HELP : Codice CD non autorizzato!!

D

dark77

Guest
il problema era dovuto al fatto che il sito della bioware (dove presumo vi sia un auth delle cd key) era down...

io ho assistito all'evento in diretta... ero connesso... mi e' crashato il pc ... non mi si connetteva piu'... sono andato sul sito bioware a cercare info...ed era down... ho fatto un paio di query e ho scoperto l'arcano...

K

KiaZ

Guest
bioware.com sembra giu' ....
Stesso effetto cercando di entrare in game , anche se gamespy autentica correttamente . Probabilmente sono i server nwn che effettuano una verifica delle key su bioware , e non rispondendo bioware.com penso che difficilemnte si possa raggiungere il db delle key .

... speriamo ...

K

KiaZ

Guest
Ho letto questo da un'altro forum forse puo' rendere piu' rapida la soluzione del problema :

Se vi capitasse di avere problemi ricevendo questo messaggio nel momento in cui cercate di collegarvi al server, pare che sia dovuto a problemi degli authorization servers di bioware. Ora dovrebbe essere tutto a posto, ma è necessario riavviare il server per permettere a chi è stato colpito da questo problema di poter loggare nuovamente

IO ho ora il problema!! Cioè ieri ho comprato il cofanetto deluxe di neverwinter nights con il primo igoco riesco a giocare in internet e in single ma se installo uno delle due espansioni o tutte e due riesco a giocare solo singleplayer. Se registro il gioco sul sito della bioware mi dice:

"errore 105: il codice cd non è esatto, prego controllare.......(bla bla bla)"

ora il negoziante non mi cambia il gioco e ora come faccio?

Sono sicuro al 200% di averlo scritto esatto ma io gioco quasi solamente in multyplayer se no il gioco non mi piace moltissimo.

Help ve ne prego!
EDIT: Vi scongiuro come posso risolver il mio problema sono giorni che provo senza concludere niente! PLS aiuto!

Ultima modifica:
Alto