Hai una domanda su Eternal Crusade? chiedi qui

Dekado

Super Postatore
visto che sta x uscire, qualcuno che sta giocando in Beta mi fa un sunto sul gioco ad oggi?
E' un PS2 in versione 40k o un arena 40k?
Il gioco ha un open world costantemente influenzato dalle partite o sono solo scontri istanziati?
etc.... ^_^

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
visto che sta x uscire, qualcuno che sta giocando in Beta mi fa un sunto sul gioco ad oggi?
E' un PS2 in versione 40k o un arena 40k?
Il gioco ha un open world costantemente influenzato dalle partite o sono solo scontri istanziati?
etc.... ^_^
è a mappe.
niente open world, solo mappe istanziate.

le mappe più grandi e cosi via sono tutti piani per il futuro ma per ora e per la release ancora nulla :(

C'è un sito che spieghi bene le armi e gli item?
Sto giocando Ork e sto sbloccando roba a caso. Per ogni arma non si capisce se è precisa, imprecisa, se è uno shotgun, se è anticarro, se per il corto raggio o per il lungo...
Anche gli avanzamenti sono scritti con i piedi, non si capisce un accidente di quello che fanno.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
C'è un sito che spieghi bene le armi e gli item?
Sto giocando Ork e sto sbloccando roba a caso. Per ogni arma non si capisce se è precisa, imprecisa, se è uno shotgun, se è anticarro, se per il corto raggio o per il lungo...
Anche gli avanzamenti sono scritti con i piedi, non si capisce un accidente di quello che fanno.
non c'è le armi sono tutte work in progress e le stat cambiano spesso, praticamente ogni hotfix.

in futuro è previsto che a fianco dell'arma ci siano le stat

per sapere cosa è il ruolo generico di un arma puoi rifarti al lore dell'arma quindi guardare siti come lexicanum cosi da sapere che un lascannon è un arma antitank.

con gli ork comunque considera questo: non esistono armi precise.
le armi hanno un volume di fuoco elevato.

con gli ork comunque considera questo: non esistono armi precise.
le armi hanno un volume di fuoco elevato.
Si questo lo avevo immaginato. Infatti ho preso degli upgrade che migliorano la precisione (suppongo si intenda il cone of fire) aumentando il rinculo verticale. Compenso col mouse, e sparo in modalità semi-automatica.

Il mio gran cruccio rimangono gli avanzamenti, spesso non capisco a cosa servono. Per esempio un upgrade che riduce gli LP di un'arma melee? :aggrotta:

Ultima modifica:
Ti permette di spendere meno punti loadout (Loadout Points) per quell'arma e poter spendere di più per altri accessori (armatura, ammennicoli vari)
Si mi aveva tratto in inganno il fatto che in alcuni menu è tradotto con LP, in altre parti è tradotto in altra maniera.
In ogni caso per ora ho già smesso di giocare, come Ork non ne vale la pena: le armi sono nettamente inferiori a quelle delle altre fazioni, non c'è nessun vantaggio in termini di toughness, ci sono troppi bug, la meccanica del WHAAGH non serve a niente. Basta guardare l'ultimo video di Zoran The Bear sulla Banshee per vedere come stanno gli Ork: corre in mezzo ai nemici senza che questi riescano nemmeno a sparargli, e intanto li oneshotta con l'arma base.
Basta guardare la mappa globale per vedere che siamo senza territori già pochi giorni dopo la patch #23. (tra l'altro: è orrenda! Dovrebbe davvero essere la feature da MMO??) Non si vince mai uno scontro, e quelle rare volte che si vince comunque il nemico ha almeno il doppio dei nostri kill.

Io supporto pienamente il gioco e gli auguro un gran successo, ma sembra bilanciato da una persona con seri deficit mentali (ogni riferimento all'Heavy Bolter è puramente casuale).

lazzy

Super Postatore
Una volta che raggiungi il grado 5 ti permette di comperare lo sblocco della classe veterana, cosa comporta? grazie

Una volta che raggiungi il grado 5 ti permette di comperare lo sblocco della classe veterana, cosa comporta? grazie
Hai una classe che può utilizzare armi ed oggetti speciali, e che ha un loadout con molti più punti da investire.
Però i veterani hanno un numero di vite limitate, tipo li puoi usare al massimo 3 volte per ogni match o giù di lì. Sono potenti da ma usare con un po' di testa.

lazzy

Super Postatore
Hai una classe che può utilizzare armi ed oggetti speciali, e che ha un loadout con molti più punti da investire.
Però i veterani hanno un numero di vite limitate, tipo li puoi usare al massimo 3 volte per ogni match o giù di lì. Sono potenti da ma usare con un po' di testa.
Bene, ma come faccio a creare il loadout di questo personaggio non mi e comparso nelle classi base.

lazzy

Super Postatore
Io non ne ho sbloccati ma secondo me non basta il rank credo che devi arrivare in fondo ad uno dei rami degli achievement.
Si ho sbloccato l`intero ramo e con 250 pa preso la classe veterana, ma come detto prima non trovo il modo di creare un pg visto che tutti gli upgrade del grado 5 costano una vagonata di pa e nelle classi normali sono impossibili da gestire.

lazzy

Super Postatore
risolto, il loadout veteran si puo' usare 3 volte in un match

Ultima modifica:
Alto