Hai una domanda su Eternal Crusade? chiedi qui

Krooza Nob

il milior peztajo fiene dal ciello!!!
pozziamo avere più DAKKA???:D

....scherzi a parte, abbiamo visto le classi dei lealisti e dei traditori, abbiamo visto i veicoli, abbiamo visto il ruolo dei comandanti, abbiamo visto la mappa di gioco del primo modulo.... quale sarà il vostro prossimo passo?

Larkin

Utente
Allora credo d aver capito che l aplha sia appena uscita (credo)quindi per la beta passeranno ancora parecchi mesi,ergo praticamente il gioco completo c'è lo dovremmo aspettare per il 2016 come minimo?Si sa poi qualcosa riguardo a specifiche sottofazioni in cui si può immedesimarsi es:sitrpe dei mille ,diovoratori di mondi per chaos,cavalieri grigi ecc comparto puzzo lealista con relative armor/armi per ogni sottofazione?

Krooza Nob

il milior peztajo fiene dal ciello!!!
Nope, sessioni di prova x i fondatori ancora non ce ne sono. Il primo modulo di gioco fovrebbe arrivare nel primo quadrimestre del 2015.
Sulla probabile data di uscita del gioco, invece, hai ragione.
X quanto riguarda le sottofazioni disponibili al lancio,
Ci saranno:
SPACE MARINES: ultramarines, blood angels, space wolves e dark angels
CHAOS SPACE MARINES: black legion, world bearers, iron warriors e night lords
ORKI: goffs, evil suns, bad moons e deathskulls
KEKK...ahem, ELDAR: ulthwe , biel-tan, saim-hann, iyanden

Larkin

Utente
Da accanito giocatore del 40k in real..spero che ne esca qualcosa di veramente buono e non come age of reckoning.

AoR però aveva una cosa ancora insuperata. L'atmosfera delle mappe. Rifatte con un engine grafico moderno, ancora oggi sarebbero stupende
*nostalgia on
Hai dannatamente ragione: quanti pomeriggi/sere ad esplorare le mappe con gli amici per sbloccare le new entry nel tomo della conoscenza, e quante public quest affrontate in nome dell'Impero o degli Dei Oscuri (e quante mazzate nel RvR, lol).
*nostalgia off

vuoi un topic dedicato al tuo lore o vuoi scrivere un topic dedicato al lore?
Non lo so.... non dovete per forza prendermi seriamente ;)
Comunque pensavo a qualcosa più in la nel tempo....quando saremo centinaia di milioni, un topic in cui si possono fare domande e io rispondo nel tempo libero, per contribuire alla comunità.... e essere idolatrato come un pirla

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Non lo so.... non dovete per forza prendermi seriamente ;)
Comunque pensavo a qualcosa più in la nel tempo....quando saremo centinaia di milioni, un topic in cui si possono fare domande e io rispondo nel tempo libero, per contribuire alla comunità.... e essere idolatrato come un pirla
puoi aprire quello che vuoi a stickarlo non ci vuole niente.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Ok ho io una domanda. Esiste anche solo una parvenza di roadmap del gioco? :asd:
una parvenza si.
roadmap ufficiali e robe stile quella che avevano su ps2 no perche il producer non vuole: le feature arrivano quando sono pronte fine.

ora come ora abbiamo come prossimo passaggio: dicembre: nuova mappa(tema invernale), con rotazione delle mappe (chaos e lealisti si scambiano uno attacca e l'altro difende e vice versa a random), nuove classi; ground assault, scudi per i lealisti e nurgle mark per il chaos.
loadout sistem: dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, gradualmente introdurrano le armi del RTS e varie variazioni delle varie armi già in gioco.
pve: fine dicembre ma sicuramente si parla di gennaio o febbraio o in la, partono con gruppi da 5 contro tiranidi, possiblità di avere anche più gente più in la.
giocare in gruppo: la prima introduzione sarà via steam tramite "join friend" questa è la versione easy prima che mettano tutto modulo "social" ed il pre match per creare gruppi.

eldar: 16 dicembre fanno il mocap, i primi modelli sono pronti, primi 3 mesi del 2016 ci si può aspettare di vedere più roba per gli eldar.
ork: i modelli ci sono devono fare le animazioni dopo gli eldar.

progressione, warlords, conquest map, "open area" etc etc arriverà dopo, possiamo aspettarci una "full vertical slice" (ovvero il gioco con tutte le feature ma ancora incomplete e grezze) nei primi mesi del 2016.

più giocatori nelle mappe: già c'è cambiano il numero a seconda di come vogliono testare, 24 vs 24, 32 vs 32, od anche più. lo fanno per raccogliere dati.

Ghost85

Divo
Una domanda sul medico del chaos. Ho visto che può usare due raggi (passatemi il termine). Uno curativo, l'altro non ho capito quali effetti abbia

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Una domanda sul medico del chaos. Ho visto che può usare due raggi (passatemi il termine). Uno curativo, l'altro non ho capito quali effetti abbia
il raggio rosso raddoppia i danni che il bersaglio subisce.
poi nei loadout c'è un altro potere bloccato, quello sarà un potere che avvelena i nemici.

Come classe è ancora incompleta tutto il sistema dei poteri del warp non ha ancora la warp instability etc etc.. i poteri dovrebbero essere più forti ma al tempo steso più rischiosi.

Alto