: Si Computer S.p.A.
System Model: Productiva
BIOS: Default System BIOS
Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.40GHz (2 CPUs), ~3.4GHz
Memory: 3072MB RAM
Available OS Memory: 3062MB RAM
Page File: 1447MB used, 4675MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: Using System DPI
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
DxDiag Version: 6.01.7600.16385 32bit Unicode

eccole...mi segna l 11 anche se io sono abbastanza sicuro di aver installato il 9 o_O

ramecota

Lurker
forse è questo?
Card name: Intel(R) - famiglia Express Chipset 82945G (Microsoft Corporation - WDDM 1.0)
Manufacturer: Intel Corporation
Chip type: Intel(R) 82945G Express Chipset Family
DAC type: Internal
Device Key: Enum\PCI\VEN_8086&DEV_2772&SUBSYS_544E8086&REV_02
Display Memory: 256 MB
Dedicated Memory: 0 MB
Shared Memory: 256 MB
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz)
Monitor Name: Monitor generico Plug and Play

M3Honsho

Lurker
Sì, e forse abbiamo il problema.. è un chipset integrato, non è una vera scheda grafica dedicata, e Victory è abbastanza insofferente verso le integrate.. che altri giochi riesci ad eseguire?

ramecota

Lurker
diciamo che il pc è nuovo quindi prima di victory ho installato solo the sims pet (però è da cd quindi credo sia diversa come cosa) e poi ho provato ad installare wolfteam che andava e APB che invece diceva che avevo requisiti insufficienti

M3Honsho

Lurker
Allora,
premesso che Victory è ancora in Closed Beta, ciò significa che è ancora in fase di sviluppo, deve ancora essere ottimizzato al meglio e molte cose potrebbero essere cambiate da qui all'uscita "ufficiale", ho un paio di considerazioni da fare.

1) L'errore è strano, ma secondo me è dovuto alla scheda grafica. So che non dovrebbe essere così, ma porto come esperienza ciò che mi è successo con Victory con il mio vecchio PC, che aveva una scheda video assolutamente vecchia. Fino all'ultima patch di pochi giorni fa, il gioco non girava nemmeno e dava un errore di Visual C++. Ora invece non lo fa più, precisamente da quando sono stati abbassati i requisiti video. Mi viene quindi da pensare che il tuo errore sia causato proprio da quello.

2) Anche se dovessero sistemare l'errore, la tua scheda grafica probabilmente non ti farebbe giocare affatto bene (anzi, non hai nemmeno una scheda grafica, è un chipset integrato), e ciò è sottolineato dal fatto che APB non ti funziona - solo per la grafica infatti, perché il resto del PC dovrebbe almeno farlo funzionare. Tralasciando il fatto che il processore non è recentissimo, quindi non è esattamente un nuovo PC, se montassi una scheda grafica dedicata riusciresti a giocare molto meglio ad altri giochi. Ti consiglierei una sulla fascia da 100€ circa, se non dovessi avere le competenze adatte per farlo puoi portare il PC nel negozio in cui l'hai comprato o chiedere a qualche amico.

HTML

Latest posts

Alto